Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
Qualcuno riesce a sentire la musica? Ho scaricato anche altri player ma niente, dicono formato non supportato mentre prima si sentivano benissimo con tutti i player.
Possibile che nessuno sa rispondermi? Non riesco a sentire la musica con la RC3 qualcuno ha lo stesso problema? Sapete se c'è una soluzione ho è un bag della rom?
-
Quote:
alebel91
Possibile che nessuno sa rispondermi? Non riesco a sentire la musica con la RC3 qualcuno ha lo stesso problema? Sapete se c'è una soluzione ho è un bag della rom?
Io non ho questo problema pero posso darti un consiglio! Anziche mettere mani qua e la e far casini, perche non riparti da zero? Ti flashi un firmware leaked poi o ti flashi la cm7 e poi la rc3 o ti flashi direttamente la rc3!
-
Quote:
Browser
Io non ho questo problema pero posso darti un consiglio! Anziche mettere mani qua e la e far casini, perche non riparti da zero? Ti flashi un firmware leaked poi o ti flashi la cm7 e poi la rc3 o ti flashi direttamente la rc3!
Vengo già da una rom pulita, ho notato una cosa, le musiche che ho sono sono in formato WMA e non vengono riconosciute, mentre il formato mp3 si.
Quindi è un bag di sistema, la rom non supporta il formato WMA.
Ho già provato con altri lettori come PlayerPro che supporta tutti i formati.
-
Quote:
Browser
Ciao Browser, potrei flashare la rc3 sopra la build 12(teamhacksung) o devo per forza flashare una stock 2.3.5 poi la cm7 e poi rc3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
Da dove esce fuori questo bug? Che io sapessi la sd esterna a volte veniva letta come corrotta, ma questo bug è stato fixato nella RC3, e non ho letto che le canzoni non vengono riconosciute... Sicuri di aver selezionato il percorso giusto (Se selezionabile)?
Ahahah dai oliver il mio era un commento ironico se non te ne sei accorto.. Giusto per sdrammatizzare un pó... XD
-
scusate...
ma alcuni link della guida nel primo post non funzionano...mi riferisco al kernel ed al galaxy setting per il tv out...
-
Quote:
alin7
Ciao Browser, potrei flashare la rc3 sopra la build 12(teamhacksung) o devo per forza flashare una stock 2.3.5 poi la cm7 e poi rc3? Grazie.
Potresti farlo pero ti conviene fare tutti i wipe, quindi perdere tutte le app! Io cmq ti consiglio di ripartire da pulito per non aver problemi di bug!
-
Quote:
Browser
Potresti farlo pero ti conviene fare tutti i wipe, quindi perdere tutte le app! Io cmq ti consiglio di ripartire da pulito per non aver problemi di bug!
Si, i wipe gli faccio sempre prima e dopo il flash. Volevo vedere se ci sono differenze sostanziali tra le due rom. Mi ispira molto il changelod della rc3 . Io provo a flashare sopra la build 12, giusto per vedere le differenze. Grazie per la risposta!
-
Quote:
robinrg86
Ahahah dai oliver il mio era un commento ironico se non te ne sei accorto.. Giusto per sdrammatizzare un pó... XD
lol
Quote:
Phill-R6
scusate...
ma alcuni link della guida nel primo post non funzionano...mi riferisco al kernel ed al galaxy setting per il tv out...
Corretti, grazie!
-
Ehy raga ma nn ce un modo x inserire l'ext4 in questo ics..
Perchè con quadrant mi segna 1100-1500 di poco superiore al nexus one (ma anke poco importa questo, xke io nn giudico da quadrant, il fatto è che gira LENTO IL SISTEMA)
Ma ancora di più x il fatto che la lentezza è impressionante e condiziona le applicazioni a girare ancora più lente di quanto sono in verità...
Grazie x chi mi aiuterà
Ps: anke un modo di overclok per girare veloce (ns tools c'è l'ho) Grazie ancora, e in anticipo :D