Possibile che nessuno sa rispondermi? Non riesco a sentire la musica con la RC3 qualcuno ha lo stesso problema? Sapete se c'è una soluzione ho è un bag della rom?
Vengo già da una rom pulita, ho notato una cosa, le musiche che ho sono sono in formato WMA e non vengono riconosciute, mentre il formato mp3 si.
Quindi è un bag di sistema, la rom non supporta il formato WMA.
Ho già provato con altri lettori come PlayerPro che supporta tutti i formati.
scusate...
ma alcuni link della guida nel primo post non funzionano...mi riferisco al kernel ed al galaxy setting per il tv out...
Si, i wipe gli faccio sempre prima e dopo il flash. Volevo vedere se ci sono differenze sostanziali tra le due rom. Mi ispira molto il changelod della rc3 . Io provo a flashare sopra la build 12, giusto per vedere le differenze. Grazie per la risposta!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ehy raga ma nn ce un modo x inserire l'ext4 in questo ics..
Perchè con quadrant mi segna 1100-1500 di poco superiore al nexus one (ma anke poco importa questo, xke io nn giudico da quadrant, il fatto è che gira LENTO IL SISTEMA)
Ma ancora di più x il fatto che la lentezza è impressionante e condiziona le applicazioni a girare ancora più lente di quanto sono in verità...
Grazie x chi mi aiuterà
Ps: anke un modo di overclok per girare veloce (ns tools c'è l'ho) Grazie ancora, e in anticipo![]()
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1