Visualizzazione stampabile
-
1)le rom AOSP, compreso questa usano già delle partizioni diverse da quelle di Samsung che sono decisamente pèiù veloci, quindi non si può.
2)La ROM non è affatto considerata stabile, è un porting non ufficiale, quindi lag e bug possono essere considerati normali :)
-
Sapevo già che le rom AOSP hanno partizione diverse dal RFS o come si chiama, volevo solo sapere se esisteva un modo x velocizzare ancora di più le partizioni trasformandole in ext4.
So che è un porting e i bug sono considerati '' normali '', la mia era solo una domanda x sapere se il sistema poteva essere velocizzato
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfry
Ehy raga ma nn ce un modo x inserire l'ext4 in questo ics..
Perchè con quadrant mi segna 1100-1500 di poco superiore al nexus one (ma anke poco importa questo, xke io nn giudico da quadrant, il fatto è che gira LENTO IL SISTEMA)
Ma ancora di più x il fatto che la lentezza è impressionante e condiziona le applicazioni a girare ancora più lente di quanto sono in verità...
Grazie x chi mi aiuterà
Ps: anke un modo di overclok per girare veloce (ns tools c'è l'ho) Grazie ancora, e in anticipo :D
Queste rom AOSP usano un framework completamente divero da quello samsung quindi non si puo fare niente!
Poi non capisco, ma solo io penso che questa rc3 con alcuni accorgimenti per fixare google maps e il gps e il modem jvu sia buonissima? A me va veloce e consuma poco!
-
Io ho solo il fix del gps (nn ho seguito la guida di xda, ma di pisquito) , con modem JVT
Mi potresti spiegare come fare il fix di google maps e il link del modem JVU??
-
i link a galaxy settings e kernel non vanno :(
-
segnalo l'uscita della rc 3.1 ;)
-
Quote:
EddardStark
segnalo l'uscita della rc 3.1 ;)
Grazie mille!
Bene ragazzi, la RC3.1 risolve il problema che i navigatori non funzionavano e qualche altro problemino.
Sono comunque cambiamenti minori, quindi chi ha la RC3 non è costretto ad aggiornare. Chi vuole aggiornare dalla RC3 PUO' FLASHARE SEMPLICEMENTE CON WIPE CACHE/DALVIK.
Per chi ha bisogno di scaricarla, ci sono i link nella prima pagina che ho già aggiornato.
Chiedo a Alex di aggiornare il titolo della discussione!
Ricordo a tutti che in prima pagina si trovano i link per Galaxy Settings (permette di attivare il TV-OUT e altre funzioni specifiche del GalaxyS) e la guida per far funzionare la RADIO!
Changelog RC3.1
- Corretto networklocation.apk (i navigatori non funzionavano)
- Rimosso il lettore musicale AOSP (Gingerbread) per sostituirlo con Google Music (finalmente quello 4.0)
- Incluso OI File Manager (FINALMENTE)
- Rimosso phonesky.apk -
- Rimosso Google+ (causava dei problemi, scaricatelo dal market)
---
NOTIZIONA
Leggevo il profilo Twitter di Onecosmic, e il nostro caro amico è riuscito a far funzionare gli effetti volto nei video! Saranno disponibili nella RC4! C'è un video allegato che fa che funzionano, però credo richiedano un pò di lavoro dato che il video è un pò scattoso! Finalmente avremo le funzioni complete della fotocamera ICS!
-
Quote:
olivercervera
Chiedo a Alex di aggiornare il titolo della discussione!
Fatto! Mandami però anche PM che non sempre leggo tutti i post ;P
-
messa la RC 3.1 e kernel della RC 3 partendo dalla RC 1...facendo prima format di cache partition e dalvik non ho trovato nessun problema...veramente complimenti a onecosmic
infine questa rom è pure riuscita a convincermi nel mettere friendcaster invece che l'app di facebook rotfl
-
Quote:
CrazybikE
messa la RC 3.1 e kernel della RC 3 partendo dalla RC 1...facendo prima format di cache partition e dalvik non ho trovato nessun problema...veramente complimenti a onecosmic
infine questa rom è pure riuscita a convincermi nel mettere friendcaster invece che l'app di facebook rotfl
scusa mi dici dove scaricare il kernel che in prima pagina non funziona il link?
grazie