Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Ho preso esattamente quei pacchetti
Ci mancherebbe speriamo che riesci a risolvere con un bel formattone... :)
Scusami ancora ma non riesco a caricare il primo link! Cos'è? Magari ce l'ho già!!!
GT-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Scusami ancora ma non riesco a caricare il primo link! Cos'è? Magari ce l'ho già!!!
GT-I9000
Odin 1.83
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
scusate la domanda ma non saprei dove chiederlo...esiste un modo con icecream di avere la barra notifica attivabile anche durante un gioco??
-
Ho appena fatto tutto anche ad un mio amico però ha un problemino... non gli va il wifi. come si risolve??
-
Ok, il furbo ha cambiato kernel tentando di mettere il Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar ma ora non gli parte più. rimane sulla schermata galaxy s gt-i9000. è un po urgente quindi chiedo aiuto
-
Quote:
punticci
Ok, il furbo ha cambiato kernel tentando di mettere il Semaphore_JVU_2.5.0bm.tar ma ora non gli parte più. rimane sulla schermata galaxy s gt-i9000. è un po urgente quindi chiedo aiuto
Riparti da rom stock flashando con odin e rifai tutto da capo.!
-
Non è che mi puoi linkare un semaphore? quello giusto perchè ce ne sono mille e non so quale prendere
Quote:
robinrg86
Riparti da rom stock flashando con odin e rifai tutto da capo.!
-
Ma con il kernel stock come va questa ROM rispetto al kernel Semaphore 0.9.1 ??
-
Quote:
punticci
Ma quello è per 2.3.x non per ICS ... -.-
Per ICS
ultimate_kernel_cleaning_sc_t_v4_by_lippol94.zip
Semaphore_ICS_0.9.1.zip
-
Quote:
Fatal
Ma con il kernel stock come va questa ROM rispetto al kernel Semaphore 0.9.1 ??
Con il kernel stock non è performante...Semaphore o Devil 14 e 15...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Con il kernel stock non è performante...Semaphore o Devil 14 e 15...
Sia come prestazioni che come batteria ??
Ma quando uscirà l'aggiornamento della rom bisogna riflashare il kernel Semaphore senno si perde ??
-
Quote:
Fatal
Sia come prestazioni che come batteria ??
Ma quando uscirà l'aggiornamento della rom bisogna riflashare il kernel Semaphore senno si perde ??
Se non si hanno prestazioni decenti non è che della batteria importi molto ;)
Per gli aggiornamenti dipende con che kernel vengono rilasciati...flashare e provare un kernel differente non è difficile.
-
Ragazzi 2 domande: a voi quanto dura la batteria post calibrazione? (a me con un utilizzo medio poco più di un giorno) 2. E' previsto un nuovo aggiornamento per questa rom o siamo arrivati ad una versione definiva?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Penso ci saranno altri aggiornamenti
-
Ragazzi devo dire che ho appena venduto il mio sgs2 e sono tornato all'i9000 pensando di trovare un telefono meno performante e oramai abbandonato, INVECE!!!!!! Mamma mia questa rom è grandiosa soprattutto con il nova launcher la rende perfetta e performante (tranne qualche piccolo bug come quello della camera)
Volevo apportare personalizzazioni alla rom e mi chiedevo se era possibile installare Extended Power Menu, tramite questa guida [HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
Poichè è per sgs2 rischio di brikkare?
Qualcuno è già riuscito a mettere le due voci "download" e "recovery"?
Mamma mia ragà farei un monumento agli sviluppatori :) comunque quando apro kies me lo rileva come nexus XDDD
Edit: perdonatemi ma qual'è la suoneria e il suono di notifica di default?
-
Quote:
IImanuII
Ragazzi devo dire che ho appena venduto il mio sgs2 e sono tornato all'i9000 pensando di trovare un telefono meno performante e oramai abbandonato, INVECE!!!!!! Mamma mia questa rom è grandiosa soprattutto con il nova launcher la rende perfetta e performante (tranne qualche piccolo bug come quello della camera)
Volevo apportare personalizzazioni alla rom e mi chiedevo se era possibile installare Extended Power Menu, tramite questa guida
[HOW TO] Extended Power Menu with no header (reboot / download / recovery) - xda-developers
Poichè è per sgs2 rischio di brikkare?
Qualcuno è già riuscito a mettere le due voci "download" e "recovery"?
Mamma mia ragà farei un monumento agli sviluppatori :) comunque quando apro kies me lo rileva come nexus XDDD
C'è gia il modo per entrare in download e recovery direttamente dalla home...tieni premuto il tasto power e scegli reboot...ti esce il menù per scegliere cosa avviare
-
Hai venduto l S2 per l S1 ?
-
Come posso eliminare la vibrazione della lockscreen? L'audio si può togliere ma la vibrazione?
ha già l'extended menù non me ne ero accorto
Ho scambiato s2 per s1 con lauto conguaglio, con i soldi del conguaglio vorrei prendermi un tablet. L's1 fa tutto ciò che mi serve (a parte il flash)
-
Io mi trovo benissimo
Poi su S2 non so se ci sono ROM migliori e se il flash é un gioco da ragazzi come su i9000
-
Quote:
Fatal
Io mi trovo benissimo
Poi su S2 non so se ci sono ROM migliori e se il flash é un gioco da ragazzi come su i9000
Intendevo il flash della fotocamera xD
-
Quote:
IImanuII
Intendevo il flash della fotocamera xD
Lo so non ti parlavo del tuo flash
-
A 1100 ( ho voluto rischiare ) si bloccava e si riavviava il cell dopo aver messo il pin :(
Dopo aver settato l OC era stabilissimo pero
Ieri sera ho ripulito tutto con ODIN adesso tutto ok
Col wipe data cmq non si riavviava piu, ma volevo fare pulizia di un flash del Nova che non volevo ...
-
Quote:
Fatal
Ho preso esattamente quei pacchetti
Ci mancherebbe speriamo che riesci a risolvere con un bel formattone... :)
Ciao! Ho seguito i tuoi suggerimenti e rifleshato tutto compreso semaphore e sinceramente ora viaggia molto meglio! Rimane sempre un pò lento nell'apertura delle chiamate/rubrica/sms ma meno di prima, forse pretendo troppo io dal mio sgs... Tu usi il nova launcher?
Dimenticavo, un thanks non te lo leva nessuno!!!
-
Quote:
Matte27
Ciao! Ho seguito i tuoi suggerimenti e rifleshato tutto compreso semaphore e sinceramente ora viaggia molto meglio! Rimane sempre un pò lento nell'apertura delle chiamate/rubrica/sms ma meno di prima, forse pretendo troppo io dal mio sgs... Tu usi il nova launcher?
Dimenticavo, un thanks non te lo leva nessuno!!!
Lo stai usando con il semaphore 0.9.1 ?
Ci mette meno di 10 sec ?
Uso Nova Launcher Prime :)
-
Quote:
Fatal
Lo stai usando con il semaphore 0.9.1 ?
Ci mette meno di 10 sec ?
Uso Nova Launcher Prime :)
Si, molto piò fluido e veloce. Ho seguito anche qualche tuo post sul thread semaphore per carpirti qualche settaggio:)
-
Quote:
Matte27
Si, molto piò fluido e veloce. Ho seguito anche qualche tuo post sul thread semaphore per carpirti qualche settaggio:)
Come hai settato semaphore ?
-
Doom e Wolf3d dice che sono incompatibili e non posso scaricarli come mai ?
-
Quote:
Fatal
Come hai settato semaphore ?
Diciamo che innanzi tutto ho scaricato e impostato come detto da voi NSTools per le chiamate perse e gli sms, per il resto sto facendo qualche esperimento provando i tuoi settaggi ma non essendo un esperto non mi accorgo di grosse differenze. Comunque decisamente più fluido e reattivo con questo kernel, ottimo consiglio ;)
-
Quote:
Matte27
Diciamo che innanzi tutto ho scaricato e impostato come detto da voi NSTools per le chiamate perse e gli sms, per il resto sto facendo qualche esperimento provando i tuoi settaggi ma non essendo un esperto non mi accorgo di grosse differenze. Comunque decisamente più fluido e reattivo con questo kernel, ottimo consiglio ;)
L ho settato diversamente
1000
Ondomaind
Sio
64mb
256kb
-
Perdonatemi io vorrei un consiglio a carattere generale, in particolar modo sulla rubrica...... Non ci capisco una ceppa con ics!!! La rubrica dei contatti deve essere per forza sincronizzata con gmail?
Non posso avere una semplicissima rubrichetta per i numeri di telefono che utilizza la memoria sim (anche per il salvataggio dei nuovi numeri)?
-
Quote:
IImanuII
Perdonatemi io vorrei un consiglio a carattere generale, in particolar modo sulla rubrica...... Non ci capisco una ceppa con ics!!! La rubrica dei contatti deve essere per forza sincronizzata con gmail?
Non posso avere una semplicissima rubrichetta per i numeri di telefono che utilizza la memoria sim (anche per il salvataggio dei nuovi numeri)?
Disattiva la sincronizzazione con gmail
-
Si infatti l'ho fatto ma comunque non usa la memoria sim ma devo per forza importare i contatti....
Ultima problema...l'IMEI
Il sistema non mi legge l'imei, e mi da un imei corrotta. E' normale? Se ritorno alla JVU con odin l'imei viene letta alla grande, quindi il problema è del sistema e non della cartella che non è sicuramente corrotta (anche perchè ho un backup che ho utilizzato per il rispristino e il problema persiste)
A voi se fate *#31# vi legge la vostra imei oppure ve ne da una corrotta?
Pensavo fosse risolto il problema
"- Nuovo script che modifica i permessi EFS e non dovrebbe più far perdere l'IMEI"
-
Io mi sono appena accorto che il comando per la scrittura vocale non funziona.
Se nei messaggi provo a cliccare l'icona del microfono, questa risulta disattivata...idee a riguardo?
-
Quote:
IImanuII
Si infatti l'ho fatto ma comunque non usa la memoria sim ma devo per forza importare i contatti....
Ultima problema...l'IMEI
Il sistema non mi legge l'imei, e mi da un imei corrotta. E' normale? Se ritorno alla JVU con odin l'imei viene letta alla grande, quindi il problema è del sistema e non della cartella che non è sicuramente corrotta (anche perchè ho un backup che ho utilizzato per il rispristino e il problema persiste)
Pensavo fosse risolto il problema
"- Nuovo script che modifica i permessi EFS e non dovrebbe più far perdere l'IMEI"
A me da un imei falso ma mi hanno detto che se funziona tutto bene non è un problema grave
-
Non ho idea se il mio IMEI è cambiato o meno
-
Quote:
Fatal
Non ho idea se il mio IMEI è cambiato o meno
Stessa mia cosa, non ho mai controllato xD
Qualcuno sa per il microfono nella tastiera?
-
Quote:
Haku
Stessa mia cosa, non ho mai controllato xD
Qualcuno sa per il microfono nella tastiera?
Provato adesso...funziona...dice che non è supportata la mia lingua ma poi funziona benissimo...bho
-
Quote:
Androiode
Provato adesso...funziona...dice che non è supportata la mia lingua ma poi funziona benissimo...bho
Strano...a me lo da come icona tipo non utilizzabile O.O c'è qualche impostazione che devo settare?
-
Quote:
Haku
Strano...a me lo da come icona tipo non utilizzabile O.O c'è qualche impostazione che devo settare?
No io non ho settato nulla..prova a vedere nei settaggi della tastiera dove dice "tasto immissione vocale"
-
Quote:
IImanuII
Mi dice qualcosa su id chiamante non limitato .?!