Nulla di particolare, casomai per il touchscreen metti SENSITIVE e vedi come vola :D
Ricorda che per usare il thetering devi abilitare il NETFILTER
Visualizzazione stampabile
Raga come mai la galleria della rom non mi legge i file presenti in emmc (sd esterna)? Aiutatemi :)
EDIT: Risolto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non so se e lo stesso tuo problema ma anche io se entro nella galleria mi da due foto non visibili con scritto emmc..premetto che ho flashato di nuovo la one ieri e ho fatto due foto oggi, ma me ne sono accorto ora..cosa può essere? O magari funziona in questo modo...chiedo cortesemente delucidazioni o.o
ragazzi all'improvviso il galaxy ha smesso di inviare sms,capitato a nessuno di voi? vado di wipe leggeri e poi in caso restore del nandroid backup?o può dipendere dal kernel? ho il semaphore 0.9.0,ma non credo c'entri! e credo di poter escludere anche il modem visto che sia 3g che chiamate funzionano(ho il jvt)
Ciao a tutti, volevo provare questa rom, ma prima volevo sapere se c'è un modo per non perdere i salvaggi dei giochi al cambio rom. Che mi dite?
Quote:
Originariamente inviato da allegrotto86
Esegui un backup app+dati con Titanium backup. Una volta flashata la nuova ROM ripristini i backup
Salve ragazzi, per chi monta il semaphore mi consigliate qualche OC? Come mai non sono più presenti OC più alti (tipo 1.4)?
Questa sarebbe la ROM stock del Nexus senza nessuna modifica ?? Lo usate col semaphore 0.9.1 e non da nessun problema ??
Dal CM9 non ci dovrebbero essere problemi col flash anche se la guida parla di mettere la 2.3.6 e poi la ROM
Si, e una rom portata direttamente dai sorgenti google..quindi senza nessuna modifica. La uso con il kernel semaphore e va benissimo!
@Browser: non capisco che c entri il tuo commento xD ne andrei fiero anche io di cosi tanto download..spero solo che continuino ad aggiornare..
Buono cercavo proprio la ROM pulita
Ma per le GApps ? Si mettono le solite ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Dai ok vedo la videoguida cosi non ho problemi con l installazione :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sono semplicissimi i flash, bisogna solo stare attenti ;)
Con questa ROM Navigatore di google maps è rimasto muto: funziona bene ma le indicazioni vocali non ci sono più..... succede anche a voi?
Stupenda rom secondo me la piu completa volevo sapere una cosa come si chiama l'orologia che ci sta all'inzio del video??
Ma come si accede alle opzioni del launcher? Non c'è il menu...
Raga scusate, stasera non so come mi sono trovato questa icona "games & apps" sul desktop.... vi allego lo screenshot.
Sapete cos'è? e come si toglie?Allegato 6661
Cos'è il finpack fix che viene flashato nella videoguida ??
Guida installazione Ice Cream Sandwich su GalaxyS i9000 [ANDROIDIANI.COM] - Video Dailymotion
Raga scusate, guardando nelle applicazioni, "Impostazioni\Applicazioni\Tutte" ho scoperto giù in fondo un applicazione con lettere cinesi... è l'ultima della lista.... se ci clicco su mi dice termina o disattiva... Sotto le lettere cinesi dice "versione 4.0.3-eng. onecosmic.20120204.211931"
L'avete anche voi? pls aiutatemi. Ho paura d'aver preso un virus...
fiu.... menomale. E per il post più su che ho scritto con quella strana icona che mi è apparsa da sola sul desktop sai dirmi qualcosa?
Ma guarda ho tutte app prese dal market. E tra l'altro non ne ho molte... stamattina ho fatto l'aggiornamento di uno sfondo animato che si chiama galaxy light... niente di più! E poi giorni fa ho installato google chrome beta... così per provarlo e basta.
PinyinIME . apk in system/apps ?? Suppongo sia questo il motivo per l'icona strana alla fine
Alla fine avete optato per installare il Semaphore 0.9.0 o 0.9.1 ??
Ecco ultima cosa importate ...
Devo installare per la prima volta questa ROM quindi flasho prima il 2.3.6 JVU con ODIN (+ kernel Semaphore a parte sempre con ODIN), e dopodichè la RC 4.2 di questa ROM con la recovery (kernel e gapps già incluse), ma a questo punto ammettere che esce la versione nuova... come aggiornerò ?? Con wipe cache e dalwik e flash della ROM ( RC4.3 futura ) ??
ragazzi a voi quando arrivano le chiamate e i messaggi vibra il telefono? io ho notato che la vibrazione non va per chiamate e messaggi.
Si ma se leggi più su il fatto nasce da un'altra icona strana che ho trovato sul desktop... Poi per capire cos'era l'altra icona, mi sono imbattuto in questa che dici tu... ed ho temuto si trattasse di qualcosa si "cattivo". Poi fortunatamente ho capito cos'era. Invece l'altra icona che sarebbe questa: Allegato 6663, sta ancora lì e non so da dove viene. Ora non so se mi conviene cancellarla subito o cercare di capire a cosa è legata. Per il momento sta lì e per nulla al mondo la cliccherò! Solo non so cosa fare...
Le icone quanto tiro giù la barra delle notifiche posso metterle solo con il Nova Lancher ??
http://users.telenet.be/misterpro/Sc...8-21-44-32.png
Si, di default ICS non supporta queste modifiche, a meno che non si installano rom già moddate ^^
Allora vado dsi Nova Launcher ^^
Io ancora non lo ho installato, mi va benissimo così =)
Mi sapete dire se la Disable Scrolling cache è compatibile con questa versione e a cosa serve?