Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
rotfl Haku ma io non ho capito ancora che fai con il telefono! Ho capito che sei impegnato con i tatuaggi rotfl pero mi ha battuto sulla durata della batteria anche quando usavo stock ed ero ai primi tempi!
Cmq se ti può interessare con il kernek midnight puoi regolare i valori gamma del display!
-
Come levo quella notifica che mi è apparsa in alto:
"Spazio di archiviazione in esaurimento"?
Ovviamente sono lontano da questa cosa, sta notifica è strana.
-
Salve a tutti, se anche a voi si presenta il problema di spazio insufficiente al momento dell'installazione di una App, fate questa semplice operazione:
Quote:
Androiode
Nei settaggi del market deseleziona "crea scorciatoia sulla home"
da quanto ho capito di default vengono aggiunti in home i widget dell'app appena scaricata!
-
Quote:
Browser
rotfl Haku ma io non ho capito ancora che fai con il telefono! Ho capito che sei impegnato con i tatuaggi rotfl pero mi ha battuto sulla durata della batteria anche quando usavo stock ed ero ai primi tempi!
Cmq se ti può interessare con il kernek midnight puoi regolare i valori gamma del display!
xD allora reputiamoci i primi ad aver durata più durata della batteria su tutti gli altri :*
Con quel kernel allora posso levare il bianco praticamente 'invertire' come le gapps? Sempre se non ho capito male ^^'
-
Quote:
Browser
Ma come cavolo fa a durarti 3 giorni facendo tutte quelle cose li???? dammi l'illuminazione xD
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Quote:
Haku
xD allora reputiamoci i primi ad aver durata più durata della batteria su tutti gli altri :*
Con quel kernel allora posso levare il bianco praticamente 'invertire' come le gapps? Sempre se non ho capito male ^^'
Ciao puoi dirmi che settaggi usi per ottenere questo risultato??? Assurda una durata di 3 giorni o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Haku
No haku è per per l'effetto come vodoo color! Le applicazioni inverite sono un'altro discorso!
-
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Th3ItalianJob;1300435]Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
Oggi ho usato il telefono di un mio amico con gingerbread. La navigazione mi pare di un altro pianeta, l'unico browser accertabile é Opera, ma se faccio la ricerca dal widget é lento ad aprirsi. Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom, la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
Boh.non capisco sinceramente questi problemi.io amo questa rom.mi ha salvato il telefono.con gb era ingestibile fare anche la minima cosa.in più probabilmente sarò fortunato, ma in tutto questo tempo non ho mai avuto problemi né di sdoppiamenti vai né di rallentamenti con il browser.io con Chrome viaggio che è una meraviglia.certo se avessero sistemato il discorso batteria sarei MOLTO più felice!
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Io ho fatto delle prove ma i problemi di perdita di settaggio suoni e luminosità io non li riscontro, per i lag ho alzato un po la frequenza . La batteria si si scarica in fretta. Ma la sto monitorando con un paio di app di Go lancher ex ... mo vediamo. Ciaoz.
-
Quote:
Originariamente inviato da SIRIOS.77
Io ho fatto delle prove ma i problemi di perdita di settaggio suoni e luminosità io non li riscontro, per i lag ho alzato un po la frequenza . La batteria si si scarica in fretta. Ma la sto monitorando con un paio di app di Go lancher ex ... mo vediamo. Ciaoz.
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Boh, proverò a rifleshare tutto daccapo, non so che dire. Sono d'accordo sul fatto che sembra un altro cellulare ma i purtroppo i problemi che ho elencato restano.
GT-I9000
-
Quote:
Matte27
Boh, proverò a rifleshare tutto daccapo, non so che dire. Sono d'accordo sul fatto che sembra un altro cellulare ma i purtroppo i problemi che ho elencato restano.
GT-I9000
Sperando in una nuova realese, mi faccio un periodo con gingerbread.
Sapete per caso se ci sono altri porting ics completamente funzionanti come questo ?
E, per ultimo, non trovo risposte su internet alla mia ricerca di trovare rom ufficiali in .zip da installare in CWM. Potete aiutarmi ?
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
A me gli mp3 non si raddoppiano (c'era un sistema per evitarlo ma ora sinceramente non ricordo come ho fatto)...La suoneria rimane sempre la stessa ad ogni riavvio...La galleria stock nemmeno a me piace molto ti consiglio di usare quickpic...Come browser ne sto usando diversi (Maxthon...dolphin hd...Chrome...quello default...e opera..) in attesa di sceglierne uno definitivo ma non mi sembra ci sia tanta differenza rispetto a gingerbread come velocità...
-
[QUOTE=Matte27;1300976]
Quote:
Th3ItalianJob
non avrai seguito la guida...oppure hai un tel difettoso...nessun problema riscontrato...
formatta tutto....system cache sd card...piallalo totale...che nn avrai problemai....l'unico problema è appunto la batteria....ma è un discorso generale...anche in gb lo era...
-
Quote:
Ma come cavolo fa a durarti 3 giorni facendo tutte quelle cose li???? dammi l'illuminazione xD
Capita magari che nell'arco di 4 ore, mando solo due sms (esempio), però il resto lo faccio tranquillamente. Quello che voglio dire, è che magari 4 ore rimane fermo, ma poi lo uso per mail, whats app etc...
Quote:
Ciao puoi dirmi che settaggi usi per ottenere questo risultato??? Assurda una durata di 3 giorni
Semaphore 0.9.5b senza nessuna modifica.
Quote:
No haku è per per l'effetto come vodoo color! Le applicazioni inverite sono un'altro discorso!
Grazie per il chiarimento ;)
Quote:
Cioé alla fine perché abbiamo ics se non guadagnamo in prestazioni ?
Scusa eh, ma non so se noti che con gb, prima che si apre il menù etc, è molto più lento. Con ICS il telefono rinasce proprio. Ha una diversa e buona gestione della ram etc...quindi non capisco. Se è una cosa solo per navigazione, allora instala su ICS Chrome o qualsiasi altro Browser, e vedrai che la differenza la si nota.
Ricordo inoltre che è una rom ancora in sviluppo, diffcilmente troverai qualcosa di così 'stock' migliore.
Quote:
A volte, dopo più di un mese d'utilizzo di questa rom , la tentazione di tornare a gb è forte anche per me. Capiamoci, la rom è performante, specie con semaphore, ma alcuni bug(musica che si raddoppia, perde la suoneria impostata ad ogni spegnimento, la galleria che incomincia a dare problemi, minore luminosità automatica dello schermo, lentezza del browser(opera è l'unica salvezza)) fanno si che la voglia di cambiare stia aumentando sempre più. Se aggiungiamo che sembra un progetto abbandonato...
Mai avuta usica raddoppiata, tanto meno le foto della gallery, e tanto meno ancora la suoneria che allo spegnimento e accensione del telefono scompare.
Sottolineo che non E' UN PROGETTO ABBANDONATO, il team sta solo aspettando che Google renda disponibile i sorgenti per ocntinuarne lo sviluppo con una presunta 4.0.4.
Quote:
Sapete per caso se ci sono altri porting ics completamente funzionanti come questo ?
Funzionanti come questa, direi proprio di no.
Se vuoi qualcosa di moddato, ci sono rom valide come Tsunamics e Tiramisù.
Non escludono anche queste piccoli 'bug' per quanto riguarda magari le cose doppie in galleria etc...
-
[QUOTE=paco988]
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
Quote:
Originariamente inviato da Th3ItalianJob
non avrai seguito la guida...oppure hai un tel difettoso...nessun problema riscontrato...
formatta tutto....system cache sd card...piallalo totale...che nn avrai problemai....l'unico problema è appunto la batteria....ma è un discorso generale...anche in gb lo era...
Proverò a piallarlo completamente che vi devo dire... L'installazione è stata eseguita alla lettera. Solo una domanda da nubbio... Onde evitare problemi posso utilizzare titanium backup per reinstallare le applicazioni o è consigliabile farlo dal market...?!!! Così questa volta vado sul sicuro.
GT-I9000
-
Io sconsiglio il ripristino da Titanium. Ad alcuni da problemi mentre ad altri no.
Quando formatti, fai anche un format cache/data/datadata da mount e storage.
-
Quote:
Originariamente inviato da Haku
Io sconsiglio il ripristino da Titanium. Ad alcuni da problemi mentre ad altri no.
Ok grazie. Domani provo e vi faccio sapere
GT-I9000
-
Ok sono tornato a questa rom dopo le vostre parole. Dopo il nuovo flash le immagini della rubrica sono peggiorate.
-
Esiste per la ICS un'app o un modo per sincronizzare i task delle mail exchange?
-
Quote:
punticci
Esiste per la ICS un'app o un modo per sincronizzare i task delle mail exchange?
Non ho capito cosa vuoi dire.
-
Quote:
Originariamente inviato da Th3ItalianJob
Ok sono tornato a questa rom dopo le vostre parole. Dopo il nuovo flash le immagini della rubrica sono peggiorate.
Androidiani App
Purtroppo è un problema noto :-(
-
Quote:
Th3ItalianJob
Non ho capito cosa vuoi dire.
Io ho un account exchange e avrei bisogno di sincronizzare anche i task. è possibile? Le attività insomma. c'è qualche app?capito ora?
-
Quote:
Haku
Piallato e reinstallato tutto. Ora lo metto un pò sotto pressione e vi faccio sapere. L'unica cosa strana è che il market non vede più il mio sgs... Scarico tranquillamente da quello sul cellulare ma da pc non c'è verso che lo veda. Soluzioni?
-
Quote:
Matte27
Piallato e reinstallato tutto. Ora lo metto un pò sotto pressione e vi faccio sapere. L'unica cosa strana è che il market non vede più il mio sgs... Scarico tranquillamente da quello sul cellulare ma da pc non c'è verso che lo veda. Soluzioni?
io da pc posso vedere *il mio gestore* Unknown GT-I9000 Lol , ci si può anche stare
sto provando questa rom da ormai 2 giorni e mezzo , e devo dire che l'unico fastidio che ho riscontrato è stato un problema di tocco .
nel senso che quando premo il tasto fisico a lungo per aprire il task certe volte mi apre l'app drawer , non è un bug , è soltanto che sfioro anche minimamente il tasto app drawer senza volerlo ed è un pò seccante , forse bisognerebbe ridurre il campo di tocco nella dock
-
Domanda... Meglio il semaphore o il midnight????
-
Chissá , comunque ho un problema quando vedo dei video su youtube con le cuffie sento l'audio metallico in hq mentre lo sento molto basso in 360p .è un bug ?
-
Con il semaphore bigmem, è una bomba °_°
Ancora più fluido (forse data dalla maggiore quantità di ram anche), e fino adesso nessun problema =)
-
Ho installato questa ROM sul device di mio cugino ieri, stamattina mi ha chiamato dicendo che la connessione dati non và.
E' un problema che avete riscontrato anche voi ?
-
Quote:
paco988
Purtroppo è un problema noto :-(
Androidiani App
Se cancelli la foto dal contatto e la reinstalli si dovrebbe rivedere bene. Con me ha funzionato.
-
Quote:
SimoR
Ho installato questa ROM sul device di mio cugino ieri, stamattina mi ha chiamato dicendo che la connessione dati non và.
E' un problema che avete riscontrato anche voi ?
La connessione dati funziona perfettamente :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ok, grazie mille! Allora potrò associare la colpa a qualche configurazione che non ha impostato ;)
-
Ciao aveva gia' posto il mio problema ma alla fine non sono mai riuscito a risolvero'... io monto questa fantastica rom con l'ottimo semaphore 0.9.7bigmem... e funziona tutto alla grande.. nulla da dire , pero' non c'e' verso di fa funzionare il mobile navigon europe, ho gia' provato a disabilitare come mi era stato suggerito l'acceleratore grafico (opzioni sviluppatore --> forza rendering gpu) ma nulla , si installa ma poi al lancio mi dici applicazione chiusa in modo anomalo, preso anche il nuovo navigon select 4.0.2 (versione uhmmm trovata in giro.... capiamoci) e se lancio quest'ultimo mi viene addirittura detto che "navigono select e' adatto solo a clienti di determinati provider ... etce etc.. questo software non puo' essere avviato su questo dispositivo.. etc. etc... " so ceh e' una cavolata ma lo trovavo uno dei migliori se non il migliore come navigatore.. quindi se si potesse fare qualcosa in merito... per di piu' sia google maps (che non amo particolarmente) che il sygic funzionano alla grande. Non sono un espertone lo ammetto di android ma un po' di computer ed informatica me la cavo pero' sta cosa proprio .. non la capisco.. oppure e' solo incompatibile con android 4.0.3 qualsiasi rom a prescindere? vorrei capire questo almeno mi metterei l'anima in pace..
ciao
-
Quote:
Giovannigalaxy
salve a tutti... perdonami ma non è assolutamente vero, io ho vodafone ed il 3g va e viene quando vuole... ho provato JVT, JVU e BVJV3 di vodafone e il risultato è lo stesso: se tento ad esempio di dettare un sms, il 3g scompare di colpo lasciando spazio al simbolo H o peggio ancora G e di fatto mi risponde con un "Problema del server".... stessa cosa con il browser sono rare le volte in cui aggancia il 3g.
Non so che fare ..
-
Quote:
bronxtv
salve a tutti... perdonami ma non è assolutamente vero, io ho vodafone ed il 3g va e viene quando vuole... ho provato JVT, JVU e BVJV3 di vodafone e il risultato è lo stesso: se tento ad esempio di dettare un sms, il 3g scompare di colpo lasciando spazio al simbolo H o peggio ancora G e di fatto mi risponde con un "Problema del server".... stessa cosa con il browser sono rare le volte in cui aggancia il 3g.
Non so che fare ..
Io ho tim e ti posso dire che la rete dati è piú veloce,come modem ho sempre usato jvt...puó dipendere da tante cose il problema che hai
-
Io ho la jvu ,appena provato la dettatura di un SMS, é tutto ok. Se non sbaglio H sta per per alta velocità quindi é superiore al 3g. Hsdpa. Ciaoz!
-
Copio e incollo...
"'HSDPA può essere considerato l'anello successivo della catena costituita dalla tecnologia GSM (2G), GPRS (2,5G), EDGE (2,75G), UMTS (3G) e infine HSDPA (3.5G). Si può considerare quindi l'HSDPA come un'evoluzione, in termini di sola velocità, al pari della proposta EDGE. L'HSDPA, però, sarà tutt'altro che l'ultimo anello. L'HSUPA, l'HSPA Evolution e l'LTE si sono già aggiunti alla lista, preparando il terreno per ulteriori potenziamenti delle reti mobili."
Ciao...
-
Quote:
Haku
Per tutti quelli che hanno problemi di batteria, ecco il mio risultato finale:
Allegato 7494Allegato 7495Allegato 7496Allegato 7497Allegato 7498
Premetto che sto abbastanza al telefono, ma neanche molto fondamentalmente. Lo uso per parlare con i clienti fuori liguria ma comunque un pò lo tartasso per le telefonate.
Uso il wi fi dallo studio quando non posso accedere al pc momentaneamente, o comunque al massimo il 3g (navigo sul market quasi costantemente), messaggio comunque molto, l'uso di whats app è abbastanza intenso quando mi connetto.
Diavolo, che record di durata!!!! Ricordo che con Froyo all'inizio del 2011 facevo 2 giorni se usavo il telefono solo per mandare messaggi rotflrotfl
Quote:
Haku
Mai avuta usica raddoppiata, tanto meno le foto della gallery, e tanto meno ancora la suoneria che allo spegnimento e accensione del telefono scompare.
Sottolineo che non E' UN PROGETTO ABBANDONATO, il team sta solo aspettando che Google renda disponibile i sorgenti per ocntinuarne lo sviluppo con una presunta 4.0.4.
La 4.0.4 sembra essere una versione non definitiva, infatti è una "leaked". Google dovrebbe rilasciare la 4.0.5 a inizio aprile su Galaxy Nexus con i relativi sorgenti :D Gli sviluppatori stanno proseguendo il loro lavoro!
Quote:
Haku
Sante parole. Mai usare titanium nel passare da un sistema all'altro. Ripristina solo i dati dei giochi (e/o di altre app di cui non puoi salvarne i dati).
Quote:
Th3ItalianJob
Androidiani App
E' un problema di ICS con Gmail, me lo fa pure su Galaxy Nexus :D
Quote:
Giovannigalaxy
Io ho tim e ti posso dire che la rete dati è piú veloce,come modem ho sempre usato jvt...puó dipendere da tante cose il problema che hai
Sempre usato JVT con TIM, alla grande!!!
-
Confido in un ottimo lavora allora del team per una presunta 4.0.5...e poi, aprile si avvicina =P
Tu Oliver che ne pensi?