Scusate ma giusto x informarvi....in prima pagina STA TUTTO BLOCCATOOOO!!!!!Nn fà scaricare nessun link!!!:O
Visualizzazione stampabile
Scusate ma giusto x informarvi....in prima pagina STA TUTTO BLOCCATOOOO!!!!!Nn fà scaricare nessun link!!!:O
Scusate ma a che serve il kernel da solo? Per tornare indietro nel caso uno ne voglia provare di alternativi?
Per passare da RC1 a RC3.1 si fa direttamente il flash di quest'ultimo zip da 150 mb senza dover applicare anche il kernel, giusto?
Io per buona abitudine metto pure il kernel abbinato alla rom :)
Ragazzi ho la rom RC3, vorrei passare alla RC3.1, il mio dubbio è che non gli fanno male le troppe formattazione al telefono?
Scusate ma da quando ho iniziato ad utilizzare questa rom non riesco ad ascoltare con music molte canzoni mi spiego meglio:
Ho istallato per la prima volta quando è uscita la rc2 e da allora aggiorno costantemente oggi ultimo aggiornamento la 3.1. Io ho sempre usato l'applicazione google music per ascoltare la musica visto che ho l'account costantemente sincronizzato con itunes e lo trovo comodo però da quando sono sulla onecosmics la maggior parte delle canzoni che ho sul telefono non riesco a riprodurle, mi appare la scritta gialla impossibile riprodurre. Ho provato a cancellare la cache dell'applicazione, i dati, a spostare la musica sulla memoria interna... nulla è servito, qualcuno conosce un fix per questo problema? Il bello è che con double twist (che a me non piace) riesco a riprodurre tutto.
Grazie
scusami non avevo capito bene la domanda allora :D
@s22: link con tutti i kernel -> AOSP ICS RC1 and RC2 various kernels source
E' come se mi chiedessi se mi piacciono le more o le bionde. Cavolo è una domanda senza riposta, dipende se vuoi restare su Gingerbread o su Icecream!
Avranno cambiato di nuovo i link originali, ho sistemato il tutto
Se si sente male una compressa di Tachipirina al dì e tornerà in forma in due giorni