Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
io lo sto provando e devo dire che sono soddisfatto però ho due problemi: 1) il bluetooth non va 2) google maps non riesce ad accedere ai miei dati.
Ho flashato partendo da jvs e poi cyanogen come dicevano su xda.
Consigli?
Grazie.
Ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Thanks! Dov'é quel programma?Tra le applicazioni installate non lo vedo!
Grazie che non vedi questa app.. È presente solo nel porting del teamhacksung..
Quote:
olivercervera
Ragazzi una volta e per tutte
QUADRANT NON E' NEMMENO COMPATIBILE CON GINGERBREAD, LO VOLETE AVVIARE SU ICE CREAM?
E
NON RIPRISTINATE LE APP! DOVETE INSTALLARLE EX NOVO, E' LOGICO CHE POI IL SGS RALLENTI!
Addirittura?? È cosí delicato questo cucciolone?? Con ginger e cyano ho sempre ripristinato i backup di piú di 200app con titanium ed il tel vola, perchè con questa dovrebbe creare problemi??
Il problema è uno solo. È inutile cercare per forza di ripetere e di far credere che la rom é perfetta, non fare questo e non fare quello. La rom è in versione RC1 ed ha i suoi problemi anzi, mi vien da ridere quando leggo commenti di persone che dicono sia meglio usare questa rom piuttosto che una Ginger con vari hack ritenuta addirittura meno stabile di ics. Certo che se questo utente ha moddato una rom ginger riempendo la cartella init.d di script che vanno in conflitto tra di loro, i riavvii random del device e vari fc sono d'obbligo.. La rom è in versione RC e va presa come tale e, "per il momento", non puó assolutamente rimpiazzare ne competere con una Ginger. Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Grazie che non vedi questa app.. È presente solo nel porting del teamhacksung..
Mah, io ora sto usando questa versione di onecosmic e questo file manager era già preinstallato...
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
OI Gestore Files è presente anche su OneCosmic
-
Quote:
OI Gestore Files è presente anche su OneCosmic
Boh ho provato la versione onecosmic ed ho dovuto sempre scaricare un gestore files dal market.. -.-'
-
Ho reinstallato piu di 200 apps tramite l'ultimo titanium e ho zero problemi. É sempre una scheggia reattivo e fluido come non mai e il multitasking va da dio. Andate tranquillissimi. ICS è il TOP!
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
Boh ho provato la versione onecosmic ed ho dovuto sempre scaricare un gestore files dal market.. -.-'
io l ho installatta ora ed è presente...
ragazzi qualcuno saprevbbe indicarmi come posso procedere a sostituire l icona dekllla batteria nella status bar in percentuale???
-
S'e' confuso col porting del teamhacksung :-)
-
Quote:
Browser
Allora prima di fare tutto vai in recovery e alla voce backup esegui appunto un backuo ( Il famoso nandroid backup cosi qualora dovessi tornare indietro basta ritornare in recovery e fare restore e torna magicamente tutto come prima)! Metti la RC1 nella memoria interna vai in recovery wipe completi ( data cache e dalvik) e flash della RC1! Buon ics! se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks in basso a sinistra!
si ok avevo capito giusto allora!
titanium mi restora le app ma poi non le trovo nel menù..le sto reinstallando dal market una ad una..a parte questo molto soddisfatto della rom, mi piace ics!
solo un problemino, copiando file dal pc alla sd esterna montata tramite usb va ad una velocità ridicola, tipo 15K/s...
qualcun'altro ha questo problema?
-
Ho messo oggi questa rom nella versione repack con i fix inclusi,se posso ho qualche problemino:
1) nei messaggi non ho la lingua italiana...non mi fa la correzione nell'inserimento e mi sottolinea tutte le parole rosse
2) mi da la notifica spazio in esaurimento pur avendo 1,3 gb di memoria interna libera e 2,4 gb sulla scheda sd (quella virtuale creata dal dispositivo)
3) non mi sincronizza la rubrica con facebook (mi piace avere le foto XD ) e non mi fa visualizzare in essa i contatti della sim, anche se nella scrittura messaggi mi da tutti i contatti, sim compresi, tra i possibili destinatari
Cmq complimenti...la rom è molto fluida e soprattutto non ho ancora avuto fc da stamattina, very good!
Grazie a chiunque mi aiuterà e buon Natale anche a chi non mi aiuterà :)