stima per la fantasia della risposta rotfl
Visualizzazione stampabile
raga...mi serve una risposta.....la tastiera swype nel RC3 e RC3.1 funziona con il dizionario in italiano?e la batteria?avevo già posto la domanda ma nessuno mi ha risposto!!la batteria se ho capito bene è nella norma...vorrei sapere la swype se funzia veramente..
carissimi
ho un galaxy i9000 con una cyanogen7. Mi trovo abbastanza bene. Chiedo solo una cosa: ma è vero che questa RC3 è un po lentina? sento un po di commenti negativi. Sono attendibili queste notizie che si spargono in giro?
grazie:-X
Ma chi ha il devil kernel ha problemi con il wifi?
Ho il devil ma sulla GalnetMIUI v4 *.13, e nella mera ricerca non mi da problemi... altro non posso fare poiché la mia situazione non me lo consente... ma spero che comunque la mia informazione serva a qualcosa, per il resto mi trovo eccellentemente... L'unica cosa che non ho capito è il governor Lazy, ma non è il luogo adatto :)
Quote:
Originariamente inviato da Sozi81
E velocissima..... Tutte cavolate quelle che senti dire in giro
Ics 3 Onecosmic
Buonasera anroidiani...volevo segnalare un bug relativo alla scelta della qualità delle foto...se si va nella fotocamera,opzioni,e i tre bottoni uno sopra l'altro ogni volta che si cambia la qualità dell foto l'applicazione crasha, non so se è un problema mio o un problema generale...buon biscotto a tutti!
Il bug dell'editing foto, a me è scomparso a dire il vero non l'ho mai avuto, e la bussola funziona ... inoltre solo a me succedeno questi aggiornamenti del sistema???
Da 2 minuti ho installa la rc3.1 e all'avvio ho avuto un altro upgrade del sistema, che mi ha tolto un bug, nella galleria che nn mi faceva aprire le impostazioni, e mi ha velocizzato di 5 volte la rom, ottimizzando 125 app E LA RAM...
Cmq forse succedono solo a me xke ogni 2 secondi vado su aggiornamenti di sistema e premo verifica ora xD
Cmq a chi puo interessare sto caricando su megaupload:
Kernel RC3 e RC3.1
Galaxy setting (chiamato cwm ariespart)
Fixrecovery.tar.md5 che dovete flashare cn odin nel caso non funzionasse più l'entrata in recovery
2 script x pulire il kernel, nel caso vogliate installare il glitch o un altro compatibile
Will Miui&Cm7 cleaner.zip
Ultimate kernel cleaning script v4 by lippol94.zip
E l'ultima rom RC3.1 tutto in un unico archivio ( da scompattare naturalmente)
Facendo i dovuti grazie ad alcuni utenti del forum ipmart per i link
X omarinho sarà un problema tuo , xke a me tutto funziona regolarmente nelle fotocamera (nn contando l'effo volto)
Ps: se volete aspettare fatelo pure ma vi dico, ke la velocirà di upload e rerma a 2,8 Kb al secondo e sono fermo a 0...
E come se nn bastasse megauplload vuole 17 ore x finire xD perciò dormite pure XDDDD
EDIT: IL PACCHETTO è SPROVVISTO DI ROM IN QUANTO, RICHIEDEVA TROPPO TEMPO E SI ERA BLOCCATO DA 20 MINUTI ALLO 0 %, IL ''NUOVO'' PACK PESA SOLO 21.1 MB E STRAPPA SOLO UN'ORETTA DEL MIO TEMPO, METTERò IL LINK APPENA CARICATI I FILE...
3%