Sto testando il modem JVU e, come sulla ROM JVU leaked, pare comportarsi bene...
Per chi fosse interessato: modem JVU
Visualizzazione stampabile
Sto testando il modem JVU e, come sulla ROM JVU leaked, pare comportarsi bene...
Per chi fosse interessato: modem JVU
Pacchetto ics 50%
95% =P, Ci siamo quasi
Ragazzi c'è un modo per diminuire l'intensità di vibrazione nella RC3?
Vibra troppo forte e avvolte è fastidioso...
Ciao a tutti...
allora installata la rc3.1 e devo dire che mi trovo bene,
l'unico difetto che ho trovato è lo schermo che quando va in standby e diventa nero ha un fenomeno in cui lo schermo da sul verdastro e poi si spegne...qualcuno ha avuto lo stesso problema o è solo un mio caso?
ho provato a cambiare kernel ma il problema persiste...
Io vorrei togliere il suono della fotocamera!
infatti l'unica cosa che si può dire di negativo su questa ROM è che sia molto spartana (quasi nulla) dal punto di vista della personalizzazione, almeno per me che vengo da cyano7 e che quindi si poteva fare di tutto rotfl
Beh sì su questo ha ragione... Beh la CM9 dovrebbe permetterti di fare tutto, una volta che avranno trovato il modo di implementare queste funzioni!
Io le uniche mancanze che sento dalla CM7 sono la mancanza di poter personalizzare la barra delle notifiche (ci tengo la scorciatoia per attivare la connessione 3g), che negli sms non si possa impostare il timestamp completo (ora e data d'invio)... e chiudere le app tenendo premuto il tasto indietro :D