Ragazzi ieri prorio al 95% mi si era spento il wi-fi sto re-uploadando il pacco contenente i vari script, ma più velocemente ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ieri prorio al 95% mi si era spento il wi-fi sto re-uploadando il pacco contenente i vari script, ma più velocemente ;)
Ciao a tutti! Questa RC3.1 sembra proprio vicina alla perfezione! L'unico piccolo appunto che posso fare è relativo ad NSTools...ho provato il Deep Idle sia con lo Scheduler predefinito (cfq) che non il noop (mantenendo le freq di clock 200 - 1000 MHz predefinite) e nei periodi di inattività del tel ho avuto solo riavvii e problemi come spegnimenti in seguito ai quali ho dovuto togliere e rimettere la batteria per riavviare il sistema... a qualcuno funziona il Deep Idle? c'è qualche fix in giro che magari mi è sfuggito? grazie in anticipo!
si si il kernel è lo stesso...ah mi sa che hai ragione, non ci stavo pensando...a furia di leggere pagine e pagine alcune cose mi sono sfuggite!:)...evidentemente attivarlo su NSTools genera un conflitto. Grazie cmq...ora aspetterò di finire i primi 3 cicli di carica e scarica e vedrò come andrà l'autonomia della batteria..!
Cmq mi sa che ho sbagliato, la rc3 dovrebbe montare l'ultima versione del kernel neo che ha disattivato il deep idle! Se vuoi dopo provo io ad attivarlo! Potresti spiegarmi i benifici con precisione? Tu hai cambiato governor?
Si confermo: "Deep Idle V2 port from Ezekeel: less battery consumption when cpu is busy (working - but needs more testing)"
il deep idle dovrebbe essere uno stato particolare di risparmio energetico..non ho capito bene quando entra in funzione, ma mi sn letto varie informazioni generali e cmq ho capito che è stato usato inizialmente per raggirare il tanto nominato "battery drain". Dai un' occhiata anche qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...deep-idle.html
Forse ho trovato una strada buona per attivarlo... mi sto aggiornando anche su altri forum in cui ne parlano, faccio qualche prova..Di governor per ora sto lasciando ondemand.
EDIT: sono riuscito ad abilitarlo e funziona :) ho tolto nstools e usato cpu spy per verificare l'effettivo funzionamento.
Ciao Ragazzi, ho un GS con rom stock 2.3.3 rootata con CF-Root, per aggiornare mi basta caricare la ICS su SD e proseguire con la procedura classica?
si dantal dovrebbe andare tutto liscio....
Io ho appena finito di installare e devo dire che la rom è molto veloce, ma la cosa che mi ha colpito di piu', sono i colori molto piu intensi rispetto la rc1, ora la testo un po...ma non ce un modo per avere la batteria percentuale al posto della tipica batteria blu???
nessuno mi sa proprio dire se lo swype funziona con il dizionario italiano????
da qui funziona...dai link della pagina 1 invece da questo messaggio:
"Forbidden
You don't have permission to access /kernels/I9000_ONECOSMIC_RC31_kernel.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request."