Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dantal
Ciao Ragazzi, ho un GS con rom stock 2.3.3 rootata con CF-Root, per aggiornare mi basta caricare la ICS su SD e proseguire con la procedura classica?
ma scusate...
quindi non è necessario passare per la cyano 7? si può installare direttamente la RC3.1?
-
Quote:
Phill-R6
ma scusate...
quindi non è necessario passare per la cyano 7? si può installare direttamente la RC3.1?
nella guida loro consigliano prima di passare da miui o cyano. io sinceramente ero su ginger 2.3.6, sono passato a cyano e poi alla rc 3.1, ed è andato tutto bene.
seguite sempre le procedure e i consigli ;)
-
Quote:
kiru
nessuno mi sa proprio dire se lo swype funziona con il dizionario italiano????
se non sbaglio non c'è proprio la swipe...almeno non riesco a trovare nè la swipe nè la 3x3 classica.
-
Okey aggiornamento andato a buon fine.....si puó aggiornare direttamente da rom stock.....
-
prime impressioni....anche a me la vibrazione é quasi fastidiosa, la sincronizzazione di fb non vá sulla rubrica, fotocamera/videocamera non si riesce a gestire la directory di destinazione file, il blocco schermo funziona una volta su 10, non mi vede la sd esterna......per il resto molto bella!!!
Ma devo cambiare kernel?
-
Quote:
dantal
prime impressioni....anche a me la vibrazione é quasi fastidiosa, la sincronizzazione di fb non vá sulla rubrica, fotocamera/videocamera non si riesce a gestire la directory di destinazione file, il blocco schermo funziona una volta su 10, non mi vede la sd esterna......per il resto molto bella!!!
Ma devo cambiare kernel?
La SD è nel percorso /mnt/emmc, per il blocco schermo a me funziona bene, prova a riavviare...
L'unica cosa che a me funziona male è la Galleria, ad ogni riavvio aumenta in modo fittizio il numero delle immagini presenti nella mia SD. Cancellando i dati di Media Storage e riavviando tutto rifunziona fino al riavvio successivo...
Ho risolto installando QuickPic che non da problemi... rotfl
-
Ragazzi mi è comparsa una cartella in Galleria che non riesco a togliere. Si chiama "Scrapbook Photo" ma anche se la seleziono mi da solo "Dettagli" e non "Elimina". Come faccio a toglierla? Grazie!
-
Quote:
dantal
Ma devo cambiare kernel?
io di questi problemi non ne ho, forse dovevi seguire la guida...
-
Megaupload non sembra funzionare per il pacchetto =(, non so xke...
-
Quote:
alfry
Megaupload non sembra funzionare per il pacchetto =(, non so xke...
Ahahah stai da due giorni a provarci.. rotflrotfl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk