io non ho di questi problemi non so dirvi. ho seguito passo passo le indicazioni ed è andato tutto a buon fine.
Visualizzazione stampabile
io non ho di questi problemi non so dirvi. ho seguito passo passo le indicazioni ed è andato tutto a buon fine.
Io ho il seguente problema.
Dopo aver flashato il Devil kernel, quando accendo o spegno il display, mi esce una schermata verde a lampo.
Non so se a voi è mai capitato, da cosa può dipendere, come risolvo?
Stessa cosa si presentò una volta flashato il semaphore 2.5.0 sulla Tsunami 7.1 JVU..
Grazie
Vá bé sono giá tornato su una piú stabile Substance III, attendo che sTó ics maturi un altro pó..........
ciao a tutti, per prima cosa grazie a tutti coloro che stanno contribuendo a migliorare il porting di questa rom , vi segnalo la mancanza di una cosa fondamentale : la videochiamata!!!
molti magari pensano che sia superflua ma un terminale UMTS che non puo fare la videochiamata è come una donna senza tette...:-)
non so se rendo l'idea
spero che ci saranno ulteriori sviluppi
grazie!!!
esistono delle modifiche, x esempio quelle al simbolo della batteria? aggiungere la percentuale accanto ?grazie
Salve, ho aggiornato ieri dalla Rc1 alla Rc3.1, due cose:
- questa è solo una piccola noia: non mi appare più il widget di radardroid pro, benché nella RC1 funzionasse;
- questa è una grande noia: mi da errore nel momento in cui cerco di acquistare app dal market, fra l'altro con un avviso che più generico non si può "Si è verificato un errore. Riprova.". Riprovo ma non cambia molto, quelle già acquistate si scaricano senza problemi, di nuove non ne posso prendere...
Succede solo a me?