Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a me con il platypus (o come si scrive) e ho risolto modificando i parametri del colore (con voodoo control plus)
-
c'è un modo per avere la tastiera swipe o la 3x3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca2006
Succede anche a me con il platypus (o come si scrive) e ho risolto modificando i parametri del colore (con voodoo control plus)
E da quanto il kernel neo per ics è compatibile con voodoo color?o_O
-
Quote:
luca2006
Capito, quindi come posso risolvere ?
Quote:
Browser
E da quanto il kernel neo per ics è compatibile con voodoo color?o_O
Non si tratta del kernel neo ma del Delvil sviluppato dal teamhacksung team
-
Domanda nabba: cos'è vodoo color? rotfl
-
Quote:
Freezer
Non si tratta del kernel neo ma del Delvil sviluppato dal teamhacksung team
Che il kernel devil sia compatibile con voodoo color lo sapevano tutti ma se l'italiano non è un'opinione
Quote:
Quote:
CrazybikE
Ti consente di modificare i parametri gamma dei colori del galaxy! Settandoli come si deve puoi ottenere dei colori migliori simili a quello del galaxy sII ( SIMILI)
-
Quote:
Browser
Che il kernel devil sia compatibile con voodoo color lo sapevano tutti ma se l'italiano non è un'opinione
Ti consente di modificare i parametri gamma dei colori del galaxy! Settandoli come si deve puoi ottenere dei colori migliori simili a quello del galaxy sII ( SIMILI)
Mi sono espresso male io,chiedo venia; Ho comunque installato il voodoo c.p sul cellulare per l'audio,e nelle impostazioni ho notato la modifica dei colori e toccando alcune impostazioni ho notato che non avveniva più la cosa sopra citata; ora non so se sia pura casualità o è legata a qualcos altro. (fatto sta che sapevo non fosse compatibile,basta solo andare a vedere in "kernel module option"--> "device or kernel not supported"...)
-
Ragazzi io uso onecosmic sin dalla alpha. Ora ho l'ultima rc uscita e la batteria ha un ottima durata anche con il 3g attivo.
Ma sistema operativo android nelle statistiche é sempre alto! 34% circa! Ho letto che dovrebbe stare sotto il 10 % c'é modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
jamming82
ciao a tutti, per prima cosa grazie a tutti coloro che stanno contribuendo a migliorare il porting di questa rom , vi segnalo la mancanza di una cosa fondamentale : la videochiamata!!!
grazie!!!
MAI ci sarà la videochiamata. O almeno fino a quando Google non la implementerà in modo nativo su Android.
Quote:
EddardStark
la uso ormai da quasi 2 settimane e sono tutto sommato soddisfatto...continuo a lamentare però 2 problemi un po fastidiosi
- reboot random
- wifi che non riesce ad attivarsi (random)
Premetto che ieri ho riflashato partendo da una situazione pulitissima, ma i reebot si sono ripresentati.
Dite che può dipendere dal kernel?
Installa la RC3.1 con il relativo kernel 3.1!
Quote:
Freezer
Io ho il seguente problema.
Dopo aver flashato il Devil kernel , quando accendo o spegno il display, mi esce una schermata verde a lampo.
Non so se a voi è mai capitato, da cosa può dipendere, come risolvo?
Stessa cosa si presentò una volta flashato il semaphore 2.5.0 sulla Tsunami 7.1 JVU..
Grazie
Non usare kernel alternativi. Usa solo quello originale, spesso quelli alternativi non sono aggiornati.
Quote:
SoloBari
c'è un modo per avere la tastiera swipe o la 3x3?
No.
Quote:
CrazybikE
Certo :D Installa ovviamente l'ultima versione!
Quote:
smoker46
Ragazzi io uso onecosmic sin dalla alpha. Ora ho l'ultima rc uscita e la batteria ha un ottima durata anche con il 3g attivo.
Ma sistema operativo android nelle statistiche é sempre alto! 34% circa! Ho letto che dovrebbe stare sotto il 10 % c'é modo di risolvere?
E' un bug noto, come testimoni tu stesso hai una ottima durata ma nelle statistiche la percentuale è altissima... beh, ignorala!
-
Eh...speravo che dopo gingerbread co fosse modo di sopprimerlo! Bhe aspettiamo :)