Originariamente inviato da jamming82
A coloro che credono in questa affermazione consiglio vivamente di iniziare a documentarsi sul tipo di dispositivo che hanno tra le mani: UN TELEFONO!!!
Tra le funzioni FONDAMENTALI abbiamo la chiamata e, siccome il SGS è dotato di tecnologia UMTS, fotocamera anteriore e un prezzo (parlo del lancio sul mercato) intorno ai €500 , io considererei la mancanza della VIDEOCHIAMATA non proprio "ininfluente".
Ad ogni modo la mia domanda dovrebbe incentivare lo sviluppo e l'aumento di capacità di questa ROM (...che cmq presenta qualche bug).
Definire "NEO" la mancanza della videochiamataè del tutto sbagliato...se pensiamo così allora è inutile migliorare fotocamera, gps, o grafica per i giochi...per tutto ciò esistono già dei dispositivi fatti apposta e con prestazioni superiori.
invece quale altro dispositivo, tascabile, che non sia uno smartphone consente di fare videochiamate????
Questa funzionalità non è da considerare inutile, al di là se la si usa o meno, CI DEVE ESSERE!!!
Questo il mio suggerimento!!!... per il resto, a parte qualche bug qua e la, faccio i miei complimenti agli sviluppatori...BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI'!!!