Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Non capivo semplicemente perchè non vedo l'utilita di questa mod e magari mi sfuggiva qualcosa, non c'è bisogno che fai il saputello!
E qui che ti sbagli.. Questa mod è molto utile..;) Prova e facci sapere..:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
E qui che ti sbagli.. Questa mod è molto utile..;) Prova e facci sapere..:)
Mi faccio il nandroid e la provo, speriamo non va in bootloop!
Senti robin giacche la mod per cambiare la bootanimation non va posso inserire manualmente il pacchetto zip della bootanimation in data/local?
-
ragazzi,quando vado a trasferire file tramite bluetooth ad un altro telefono accoppiato mi dà sempre trasferimento fallito,capita anche a voi???
-
Quote:
Browser
Senti robin giacche la mod per cambiare la bootanimation non va posso inserire manualmente il pacchetto zip della bootanimation in data/local?
Prova. Se l'esperimento non va a buon fine ripristini il file di default. Ma non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
pollino1985
dove trovo il kernel da riflashare? nella prima pagina non mi fa scaricare il kernel...
Grazie, ho aggiornato i link. Purtroppo li cambiano spessissimo
Quote:
robinrg86
Prova. Se l'esperimento non va a buon fine ripristini il file di default. Ma non dovrebbero esserci problemi.
La vedo difficile, sarebbe meglio usare lo zip.
-
scusate la domanda banalissima...ma io ho scaricato il kernel da voi linkato!!!xo...come lo flesho?con odin?ma ke file ci metto?
-
Ciao a tutti, premetto che seguendo la guida in prima pagina non ho mai riscontrato alcun problema e questa è stata la mia seconda rom (La prima era la cyano come descritto in guida :). ad oggi non ho avuto alcun problema, credo che sia veramente una rom valida! Ho notato però un notevole peggioramento del wifi, in alcune zone della casa dove navigavo senza problemi ora non ho praticamente segnale.Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?Complimenti a tutti!
-
Quote:
enzosip
Ciao a tutti, premetto che seguendo la guida in prima pagina non ho mai riscontrato alcun problema e questa è stata la mia seconda rom (La prima era la cyano come descritto in guida :). ad oggi non ho avuto alcun problema, credo che sia veramente una rom valida! Ho notato però un notevole peggioramento del wifi, in alcune zone della casa dove navigavo senza problemi ora non ho praticamente segnale.Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?Complimenti a tutti!
Si.. io, pero' ho anche notato che l'indicatore non rileva segnale... ma comunque navigo bene. Quindi poco m'importa se tutto funziona. Puoi provare a flashare il modem jvt... e vedere se migliora ;-)
-
Quote:
kiru
scusate la domanda banalissima...ma io ho scaricato il kernel da voi linkato!!!xo...come lo flesho?con odin?ma ke file ci metto?
...i kernel relativi a questa ROM sono praticamente tutti flashabili via CWM e non tramite Odin.
Scusa la domanda...ma quale kernel vuoi flashare e su che release ICS? ;)
-
Installata, avevi la build 13 , seguito la guida tutto bene, adesso gli do una testata :p , poi eventualmente vi dico se qualcosa non va'.
Una cosa ( sciocchezza) quando ricevo una chiamata, la foto del contatto è sgranata ..... anche a voi ? esiste rimedio ?
Grazie e ciao