Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Thanks! Dov'é quel programma?Tra le applicazioni installate non lo vedo!
Ma puoi semplicemente usare astro gratis dal market!!
Inviato dal mio I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Grazie che non vedi questa app.. È presente solo nel porting del teamhacksung..
Addirittura?? È cosí delicato questo cucciolone?? Con ginger e cyano ho sempre ripristinato i backup di piú di 200app con titanium ed il tel vola, perchè con questa dovrebbe creare problemi??
Il problema è uno solo. È inutile cercare per forza di ripetere e di far credere che la rom é perfetta, non fare questo e non fare quello. La rom è in versione RC1 ed ha i suoi problemi anzi, mi vien da ridere quando leggo commenti di persone che dicono sia meglio usare questa rom piuttosto che una Ginger con vari hack ritenuta addirittura meno stabile di ics. Certo che se questo utente ha moddato una rom ginger riempendo la cartella init.d di script che vanno in conflitto tra di loro, i riavvii random del device e vari fc sono d'obbligo.. La rom è in versione RC e va presa come tale e, "per il momento", non puó assolutamente rimpiazzare ne competere con una Ginger. Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Chi ha detto che è meglio usare una stock che unarim ics? Sono due vose diverse nemmeno paragonabili! Non ho moddato mai nessun file system, e di rom che si bloccano e si riavviano ne ho viste e provate una infinitá! Vien da ridere vedere gente che giudica rom basandosi su quadrant..ognuno ha le sue esigenze..se tu vuoi giocare all'impossibile e vuoi fare [ 3800, +oo[ con quadrant questa rom non è sicuramente adatta a te! La rom hai detto bene è una rc e appunto per questo ha i suoi problemi e propio per questa deve essere giudicata come tale e non deve essere giudicata paragonandola a ginger stock! Se poi si vuole giudicare ics questo non è il thread giusto, quindi non ha senso di parlare di compatibilita di programmi con ics, qui si parla di rc1 non so se è chiaro!!!! Nessun vuol far credere o convincere che la rom è perfetta...propio essendo una rc lo è perfetta gia senza che nessuno lo venga a dire soprattutto se si è arrivato a questo risultato prima delle aspettative!
Chiudiamo qui l'ot!
-
Quote:
Browser
Ma puoi semplicemente usare astro gratis dal market!!
E' quello che sto facendo! Solo che avendo un altro utente detto che c'è un'app preinstallata, temevo di essere diventato non vedente e non averla vista!
Mi è successa una cosa strana. Ho scaricato Swype beta per tre volte (disinstallata perché non mi faceva scaricare la lingua italiana e poi reinstallata per vedere se ci riuscivo) ma alla quarta mi da errore e FC dell'applicazione.
Qualcuno sa come risolvere per favore?
-
Sto giocando da 2 ore a Blood & Glory nessun microlagg o problemi. Questo per dire che il 3D va alla grande.
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Infatti se leggi bene,ho detto che non ho perso tempo ad effettuare test con quadrant che è inutile, non so neanche se parte su ics pensa un pó. Solo per dire che sono ripassato a ginger perchè ho avuto problemi con 2-3 giochi e che i video in flash vanno lentissimi, sono stato un po "snobbato" con risposte del tipo "per i giochi esiste la xbox" blablabla. Vedo che ogni volta che si cita un problema "ed i forum sono fatti per questo, per condividere le proprie esperienze" rispondono persone dicendo che non è vero, funziona da dio, ha anche il teletrasporto, come se io scrivessi la mia esperienza cosí tanto per perdere tempo o per hobby. Ringrazio coloro che hanno effettuato il porting (ho fatto anche donazione) ma posso essere del parere che questa versione ancora non soddisfa le mie esigenze e che ho avuto problemi con le cose che uso di più, o devo fare soli elogi (con tutti i problemi che ha) solo perchè c'è un duro lavoro dietro?? La libertá di giudizio ce la siamo giocata a poker???
P.s. Che significa "popio"?
Edit: anche su xda parlano di scarse prestazioni nei giochi 3d e nei video flash.. Non dico cavolate allora.. Yuhhuuu!!
-
Quote:
robinrg86
Grazie che non vedi questa app.. È presente solo nel porting del teamhacksung..
Addirittura?? È cosí delicato questo cucciolone?? Con ginger e cyano ho sempre ripristinato i backup di piú di 200app con titanium ed il tel vola, perchè con questa dovrebbe creare problemi??
Il problema è uno solo. È inutile cercare per forza di ripetere e di far credere che la rom é perfetta, non fare questo e non fare quello. La rom è in versione RC1 ed ha i suoi problemi anzi, mi vien da ridere quando leggo commenti di persone che dicono sia meglio usare questa rom piuttosto che una Ginger con vari hack ritenuta addirittura meno stabile di ics. Certo che se questo utente ha moddato una rom ginger riempendo la cartella init.d di script che vanno in conflitto tra di loro, i riavvii random del device e vari fc sono d'obbligo.. La rom è in versione RC e va presa come tale e, "per il momento", non puó assolutamente rimpiazzare ne competere con una Ginger. Poi ognuno è libero di pensarla a modo suo..
Non diciamo palle. Ripristinare App da una major version di Android all'altra è sconsigliatissimo: lo feci passando da froyo a ginger e tutto si bloccava. Al massimo ripristinate solo i giochi.
Quote:
trexneo
Ho messo oggi questa rom nella versione repack con i fix inclusi,se posso ho qualche problemino:
1) nei messaggi non ho la lingua italiana...non mi fa la correzione nell'inserimento e mi sottolinea tutte le parole rosse
2) mi da la notifica spazio in esaurimento pur avendo 1,3 gb di memoria interna libera e 2,4 gb sulla scheda sd (quella virtuale creata dal dispositivo)
3) non mi sincronizza la rubrica con facebook (mi piace avere le foto XD ) e non mi fa visualizzare in essa i contatti della sim, anche se nella scrittura messaggi mi da tutti i contatti, sim compresi, tra i possibili destinatari
Cmq complimenti...la rom è molto fluida e soprattutto non ho ancora avuto fc da stamattina, very good!
Grazie a chiunque mi aiuterà e buon Natale anche a chi non mi aiuterà :)
1) E' un bug conosciuto. Prova con un'altra tastiera
2) Ho letto di questo bug, è un'altra memoria (se non sbaglio \datadata che è piena), però non so come aiutarti
3) E' un problema dell'app di Facebook
-
Il problema della memoria datadata si risolve con l'APP TO SD spostando tutti i file che pesano in una memoria virtuale esterna (non spostate peró le apps dei widget)
Inviato dal mio I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
trexneo
Ho messo oggi questa rom nella versione repack con i fix inclusi,se posso ho qualche problemino:
1) nei messaggi non ho la lingua italiana...non mi fa la correzione nell'inserimento e mi sottolinea tutte le parole rosse
2) mi da la notifica spazio in esaurimento pur avendo 1,3 gb di memoria interna libera e 2,4 gb sulla scheda sd (quella virtuale creata dal dispositivo)
3) non mi sincronizza la rubrica con facebook (mi piace avere le foto XD ) e non mi fa visualizzare in essa i contatti della sim, anche se nella scrittura messaggi mi da tutti i contatti, sim compresi, tra i possibili destinatari
Cmq complimenti...la rom è molto fluida e soprattutto non ho ancora avuto fc da stamattina, very good!
Grazie a chiunque mi aiuterà e buon Natale anche a chi non mi aiuterà :)
...per quanto riguarda lo spazio, crea con rootexplorer nella cartella datadata un file da nome ".nodatadata"(con il punto davanti) e poi fai reboot....risolto tutto!!!!prova....
-
Ma nessuno ha detto che i giochi vanno da dio...saremmo pazzi a dirlo..solo che essendo un rc va considerata per gli aspetti essenziali!!
Per chi vuole le foto ai contatto puo scaricare da google( tramite apposita ricerca) "facebook sync"
-
Quote:
Browser
Ma nessuno ha detto che i giochi vanno da dio...saremmo pazzi a dirlo..solo che essendo un rc va considerata per gli aspetti essenziali!!
Per chi vuole le foto ai contatto puo scaricare da google( tramite apposita ricerca) "facebook sync"
Potresti essere più preciso riguardo Facebook Sync? Interessa anche a me! Se intendi QUESTA, l'ho già usata ed è ottima!