Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinokkietto
Una cosa ( sciocchezza) quando ricevo una chiamata, la foto del contatto è sgranata ..... anche a voi ? esiste rimedio ?
Grazie e ciao
Se l'immagine arriva dalla sincronizzazione contatti del Google account è normale per la bassa risoluzione con cui viene backuppato il contatto, se l'immagine la inserisci direttamente dal telefono dipenderà dalla qualità dell'immagine di partenza...
-
confermo il problema nell'invio dei file via bluethoot e la lentezza wifi....altre cose da migliorare!
-
Quote:
jamming82
confermo il problema nell'invio dei file via bluethoot e la lentezza wifi....altre cose da migliorare!
nessun problema con il bluethoot e wifi veloce e stabile... magari prova a riflashare la rom dopo il flash della stock jvu e i vari wipe!
-
Ciao a tutti,installata ieri e devo dire che e' una buona rom molto fluida ma.....ho scaricato google + dal market e al momento di mettere dentro il mio account gmail mi ritorna un messaggio ERRORE DI RETE, come se non fossi connesso,qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni? Rimossa e reinstallata stessa cosa. Grazie
-
problemi di google+ sembrano essere comuni x molti utenti (almeno da quanto letto su xda). Personalmente mi sono accorto di qualcosa che dovrà essere decisamente ottimizzato su questa rom, ossia la velocità di scrittura e lettura della sd esterna. Ho una classe 10 plus da 16 gb della samsung, prima in scrittura avevo 14.5 Mb/s e 27 Mb/s in lettura (con rom custom basata su 2.3.6), ora mi ritrovo con 7 Mb/s in scrittura e 21 Mb/s in lettura. Qualcun'altro ha fatto dei test o se n'è accorto?? questo piccolo problema cmq non mi farà tornare a gb! :)
-
Gente ma secondo voi è usabile per il quotidiano?
Per me la durata della batteria è essenziale, inoltre volevo sapere se il kernel di questa rom supporta la backlight notifications, oramai sono assuefatto e senza i tasti che si illuminano non mi trovo....
-
Quote:
venomous
Per me la durata della batteria è essenziale, inoltre volevo sapere se il kernel di questa rom supporta la backlight notifications, oramai sono assuefatto e senza i tasti che si illuminano non mi trovo....
La durata della batteria è buona, per i led si è supportata di default!
-
Quote:
venomous
con la batteria ci si riesce a fare un giorno con utilizzo medio - quasi intenso, cmq per esperienza personale dura di più rispetto a quando avevo una rom mod di ginger 2.3.6. Il supporto per la notifica led è di default, ma non è possibile settare gli intervalli di lampeggiamento dei soft touch come con il supporto BLN. Personalmente la volevo provare solo per un periodo e ora mi ritrovo ad utilizzare ICS quotidianamente! ;)
-
Quote:
venomous
Ciao con la rc 3.1 la puoi usare tranquillamente....io faccio una ventina di ore alternando WIFI e 3G ed usandola abbastanza intensamente.....
Cmq la batteria ti darà migliori risultati con il calibratore e 3/4 cicli di carica/scarica
Buona giornata
-
Quote:
miserable
con la batteria ci si riesce a fare un giorno con utilizzo medio - quasi intenso, cmq per esperienza personale dura di più rispetto a quando avevo una rom mod di ginger 2.3.6. Il supporto per la notifica led è di default, ma non è possibile settare gli intervalli di lampeggiamento dei soft touch come con il supporto BLN. Personalmente la volevo provare solo per un periodo e ora mi ritrovo ad utilizzare ICS quotidianamente! ;)
Mamma che voglia che ho ora....Io non telefono molto, si tratta più che altro di molte email, gtalk e sms. Mi sa che stasera la provo ma mi rompo di installare prima la CM7..grrrrrrrrrrrr