Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille io non riuscivo a trovarlo appena passo al PC ti lascio un meritato grazie albionese ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ti ri ringrazio gia flashato tutto patch e semafore 0.98s tutto ok . grazieeee !!!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRIOS.77
Raga vi chiedo scusa mi potete linkare dove scaricare la semaphore 0.98s io non la trovo in xda. Sarò tonto ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Link
Link versione Bigmem
Oops, non avevo visto che aevi già risolto roftl
-
Ci sono due versioni di 0.9.8...la 0.9.8s e la 0.9.8sbm...differenze?
Sempre sulla registrazione video?
-
Quote:
Haku
Ci sono due versioni di 0.9.8...la 0.9.8s e la 0.9.8sbm...differenze?
Sempre sulla registrazione video?
Si versione normale e versione bigmem! La versione normale pero richiede una patch per attivare la registrazione in hd!
Usate il thread semaphore per spiegazioni e i link download!
-
Grazie =D
Non mi importa dei video, quindi vado di bigmem xD
La fotocamera però non ne risente vero?
-
No tranquillo...solo i video hd non funzionano
-
Ciao, ho testato la funzionalita di Youtube, ma durante l'apertura youtube crasha e "l'pplicazione si è chiusa in modo anomalo"
Succede anche a voi?
-
No a me il tubo va benissimo
Inviato dal mio sgs i9000 mod ics
-
Quote:
freud72
Ciao, ho testato la funzionalita di Youtube, ma durante l'apertura youtube crasha e "l'pplicazione si è chiusa in modo anomalo"
Succede anche a voi?
Devi installare una patch... la trovi in alcuni thread di questo forum. È stata postata da molti..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Ma come si installa la patch per i video ? Cosa devo fare con quel .zip ?
-
Con 400 mb di ram, una bomba °°
-
Salve ragazzi, ho letto in questo topic parecchie risposte e dulcis in fundo non ho trovato alcuna soluzione al problema che affligge sia me che altri utenti: questa cavolo di batteria dura mezza giornata se usata con un medio uso WIFI/3G/luminosità a metà...
-
Confermo che neanch'io vedo i video, neanche su facebook.
E, come dicevo sopra, non so installare la patch del kernel.
-
Ciao a tutti una domandina facile facile da qualche giorno mi capita che durante una telefonata mi si riavvi il telefono ora non ricordo se e' da quanto ho messo il semaphore 0.9.8s o gia' con il 0.9.7 me lo faceva.. di sicuro e' da pochi giorni ceh ho questo problemino.. sapete mica come posso fare?
-
Quote:
andynello
Ciao a tutti una domandina facile facile da qualche giorno mi capita che durante una telefonata mi si riavvi il telefono ora non ricordo se e' da quanto ho messo il semaphore 0.9.8s o gia' con il 0.9.7 me lo faceva.. di sicuro e' da pochi giorni ceh ho questo problemino.. sapete mica come posso fare?
è un problema che affligge anche me,c'è una soluzione?
-
Quote:
andynello
scusate ho dimenticato di dire che ovviamente se scrivo qui io monto una Onecosmic - ICSSGS RC4.2 con appunto kernel semaphore 0.9.8s e fix per i video hd
-
Provate a cambiare kernel...c'è il midnight il devil e vedete se lo fa
-
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Browser
Segnalo un importante aggiornamento per l'applicazione "Fotocamera ICS" che permette di poter salvare foto e video anche nella memoria esterna!
Sul play store?
-
Quote:
lupodelupis
Sul play store?
Si si play store
-
C'è un modo per velocizzare la comparsa delle anteprime dei programmi aperti quando tengo premuto il tasto "home"???
EDIT :: come non detto... Col nuovo kernel sembra andare molto meglio o_o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi, ho installato il kernel semaphore 0.98s con la patch per i video... confermo che il tel. va ancora più veloce! Ora mi domando, visto che il kernel non possiede il voodoo color (che avevo con il devil) a parte il galaxy-s tuning che c'è già, conoscete qualche app per regolare il contrasto e la gamma del display?
Grazie
-
Appena provato 0.9.8s cn patch 720p e sembra andare bene...ma se non ricordo male la cornice della registrazione video non aveva le barre nere sopra e sotto...era a tutto schermo oppure ricordo male io....
Cmq un'ultima cosa...se voi scrivere in numero che non è in rubrica nel compositore...anche a voi escono scritte strane con simboli?
-
Ho appena provato anch'io per aiutarti ma a me va tutto ok . Forse un problema nel fleshare.
-
Quote:
paco988
Appena provato 0.9.8s cn patch 720p e sembra andare bene...ma se non ricordo male la cornice della registrazione video non aveva le barre nere sopra e sotto...era a tutto schermo oppure ricordo male io....
Cmq un'ultima cosa...se voi scrivere in numero che non è in rubrica nel compositore...anche a voi escono scritte strane con simboli?
Androidiani App
Anche io ho le bande nere sopra e sotto ma non ricordo sinceramente se fosse così anche prima...
-
Quote:
Androiode
Anche io ho le bande nere sopra e sotto ma non ricordo sinceramente se fosse così anche prima...
ragazzi una domanda , il kernel semaphora si istalla normalmente da recovery e inoltre dove trovo la patch per i video
-
Quote:
simo2003
ragazzi una domanda , il kernel semaphora si istalla normalmente da recovery e inoltre dove trovo la patch per i video
Si si installa da recovery e trovi tutto nel thread del semaphore ics in questa sezione ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Munreal
Ragazzi, ho installato il kernel semaphore 0.98s con la patch per i video... confermo che il tel. va ancora più veloce! Ora mi domando, visto che il kernel non possiede il voodoo color (che avevo con il devil) a parte il galaxy-s tuning che c'è già, conoscete qualche app per regolare il contrasto e la gamma del display?
Grazie
quoto anche a me i colori soprattutto delle icone sembrano un po spenti rispetto a prima..e inoltre c e un modo per poter regolare a piacimento la luminosita come prima ?
-
Quote:
lupodelupis
Sul play store?
scusate ma intendete camera ics ? ma coem si puo' sovra installarla a quella di default?
trovata e testata , l'esatta dicitura e' camera ics peccato non vada a sostituire l'originale installata con la rom.. speriamo che nelle prossime versioni venga usata questa... , inoltre rispondo al mio post di ieri , ho rimesso il semaphore 0.9.7s e sembra essere sparito ilproblema del riavvio del telefono durante le conversazioni... probabilmente il 0.9.8s e' ancora troppo test e beta come kernel speriamo in un 0.9.9s se non addirittura un semaphore 1.0.0 ultra perfomante e stabile magari associato ad una rc5 di icssgs :) ;)
-
Quote:
andynello
scusate ma intendete camera ics ? ma coem si puo' sovra installarla a quella di default?
Non sovrainstalla nulla..è una semplice applicazione
-
Quote:
andynello
puoi provare anche "morequicklypanel" ottimo per crearti la barra delle notifiche, ad un costo insignificante..
Quote:
lupodelupis
io uso Notification Toggle, è ottimo, gratis ed ha un sacco di icone per tutti i temi.......
Quote:
stevanp
grazie per l'help!!
-
Quote:
franchino87
grazie per l'help!!
switchpro widget...
-
Quote:
Androiode
switchpro widget...
Q8!!Fantastica app
-
Sapete se c'è un modo per eliminare del tutto un dispositivo da questa lista???da quanto ho questa rom ho questo problema...il fatto è che anche togliendo la spunta a "mostato nei menu" su uno dei due dopo un pò torna a chiedermi su quale dispositivo installare quando installo una app dal market...grazie
http://i.imgur.com/4lXFR.png
-
Si accenna ad una Rc5 o sbaglio?? :-D Twitter
-
Quote:
punticci
Si accenna ad una Rc5 o sbaglio?? :-D
Twitter
Si accenna dato anche che l'autore del devil ha scritto sul suo thread che il nuovo kernel è compatibile con la onecosmic 4/5..tuttavia è meglio non fare domande nel thread perché non amano molto l'eta
-
Qualcuno mi spiega perché capita che dall'altro lato della cornetta mi sentano come se stessi parlando dentro una botte!!!
-
Quote:
Th3ItalianJob
Qualcuno mi spiega perché capita che dall'altro lato della cornetta mi sentano come se stessi parlando dentro una botte!!!
Androidiani App
Sai che anche a me succede?o.O
-
Quote:
punticci
Sai che anche a me succede?o.O
Me lo fanno notare tutti, soprattutto i possessori di iphone che denigrano il mio telefono quando lo preferì alla mela morsicata. :D