Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
E' un vecchio consiglio: diavolo parti da una situazione pulita con ODIN. L'ho scritto io al primo post e te l'hanno detto tutti qui.
Aaaaah, che bella la Google Experience, Android 4.0.4 va alla grande sul mio Galaxy Nexus... adesso è davvero IL telefono perfetto rotfl
Maledetto xD
Lo faranno anche su One? :Q________
Dai su che sarei curioso di provare la nuova presunta RC :Q______
-
Nel Value Pack si parla di 364Mb di ram libera. Chissà che non sfruttino questa cosa per questa Rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Con il semaphore, poi si parlerà di quasi 400 mb di ram :Q_____
-
Quindi posso abbandonare i miei propositi di mela 4s!
-
Non so se avete visto ma con la nuova release uscira anche il devil 2.0
-
Quote:
Haku
Con il semaphore, poi si parlerà di quasi 400 mb di ram :Q_____
Beh, 400 mb di ram sarebbero una bella svolta, però mi pare di aver letto su XDA che per ora quel kernel va solo con la Slim ICS.
-
chi usa "Semaphore Bigmem version 0.9.7bm", si è accorto che i video a in HD non vanno...?
infatti sul sito del Semaphore il changelog dice:
Bigmem version 0.9.7bm
- 352.4 MB available RAM
breaks 720p video recording
...quindi niente Bigmem....:o
-
Quote:
yecca
chi usa "Semaphore Bigmem version 0.9.7bm", si è accorto che i video a in HD non vanno...?
infatti sul sito del Semaphore il changelog dice:
Bigmem version 0.9.7bm
- 352.4 MB available RAM
breaks 720p video recording
...quindi niente Bigmem....:o
E' normale che nella versione bigmem non funzioni il recording a 720p.
-
Maaaa...volete dirmi che fra poco il nostro bel Galaxy S potrà montare Android 4.0.4? :-D Io su XDA ho trovato questa Rom basata su il 4.0.4.... qualcuno ne sa qualcosa??[4.0.4][ROM] Dark Knight 4 [28/3/2012] - xda-developers (La dark night) è veramente android 4.0.4?
-
Quote:
punticci
Io ho già la 404... e onecosmic ci sta lavorando...
-
Quote:
Al3xI98O
Io ho già la 404... e onecosmic ci sta lavorando...
Ma c'è tanta differenza?
-
Quote:
punticci
Ma c'è tanta differenza?
Ovviamente no :p
-
Ragazzi ho fatto la cazzata. Ho abbassato la frequenza della cpu dalle impostazioni del sema a 800 Mhz perchè volevo vedere se cambiava qualcosa sulla durata della batteria e mi si è bloccato tutto. Ora non mi si avvia più...va in loop in boot :( devo riflashare tutto?????ditemi di no vi prego!!!
-
Vai in recovery e c'è da fare qualche wipe .int una cosa del genere
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Vai in recovery e c'è da fare qualche wipe .int una cosa del genere
Ok grazie.sono riuscito a farlo ripartire con il kernel midnight.il semaphore non ne vuole proprio sapere di partire..anche se ripulisco tutto e rimetto il kernel mi resta la schermata di avvio del telefono.non voglio il midnight!!!!
Inviato da GT-I9000 di Davide ;-)
-
Vabbè ora riprovo a fare un altro po di tentativi e in caso terrò il midnight che non è male ma consuma la batteria in modo spaventoso... Volevo chiedere un'altra cosa invece..ho già fatto questa domanda ma devo ancora trovare una risposta che mi soddisfi... Guardate questa immagine http://img28.imageshack.us/img28/566...8030121hor.jpg e più precisamente la 4a. è possibile avere uno script o qualcosa che faccia apparire i comandi del wifi gps ecc nella "tendina"?
-
Quote:
punticci
Vabbè ora riprovo a fare un altro po di tentativi e in caso terrò il midnight che non è male ma consuma la batteria in modo spaventoso... Volevo chiedere un'altra cosa invece..ho già fatto questa domanda ma devo ancora trovare una risposta che mi soddisfi... Guardate questa immagine
http://img28.imageshack.us/img28/566...8030121hor.jpg e più precisamente la 4a. è possibile avere uno script o qualcosa che faccia apparire i comandi del wifi gps ecc nella "tendina"?
Io uso switchpro widget..permette di aggiungere molte funzioni alla barra delle notifiche
http://i.imgur.com/QzVgV.png
-
Quote:
Androiode
direi fantastica. Grazie..Solo che non riesco a dargli lo sfondo nero come nell'immagine :( mi resta grigio :(
-
Quote:
punticci
direi fantastica. Grazie..Solo che non riesco a dargli lo sfondo nero come nell'immagine :( mi resta grigio :(
devi scegliere
style -- custom
background -- colore nero
indicator color -- quello che vuoi :)
-
Quote:
Androiode
devi scegliere
style -- custom
background -- colore nero
indicator color -- quello che vuoi :)
Grrrrrandeeee!!!!!grazie mille ;-)
-
Ragazzi è uscita la patch per supportare i kernel con 386mb di ram appena provata funziona alla grande...la trovate su xda,appena posso la posto :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ragazzi è uscita la patch per supportare i kernel con 386mb di ram appena provata funziona alla grande...la trovate su xda,appena posso la posto :)
Inviato dal mio GT-I9000
sarebbe questo?
[MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
-
Quote:
Giovannigalaxy
Inviato dal mio GT-I9000
Cioè 386 mb di ram mantenendo anche i video in hd?? O_O
-
Si esatto è quello e comumque si mantenendo i video hd,poi c'è il semaphore bm che perdi i video hd però si arriva a 400 mb :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Si esatto è quello e comumque si mantenendo i video hd,poi c'è il semaphore bm che perdi i video hd però si arriva a 400 mb :D
386 mb mantenendo i video in hd direi sarebbe ottimo...speriamo bene ^^
-
Quote:
Androiode
386 mb mantenendo i video in hd direi sarebbe ottimo...speriamo bene ^^
Io direi è ottimo visto che è realtà ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io direi è ottimo visto che è realtà ;)
in effetti leggendo su XDA pare funzionare davvero...mi sa che lo provo pure io :cool:
-
Quote:
Androiode
in effetti leggendo su XDA pare funzionare davvero...mi sa che lo provo pure io :cool:
Funziona, funziona. Testato da me personalmente..;)
-
Quote:
Sebdroid88
Funziona, funziona. Testato da me personalmente..;)
Funziona alla grande :) grazie samsung :cool:
-
Ma basta installare da recovery lo zip?e io che ho il semaphore praticamente rimane così e in più si aggiunge il discorso della memoria? Non ho ben capito come funziona la cosa..
-
Quote:
punticci
Ma basta installare da recovery lo zip?e io che ho il semaphore praticamente rimane così e in più si aggiunge il discorso della memoria? Non ho ben capito come funziona la cosa..
Flashi lo zip da recovery..e poi devi mettere il semaphore che ti da 386 mb di ram...tutto qui
-
Quote:
Giovannigalaxy
Flashi lo zip da recovery..e poi devi mettere il semaphore che ti da 386 mb di ram...tutto qui
Il bigmem?
-
No devi mettere il semaphore 0.9.8s lo trovi su xda nel thread del semaphore ics
-
Quote:
Giovannigalaxy
No devi mettere il semaphore 0.9.8s lo trovi su xda nel thread del semaphore ics
Allora, ho flashato lo zip e poi messo il semaphore 0.9.8s. Come faccio a vedere effettivamente se ho fatto tutto giusto? dove vedo i 386 mb? tra l'altro c'è anche il bigmem della versione 0.9.8. Quello giusto è semaphore 0.9.8s o il semaphore 0.9.8sbm?
-
Ciao a tutti, ho installato questa rom da qualche giorno e la trovo eccezionale. Premetto che ho seguito alla lettera il video dell'installazione e oltre alla rom ho flashato il compositore t9, volevo però un paio di chiarimenti:
1) non riesco a disabilitare il feedback sulla tastiera. C'é qualche impostazione che non ho trovato per farlo?
2) le notifiche led funzionano solo con gli SMS? Per le chiamate perse nulla? Con la cm7 mi funzionavano tutte.
3) la luminosità automatica mi sembra un pò troppo "spenta" e non mi pare cambi con le diverse situazioni di luminosità? Anche qui c'é qualcosa da settare o devo installare qualche app?
Grazie in anticipo.
-
Buongiorno,
ho installato la RC4.2 della ROM in parola. Eccezionale. Ho rilevato da XDA l'apk per SamsungApp che è il SamsungAppNexus.apk che ho installato con successo.
Il problema è che quando lo apro mi rileva una versione successiva, me ne chiede il download che esegue con successo ma al momento dell'aggiornamento, dopo la richiesta di sostituzione, mi appare: XApplicazione non installata.
E' successo anche a voi?
Grazie
-
Solo ora un mio amico mi ha fatto notare una cosa...Le videochiamate funzionano??? e se si come?
-
Quote:
punticci
Solo ora un mio amico mi ha fatto notare una cosa...Le videochiamate funzionano??? e se si come?
Ovviamente no..sui samsung le video chiamate funzionano grazie a delle modifiche di samsung al framework..e queste rom utilizzano un framework totalmente diverso
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Raga vi chiedo scusa mi potete linkare dove scaricare la semaphore 0.98s io non la trovo in xda. Sarò tonto ...
-
ecco a te il semaphore 0.9.8s