Qual è la patch per i video 720p ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Fatal
Mai fatta la pulizia e viaggiaaaa
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi, per parlare del flash kernel etc, c'è un topic apposito.
Perchè non usiamo il topic per parlare di eventuali bug o per scambi di opinioni?
quoto haku..e per la patch è nel thread del semaphore insieme alle versione 0.9.8 :)...
Alex ogni thread viene sporcato...in ogni discussione dei kernel viene chiesto è meglio x o y o_O...cacchio ci sono discussioni apposta per parlare..io che seguo il forum maggiormente da telefono devo leggermi 100 domande sui kernel!!!sta diventando una malattia :D scusa per l'ot ;)
Si sa nulla della nuova RC? Sono in trepidante attesa :Q___
Qualcuno ha provato overclockkare con questa Rom ?
Ma a voi funziona l'accelerazione hardware nella riproduzione video con Dice Player ?
Col semaphore ho overclockkato a 1240, se non sbaglio, e il browser va molto meglio.
Alcuni programmi a volte si riavviano.
Ma rischio qualcosa usando il processore overlocckato ?
Mi avete fatto spaventare e l'ho riportato a 1000.
Ma voglio capire se si rischia qualcosa di serio per il telefono oppure é solo un problema che incide sul software?
In che ordine sono maggiori i consumi ?
oggi ho scaricato chrome browser beta dallo store.
quando vado ad aprirlo mi dice che è incompatibile con il telefono.
che sia incompatibile con la rc4.2?
un grazie a chi mi sa rispondere e una buona pasqua e pasquetta a tutti!!!!!
E' uscito il Semaphore 1.0
Grandi novità! Fatemi sapere che ne pensate!
1.0.0 (09/04/2012)
- Touch Wake (thanks to Ezekeel)
- Vibrator intensity (thanks to Mialwe)
- Semaphore Script Manager application ICS themed (thanks to HM.Carbide)
- upstream fixes
- removed some stuff from kernel configuration
- Radio FM support as module
- remove kernel default script
- Ondemand: slight increased down differential ondemand
- battery polling interval to 10sec
- Some changes to compiler flags (thanks to Mialwe)
- fixed issue enable Wi-Fi hotspot twice after reboot (?)
- fixed bug ondemand sampling rate return to 10000 when awake even if user changed it (from 0.9.8)
- ondemand some optimization to sampling down momentum calculation (from 0.9.8)
- fixed bt rfkill script (from 0.9.8)
Lo potete scaricare qui
Magari visto che si tratta dell'autore del Thread, non c'è bisogno di essere così puntigliosi....
;)
Qui il thread langue..... o viene fuori qualche novità o è la noia più completa.... rotfl rotfl rotfl rotfl
Ragazzi non siate impazienti, e poi se seguite onecosmic su twitter 13 giorni fa già aveva pubblicato screenshot con ics 4.0.4, quindi i test saranno quasi finiti ormai. E poi più test fanno loro meglio sarà il risultato.
Grazie onecosmic e sviluppatori tutti!
Quote:
Originariamente inviato da olivercervera
In effetti sei border line :-) cmq parlare di kernel STRETTAMENTE legato alla rom si può fare... Se iniziamo a disquisire sul kernel in se allora cancello :-)
Inviato dalla mia CM9 mobile usando Androidiani App
Giusto per rimanere in tema: il semaphore 1.0.0s va bene con questa rom?
Mi consigliate un modem che vada bene con sta Rom?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
E soprattutto come inserirlo senza fare casini!!
Chiedo scusa mi sapreste dire dove posso trovare la procedura esatta per sostituire il modem alla rom di onecosmic qui nel forum? Ho fatto varie ricerche ma non la ho trovata.
L'unica guida che ho trovato è fuori dalla nostra "comunità" e non mi funziona, purtroppo oltre ad aiuti burloni di scarsa efficacia ho trovato restii aiuti per i miei problemi, dire prova questo o quel modem quando uno non riesce a sostituirlo non aiuta .... Se devo cercare su siti in inglesi ho qualche problema con la lingua di albione ed il traduttore di google non traduce i termini scarsamente definiti che alcumi inseriscono. Grazie a coloro che impietositesi mi daranno una mano.
Non sono nuovo nell'eseguire guide per passaggi scomodi nel mondo Android basta sbirciare nel topic per Arnova, ma non posso conoscere tutto.
Un vecchio adagio lasciatoci da Henry Ford recita : il progresso non può dirsi tale se non è fruibile a tutti ... a intenditor poche parole ... ;)
Io avevo trovato la procedura che richiedeva l'estrazione di un file dal pacchetto zip e poi installarlo via odin . Devo quindi trovare un pacchetto specifico (jw4) per questa rom ics ?
Questa è la soluzione, qui troverai tutti i modem che vuoi! https://play.google.com/store/apps/d...dGFzaGZyZWUiXQ..