Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Mamma mia alla fine ce l'ho fatta, che dire...spettacolo!!!
Solo un problema ho notato.
Quando scrivo su gtalk continua a chiedermi come immettere il testo.
E poi scusatemi sarò scemo ma non trovo da dove si toglie la vibrazione.
Mi rispondo da solo. La prima è una funzione nuova di gtalk. Per la seconda basta girare un pò nei menu.
L'ho testata per moooooooolte ore, funziona tutto e non capisco perchè sia così veloce! Mi resta solo il problema spazio...mi dice che ho solo 160MB liberi, ma io ne avevo di più....boh!
Comunque dopo una notte insonne ho capito la procedura adatta per installarlo senza problemi ;)
-
Cmq che il telefono va in bootloop al primo tentativo di flash è normale! Perche aggiorna prima la recovery, basta ritornare in recovery e riflashare!
Io lo scriverei in prima pagina perche molti quando il telefono va in bootloop pensano di aver sbagliato qualcosa e magari creano casini!
-
Ragazzi, il link per il file Samsung Settings in prima pagina non va. A cosa serve? E' necessario installarlo? Sto facendo ricaricare il telefono completamente e sto preparando tutto il materiale per il flash.
-
Quote:
danguard1976
Ragazzi, il link per il file Samsung Settings in prima pagina non va. A cosa serve? E' necessario installarlo? Sto facendo ricaricare il telefono completamente e sto preparando tutto il materiale per il flash.
Ho appena verificato e funziona. Serve a controllare il Tv-Out e altre funzioni specifiche del nostro GalaxyS.
-
Quote:
olivercervera
Ho appena verificato e funziona. Serve a controllare il Tv-Out e altre funzioni specifiche del nostro GalaxyS.
C'ho riprovato e questo è il messaggio che mi appare....boh!!!
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_AriesParts_stock+.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.16 (Unix) mod_ssl/2.2.16 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
-
Quote:
danguard1976
C'ho riprovato e questo è il messaggio che mi appare....boh!!!
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_AriesParts_stock+.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2.2.16 (Unix) mod_ssl/2.2.16 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
Ho riprovato di nuovo e me la fa scaricare. Avrai dei problemi col tuo browser. Vai qua e scaricala, si chiama CWM_AriesParts_stock+, la trovi subito!
----
Consiglio a TUTTI di provare questo pacchetto (nella versione lite). (link XDA)
In poche parole avrete il Samsung Apps (ultimamente sono usciti molti giochi completi e gratuiti per il GalaxyS) e tra le varie cose, il famoso "SnsAccountFb", che permette la sincronizzazione di FACEBOOK sulle rom originali Samsung e che ora è stato portato su ICS. Quindi niente più programmi e procedure strane, basta aggiungere "Facebook" da account e sincronizzazione (come in Gingerbread).
La versione Full di questo pacchetto è a mio parere inutile, andate con quella lite. Nella Full ci sono molte app che si installano e al momento non funzionano, l'unica che sarebbe degna di nota è Polaris Office.
Purtroppo i link sono momentaneamente offline ma appena tornano online non fatevi scappare questa occasione, io la installerò appena possibile!
-
Ultima cosa...è sempre consigliato installare il modem JVT?
-
Quote:
danguard1976
Ultima cosa...è sempre consigliato installare il modem JVT?
Anche il JVU funziona alla grande...occhio che siano le versioni da CWM per CM7 e non quelle stock/leaked da flashare via Odin...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
Anche il JVU funziona alla grande...occhio che siano le versioni da CWM per CM7 e non quelle stock/leaked da flashare via Odin...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
Sai dirmi dove posso trovare la JVU? Devo installare cmq quella per CM7 anche se ho installato ICS da 2.3.5 e non da Cyano?
-
Quote:
danguard1976
Sai dirmi dove posso trovare la JVU? Devo installare cmq quella per CM7 anche se ho installato ICS da 2.3.5 e non da Cyano?
Di qui scarichi il modem jvu --> xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)
Ovvio che devi mettere quell per cm7 essendo la rom ics una rom aosp e non stock! Lo devi flashare da recovery!