Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille. Ultimissima cosa: per i permessi di root? Come faccio? Devo installare il kernel in prima pagina?
O cmq non è ancora possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danguard1976
Grazie mille. Ultimissima cosa: per i permessi di root? Come faccio? Devo installare il kernel in prima pagina?
O cmq non è ancora possibile?
Il root c'è gia ;) Devi solo flashare la rom e basta!
-
Ho letto di alcuni che hanno avuto problemi con il JVU. Utilizzate il JVT che è sempre il più affidabile!
-
Quote:
olivercervera
Ho letto di alcuni che hanno avuto problemi con il JVU. Utilizzate il JVT che è sempre il più affidabile!
Sì infatti a me da problemi, ritornando al JVT ho risolto. Però il cambio modem è sempre una cosa soggettiva, quindi non una regola da seguire perforza..
-
io ho il jvu e devo dire che non ho problemi, anzi forse è solo un'impressione ma credo che la batteria duri un pochino in più
-
Quote:
enzosip
io ho il jvu e devo dire che non ho problemi, anzi forse è solo un'impressione ma credo che la batteria duri un pochino in più
Idem, dalle mie parti il JVU si comporta meglio del JVT...sia su ICS che su GB.
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
olivercervera
Ho riprovato di nuovo e me la fa scaricare. Avrai dei problemi col tuo browser. Vai
qua e scaricala, si chiama
CWM_AriesParts_stock+, la trovi subito!
----
Consiglio a TUTTI di provare questo pacchetto (nella versione lite). (
link XDA)
In poche parole avrete il Samsung Apps (ultimamente sono usciti molti giochi completi e gratuiti per il GalaxyS) e tra le varie cose, il famoso "SnsAccountFb", che permette la sincronizzazione di FACEBOOK sulle rom originali Samsung e che ora è stato portato su ICS. Quindi niente più programmi e procedure strane, basta aggiungere "Facebook" da account e sincronizzazione (come in Gingerbread).
La versione Full di questo pacchetto è a mio parere inutile, andate con quella lite. Nella Full ci sono molte app che si installano e al momento non funzionano, l'unica che sarebbe degna di nota è Polaris Office.
Purtroppo i link sono momentaneamente offline ma appena tornano online non fatevi scappare questa occasione, io la installerò appena possibile!
Ciao ho un problema ho flashato la versione lite ma non trovo niente di quello che ci dovrebbe essere......
niente samsung apps....consigli???
grazie....
-
Dai nuovamente un'occhiata alla discussione su XDA, sono stati pubblicati all'ultima pagina due nuovi file, uno per Onecosmic, un altro per tutte le altre versioni di ICS. Spero funzioni perché anche io ho provato ad installare il pacchetto precedente ma senza successo.
Cmq leggi bene, se non ho capito male è necessario un wipe generale prima del flash da CWM.
-
Ragazzi,ma non c'é nessun modo per fixare il crash del market quando si tenta di acquistare qualcosa?é davvero irritante comprare solo da pc.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ragazzi, volevo sapere come sistemare un problema del lettore musicale. In pratica ho scaricato UberMusic e mi compaiono i titoli delle canzoni raddoppiati o triplicati nell'elenco. Ho provato a seguire una guida che diceva di andare in gestione applicazioni, disattivarla, fare wipe cache e dalvik e riattivarla, il problema è che non ho il tasto disattiva ma disinstalla (penso perché sia un lettore scaricato a parte). In questo momento monto la RC3, come posso fare?