Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il link del kernel 3.1 mi da una pagina non trovata...e non lo trovo nemmeno su xda,qualcuno mi sa dire come lo posso scaricare?
-
La maggior parte dei giochi come asphalt 6, N.O.V.A 2, briscola... non funzionano o funzionano male, quasi in giocabili con la RC3. è un difetto mio o qualcuno ha avuto problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alebel91
La maggior parte dei giochi come asphalt 6, N.O.V.A 2, briscola... non funzionano o funzionano male, quasi in giocabili con la RC3. è un difetto mio o qualcuno ha avuto problemi?
Non è un tuo problema ma è comune a tutte le rom ics essendo ancora in fase di test! Se vuoi giocare a giochi "pesanti" ritorna a stock finche non ci sono novità!
-
Asphalt6 funziona alla grande. Lo provai sulla RC1, fluidità pazzesca!
-
Cos'è la STOCKPLUS RC3 PLUS?
-
Quote:
olivercervera
Asphalt6 funziona alla grande. Lo provai sulla RC1, fluidità pazzesca!
a me non funziona l'accelerometro, sapete se si può regolare in qualche modo?
-
Quote:
alebel91
La verità? Io ho provato molti giochi, anche pesanti come dice il buon Browser, ma non noto nessun problema, anzi, proprio asphalt6 è più fluido di come girava su gb
-
Quote:
carminelnx
La verità? Io ho provato molti giochi, anche pesanti come dice il buon Browser, ma non noto nessun problema, anzi, proprio asphalt6 è più fluido di come girava su gb
E' quel che ho detto io due post prima rotfl
In ogni caso credo che se non funzionano bene è colpa della versione che è troppo vecchia e non supportata da ICS.
-
Quote:
olivercervera
E' quel che ho detto io due post prima rotfl
In ogni caso credo che se non funzionano bene è colpa della versione che è troppo vecchia e non supportata da ICS.
Ah scusa non avevo letto.
Secondo me non è un problema di versione, io ricordo che anche con la rc1 avevo questa fluidità. Se riparti da situazione pulita forse risolvi ;-)
-
Raga ma anke io ho flashato lo zip dei file samsung ma non ho l'ombra di un app come possibile? O.o