Visualizzazione stampabile
-
Vibrazione
Scusate, ma mi sapete dare una soluzione? Sia con ics di overcome, sia di cyanogenmod, non funziona la vibrazione alla ricezione di messaggi, mail e notifiche. L'unica vibrazione funzionante è quella all'arrivo di chiamate.. C'è qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Ah scusa non avevo letto.
Secondo me non è un problema di versione, io ricordo che anche con la rc1 avevo questa fluidità. Se riparti da situazione pulita forse risolvi ;-)
Io ho sul telefono real racing 2 ( free) e mi va a scatti! Ora non so se è un problema del gioco o del telefono, ma piu del telefono penso! Dopo provo con Chainfire
E' uscito il nuovo kernel glitch!
-
Quote:
Browser
Io ho sul telefono real racing 2 ( free) e mi va a scatti! Ora non so se è un problema del gioco o del telefono, ma piu del telefono penso! Dopo provo con Chainfire
Dopo provo real racing 2 e ti dico, comunque ho provato anche nfs shift e altri giochetti, nessun problema. Porting veramente maturo ormai :)
-
Possibile che solo io ho questi problemi con i giochi? vengo da rom pulita e giochi tutti aggiornati.
Asphalt 6 ha l'accelerometro sballato ma è fluido, N.O.V.A 2 fluido ma incontrollabile, si impuntano i tasti camminando da solo e mirando da solo, briscola non parte proprio, fruit ninja parte inizialmente a scatti ma poi va bene....
-
Quote:
carminelnx
Dopo provo real racing 2 e ti dico, comunque ho provato anche nfs shift e altri giochetti, nessun problema. Porting veramente maturo ormai :)
Sembra andare bene ora con il plugin powerv! Per ora ho solo il problema della schermata verde che appare per pochissimi millesimi di secondi dopo il blocco!
-
Quote:
Browser
Sembra andare bene ora con il plugin powerv! Per ora ho solo il problema della schermata verde che appare per pochissimi millesimi di secondi dopo il blocco!
Con quale plugin scusa?? Vabbè la schermata verde post-lockscreen è un problemino, l'importante è che funziona tutto a dovere!
-
Quote:
Browser
E' uscito il nuovo kernel glitch!
Allora ho installato real racing 2, veramente bello come gioco :D, però ho notato dei micro scatti, non è fluido come gli altri, ma comunque è giocabile.
Chainfire sono i driver 3d dal market?
-
Quote:
carminelnx
Allora ho installato real racing 2, veramente bello come gioco :D, però ho notato dei micro scatti, non è fluido come gli altri, ma comunque è giocabile.
Chainfire sono i driver 3d dal market?
https://market.android.com/details?i...mlyZS5jZjNkIl0.
Questo qui e di qui scarichi i driver --->Link( sono driver quindi non è un link per download di app a pagamento)
-
Quote:
Browser
Ah non basta solo installarli dal market? o.O
-
Quote:
carminelnx
Ah non basta solo installarli dal market? o.O
Dal market installi l'app, i driver sono a parte.
In ogni caso siamo OFF TOPIC