Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Dal market installi l'app, i driver sono a parte.
In ogni caso siamo OFF TOPIC
Sì perdonami, m'ero fatto prendere dalla curiosità :D
Volevo solo chiedere a Browser, qual'è il plugin powerv che usa??
-
Salve a tutti, ho messo su anche io questa fantastica versione, ho notato che ha una velocità spaventosa, pero a me ciuccia parecchio la batteria, è cosi anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
carminelnx
Sì perdonami, m'ero fatto prendere dalla curiosità :D
Volevo solo chiedere a Browser, qual'è il plugin powerv che usa??
So ke stiamo andando OTTISSIMO XD ma cm si installano questi driver e quale deve usare tra i 3 pacchetti all'interno???
Edit: ho risolto, cn l'app =D .. e ho messo tutti e 3 i zip ci fa qualcosa??
-
Quote:
alfry
So ke stiamo andando OTTISSIMO XD ma cm si installano questi driver e quale deve usare tra i 3 pacchetti all'interno???
Edit: ho risolto, cn l'app =D .. e ho messo tutti e 3 i zip ci fa qualcosa??
I driver li ho linkati in un post piu sopra..una volta installati si va nel menu pre-app, selezioni il gioco e gli fai utilizzare quel driver..il programma permette anche di far partire i giochi tegra zone..fine ot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, ho installato questa rom ics ieri sera e devo dire che mi piace molto. Ho cercato tra queste pagine soluzione al problema che mi si è presentati ma nulla, spero che qualcuno mi risponda:
GPS, non lo attiva nemmeno, come se non esistesse (!?!?!)..ho provato il fix sul forum xda che dice di sostituire networklocation.apk ma non cambia nulla.
Consigli su come poter risolvere? Ho anche riflashato la rom e niente..
-
Ho problemi con il bluethoot... me lo attiva ma non rileva i dispositivi e non viene rilevato!
-
Quote:
Giacky91
Ho problemi con il bluethoot... me lo attiva ma non rileva i dispositivi e non viene rilevato!
Hai selezionato Rendi visibile?
Se persiste riparti da una situazione pulita, seguendo le istruzioni in prima pagina ;-)
-
Rendi visibile è ovviamente attivo!! Sono partito esattamente come dice la guida! Sia partendo da una rom cm7 che da una rom pulita!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Volevo far due domande, alla quale non sono riuscito ancora a trovare una soluzione.
1- Perché la vibrazione funziona solo per le chiamate, mentre le altre notifiche tipo sms, email ecc... funziona solo il notification led (per me inutile)?
2- Come faccio ad impostare una suoneria personalizzata con la rc 3.1, da google music è impossibile, avete altre soluzioni?
Grazie in anticipo per chi risponderà :-)
-
Quote:
carminelnx
2- Come faccio ad impostare una suoneria personalizzata con la rc 3.1, da google music è impossibile, avete altre soluzioni?
Grazie in anticipo per chi risponderà :-)
Per le suonerie , sms uso ringopro.......... a me funziona bene......... ciao