Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ragazzi, qualcuno per caso ha avuto esperienza con questa ICS di ONECOSIMIC e la rete H3g Ita? Sto provando diversi modem, non ho ancora capito quale è ottimizzato per la rete italiana e sopratutto per la rete della 3. Sto provando adesso un NEJV5 e mi sembra che la bateria duri un filo di più a parità del mio utilizzo. Ma come vedete in questo shema, l'ultima release della h3g è la JVB, che purtroppo nel post di xda dedicato ai modem della ics non esiste!!!!!
[CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Allegato 5495
-
Gentilmente, potete indicarmi come attivare sto beneamato face unlock? Vorrei provarlo, ma nel menu sicurezza non c'è..
-
Grazie mille, finalmente ho risolto!! Come mai bisogna fare questo passaggio in piu'? Comunque nelle impostazioni suono avevo suoneria e vibrazione attiva :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Come mai bisogna fare questo passaggio in piu'? Comunque nelle impostazioni suono avevo suoneria e vibrazione attiva :-)
Perchè "comanda” l'applicazione...se tu volessi la vibrazione solo per le notifiche WhatsApp e non per Gmail, gestendo a livello di app la notifica, puoi...
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
albertotti
Gentilmente, potete indicarmi come attivare sto beneamato face unlock? Vorrei provarlo, ma nel menu sicurezza non c'è..
Prova qui:
Sicurezza --> Blocco Schermo --> Sblocco col Sorriso
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Ragazzi,scusate se disturbo ma ho fatto tutta la procedura e ognitanto il galaxy mi si riavvia senza darmi spiegazioni.Ho provato a wippare tutto e riflashare ma sembra matto anche stavolta....anche RC1 mi dava questo problema...
-
Quote:
SamsungGSUser
Ragazzi,scusate se disturbo ma ho fatto tutta la procedura e ognitanto il galaxy mi si riavvia senza darmi spiegazioni.Ho provato a wippare tutto e riflashare ma sembra matto anche stavolta....anche RC1 mi dava questo problema...
Per qualche motivo il kernel Platypus di default della RC3.1 ha i voltaggi più bassi di quelli "standard" per cui su alcuni terminali da problemi...soluzioni:
- Installare NStools dal market e cambiare i voltaggi secondo quanto segue:
- Frequency - ARM Voltage - Int voltage
- 100 - 950 - 1000
- 200 - 950 - 1100
- 400 - 1050 - 1100
- 800 - 1200 - 1100
- 1000 - 1275 - 1125
...in alternativa...
- Flashare questo kernel ricompilato da PaulForde del team Onecosmic con i voltaggi stock:
I9000
-
Grazie,ma si spegne continuamente anche adesso,va in recovery e mi fa rebootare.
Versione:4.0.3
Kernel:3.0.8 NEO-3.0-galaxy+telus
Build:full_aries eccc
Ho provato a flashare il kernel che mi hai postato ma NIENTE,muore e resuscita come se Cristo ripetesse sempre la stessa scena con Lazzaro.
-
I valori erano a posto a parte i 1125 in INT Valtage,non credo che 25 mhz possano esorcizzare questo demonio...
-
Quote:
SamsungGSUser
Grazie,ma si spegne continuamente anche adesso,va in recovery e mi fa rebootare.
Versione:4.0.3
Kernel:3.0.8 NEO-3.0-galaxy+telus
Build:full_aries eccc
Ho provato a flashare il kernel che mi hai postato ma NIENTE,muore e resuscita come se Cristo ripetesse sempre la stessa scena con Lazzaro.
Allora l'unica cosa è ripartire da capo...da Odin...rom stock...cf-root...flash di ICS via CWM...mentre riavvia la prima volta togliere la batteria...fare tutti i wipe in recovery e reboot.
Dagli una seconda possibilità ;)