Visualizzazione stampabile
-
Salve non so se è capitato a qualcuno, ma ho avuto questo tipo di problema: ho come contratto vodafone e per quanto riguarda internet ho fatto l'abbonamento web e non wap, quando vado ad impostare la connessione web, ed esco x connettermi lui in automatico mi fa navigare in wap, notato dai soldi spesi, poi vado a rincontrollare le connessione e ho notato che era in wap, quindi ho rimesso in web e sono tornato alla schermata iniziale, a quel punto sono riandato a vedere e niente, la connessione era ancora in wap, a quel punto ho cancellato la connessione wap e ho lasciato solo, web e mms, solo ke poi su internet non si collega... qualcuno sa una risposta a tutto ciò da cosa può essere dovuto? grazie
-
ragazzi come riesco a mettere i contatti dalla sim nel telefono? questa rom non me li riconosce in automatico..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollino1985
ragazzi come riesco a mettere i contatti dalla sim nel telefono? questa rom non me li riconosce in automatico..
Entra nella rubrica ,spingi il tasto soft touch sinistro poi importa/esporta e clicca su importa da scheda sim!
-
grandissimo!! senti un altra domanda, ma come mai non mi fa spostare i file dall sd esterna a quella interna?
-
ma quando uscirà la rc4?!
-
Quote:
Force94
Anke a me, solo che io lo trovato per caso spento e con la schermata di carica. Per essere sicuro ho staccato sia la carica sia la pila ma riappariva la schermata. Cosi è più utilizzabile almeno di notte lo spengo e lo metto in carica senza rischiare di dimenticare di metterlo in silenzioso.
Una domanda, l'hai fatto spegnere scaricandolo completamente?!
-
Quote:
roby9052
ma quando uscirà la rc4?!
Quando ci sara' la necessita' di una nuova rc... la lista di bug e' ridotta all'osso, dubito sia necessario sfornare rc ogni 2 giorni ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quindi dobbiamo aspettarci una stable a giorni?! il problema della ricarica batteria da acceso è risolto?!
Quote:
carminelnx
Quando ci sara' la necessita' di una nuova rc... la lista di bug e' ridotta all'osso, dubito sia necessario sfornare rc ogni 2 giorni ;-)
-
Quote:
roby9052
Quindi dobbiamo aspettarci una stable a giorni?! il problema della ricarica batteria da acceso è risolto?!
Si funziona... non devi aspettarti una stable, siccome e' un porting ormai maturo e' difficile avere rc ogni settimana.. il bugfixing non e' cosa da niente :-D
-
Pardon! volevo dire ricarica batteria da SPENTO! cmq grazie per le delucidazioni! eviterò di ossessionarmi visitando la pagina ufficiale su xda 7/8 volte al giorno! ;P