Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
Pardon! volevo dire ricarica batteria da SPENTO! cmq grazie per le delucidazioni! eviterò di ossessionarmi visitando la pagina ufficiale su xda 7/8 volte al giorno! ;P
Si avevo capito tranquillo, comunque funziona ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
google music
ciao a tutti, ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema: ho la rc3.1 e google music mi da errore o meglio "riproduzione della traccia richiesta non riuscita" su qualsiasi formato. qualche soluzione in merito? ciao grazie
-
Quote:
legendario77
ciao a tutti, ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare risposte al mio problema: ho la rc3.1 e google music mi da errore o meglio "riproduzione della traccia richiesta non riuscita" su qualsiasi formato. qualche soluzione in merito? ciao grazie
Hai provato a vedere il formato dei file?? E' mp3?
-
Quote:
hvalabogu
non solo, e sarebbe il meno, ma è proprio il sistema a non rilevarla (se vado in impostazioni - memoria - archivio usb - installa scheda usb sembra succeda qualcosa, invano) e quindi non posso utilizzare i programmi che ne fanno uso..
vedo di flashare una stock con repartition, perchè anche tornando in ciano con cwm la situazione non cambia
Hai capito perfettamente da solo la soluzione rotfl
Quote:
DrGonzo
Senti in prima pagina, se ho visto bene, non c'è scritto nulla al riguardo.
Se poi è stato detto trecento miliardi di volte all'interno delle 81 pagine di tutta la discussione allora è un'altro discorso.
Se la cosa è ricorrente magari conviene inserirla nelle FAQ.
Non c'era, l'ho aggiunto in prima pagina quando te l'ho detto. Ma dato che se ne parla ogni giorno, pensavo ti fosse noto.
-
Il formato delle tracce musicali e' mp3 ho provato a pulire cache fino a wipe ma non fa. Mi da lo stesso errore. Grazie per altre risposte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
roby9052
ma quando uscirà la rc4?!
da quel che si dice in giro è già in test e sarà odexed...
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da legendario77
Hai provato a vedere il formato dei file?? E' mp3?
Mp3 ho letto di altri utenti con stesso problema ma nessun post con eventuali soluzioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
robinrg86
da quel che si dice in giro è già in test e sarà odexed...
Ottimo, l'unica cosa che mi viene in mente è......ma se ora già funziona tutto xkè fare un'ennesima rc?! sto aspettando la stable da una vita. però va bè chi si lamenta è solo che vorrei finalmente provare una full release di ics sul mio galaxy s!
-
Quote:
legendario77
Mp3 ho letto di altri utenti con stesso problema ma nessun post con eventuali soluzioni
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
A me lo ha fatto una volta e con un bel wipe chace ha ricominciato a funzionare...
Prova con un altro lettore...MortPlayer è free sul markrt e abbastanza completo ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
-
Quote:
reverseflux
A me lo ha fatto una volta e con un bel wipe chace ha ricominciato a funzionare...
Prova con un altro lettore...MortPlayer è free sul markrt e abbastanza completo ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk
ciao già fatto senza nessun risultato, stessa situazione "riproduzione della traccia non riuscita" ho provato mortplayer e funziona benissimo solo che rimane il fatto che preferirei usare il google music....grazie ciao