io invece ho semplicemente sostituito l'apk di sistema music con google music tramite root explorer e mi va a meraviglia!
Visualizzazione stampabile
io invece ho semplicemente sostituito l'apk di sistema music con google music tramite root explorer e mi va a meraviglia!
Ma i links in prima pagina, quelli realtivi al kernel soprattutto, vi funzionano?
ragazzi ma questa rom riesce a leggere direttamente i numeri da sim? perchè io ho la CM9 ma quando vado per vedere o aggiungere un numero ulla sim..sono praticamente impossibilitato :(
Link aggiornati. In ogni caso ho scritto bello grosso il sito di riferimento dove li potete scaricare quando vanno offline.
Il teamhacksung ha rilasciato la Build 15 della CM9, è sicuramente un passo avanti perchè il power widget è ora modificabile, ma la lista dei bug è davvero lunghissima!
Prevedo che a breve ci sarà il rilascio della RC4, dato che c'è una forte competizione tra i due team rotfl E mi aspetto una fantastica rom, ci stanno lavorando da tanto e una delle nuove caratteristiche saranno gli effetti volto nei video che onecosmic ha mostrato in un video :)
Ho letto che qualcuno si è lamentato "ma siamo all'ennesima RC? Io voglio la finale"
1) Onecosmic e gli altri lavorano per la fama e gratis. Se vuoi puoi supportarli con delle donazioni, ma è un lavoro fatto gratuitamente e per tutti
2) La Cyanogenmod diventa stabile una volta all'anno, e quando lo diventa è una semplice release come le altre non stabili. Lo stesso varrà per questa rom, sarà in continua evoluzione finchè sarà supportata.
E voglio ricordare a tutti che abbiamo i migliori porting esistenti su Android (che sia questa o l'altra rom). A noi funziona TUTTO, ci sono solo dei piccoli bug, tutti gli altri team stanno ancora lottando tra driver video e della fotocamera!
Inoltre vorrei aggiungere che la 3.1 + kernel devil 14.2 + mod disable scrolling cache, come fluidità e stabilità non ha nulla da invidiare alla cm9..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Io ho trovato il framework sul forum ufficiale ma anche flashandolo in nstools non è presente l'opzione ma penso dipende dal kernel. Non sono informato perchè sto su ics momentaneamente... Come consumi arrivo a 20h.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk