Visualizzazione stampabile
-
Aumentare il numero delle schermate nella home non credo, almeno a me vanno bene cosi come sono e non mi pongo il problema:)
Intendi creare le cartelle nelle schermate nella home o nel menu applicazioni? Nella home basta basta che tieni premuto su una applicazione e la sposti sopra un'altra, cosi facendo ti crea una cartella con le due app. Ovviamente puoi creare cartelle con piu di due app! nella schermata del menu non mi pare che si possano creare.
Per fare overclock devi installare tool appositi, che non saprei neanche quali siano visto che non faccio OC!!
-
Perfetto, cmq intendevo cartelle nel munu applicazioni...
-
Nel menu applicazioni no.
Domanda: si fa prima a scrivere grazie o a cliccare su thanks? E daglielo un thanks Giacky91, no? :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Nel menu applicazioni no.
Domanda: si fa prima a scrivere grazie o a cliccare su thanks? E daglielo un thanks Giacky91, no? :roftl:
Thanks rotfl Così non si intasa la discussione con un commento inutile e si aumentano i thanks dell'utente che ti ha aiutato!
Quote:
rossraise
Ragazzi, ho appena flaschato la rom, tre domande: 1 Non ho flaschato il modem jvt, occorre farlo? (quali sono i miglioramenti), 2 Sareste così gentili da dirmi come impostare il face unlock? 3 Non occorre flaschare nessun pacchetto aggiuntivo di apps dovo aver flaschato la rom?...Ringrazio anticipatamente
Ti consiglio il JVT perchè generalmente ha un miglior segnale e un consumo minore di batteria, anche se altre volte è soggettivo. Per le altre domande sei stato già risposto xD
-
Quote:
rossraise
1 E' possibile impostare il numero di schermate della home come nelle versioni precedenti e creare cartelle nelle lista di tutte le app? (se si come),
Installa Nova Launcher, un launcher in sviluppo su xda che mantie la grafica del launcher ICS stock ma ha delle potenzialità aggiuntive tra cui rimuovere Google Search dalle pagine e modificare il numero di pagine...
Quote:
rossraise
2. E' possibile settare funzioni avanzate come la frequenza della CPU o cose del genere? gazie...
Installa dal Market NSTools
-
Ragazzi ho anche io il malddetto problema di google music.. non mi legge alcuni mp3. Come si risolve?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Overclock con CPU MASTER semplice app gratuita nel market.
-
Maledizione adesso mi ha raddoppiato tutte le foto! Come è possibile?!
-
ma quando le copia, dove le salva? si vedono doppie nella galleria?
-
Quote:
pyrmici
Maledizione adesso mi ha raddoppiato tutte le foto! Come è possibile?!
Usa QuickPic, lo scarichi dal market...non fa quello scherzo ed è anche piú veloce della Galleria ;)
ReverseFlux's SGS using Tapatalk