Si si vedono le doppie nella galleria.. e quick pick ce l'ho ma avrei voluto usare le applicazioni originali.. speriamo che correggano questi bug del lettore musicale e della galleria!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si si vedono le doppie nella galleria.. e quick pick ce l'ho ma avrei voluto usare le applicazioni originali.. speriamo che correggano questi bug del lettore musicale e della galleria!
Ragazzi adesso anche il player musicale.. quello standard non mi legge alcune canzoni e quelli del market mi fanno 4 copie di ogni canzone! Nessuno sa aiutarmi?
Come mai la vibrazione dei messaggi e delle notifiche varie non funziona? Funziona solo durante le chiamate in arrivo e per tutto il resto (tasti fisici e tastiera)? Ho provato tutte le versioni di ics: cyanogen, teamhucksung e onecosmic.. potreste aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Qualcuno ha trovato un sistema per cancellare i contatti del telefono?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
qualche mese fa, dopo un aggiornamento a gingerbread del mio galaxy-s tramite kies, il mio tel si bloccò e quindi per ripristinare il tutto Installai una rom con odin. Adesso non ricordo con precisione quale ma i dati che ho sul mio tel sono questi:
Ver Firmware: 2.3.3
Kernel: 2.6.35.7-I9000XWJVB-CL118186 root DELL102#2
Numero Build: GINGERBREAD.XWJVB
Ora la mia domanda è questa, avendo questa rom che procedura devo seguire per installare la rc3.1 di ICS 4.0.3 sul mio galaxy s?
Grazie a tutti per le risposte! :)
Fai il flash della cyanogenmod 7, fai il wipe di tutto.. poi installa la rc3.1 e infine il kernel.. tutto tramite la recovery.. ah non dimenticare poi di calibrare la batteria! Ti consiglio tantissimo questa rom.. è fantastica, velocissima e fluida anche con tante app aperte:)
Inviato dal mio I9000B usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pyrmici
A quali impostazioni precise ti riferisci?
Quote:
Originariamente inviato da lukein
Ahahaha scusa, chiedo umilmente perdono per la mia stupiditá! Ammetto di essere andato nelle impostazioni dei messaggi 1000 volte e di non aver mai notato l'ultima parte :D oddio che vergogna!