Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Questo è uno dei due bug ancora presenti (ed era già presente da prima, guarda il primo post), insieme al fatto che viene formattata la sd interna se si vuole formattare la sd esterna. A dire il vero il problema del touch "dormiente" mi accade spesso anche su CM7!
Tutti gli altri bug sono stati fixati!
Quindi solo due bug sono ancora presenti: formattazione sd e touch dormiente allo sblocco, confermi?
-
Quote:
olivercervera
Questo è uno dei due bug ancora presenti (ed era già presente da prima, guarda il primo post), insieme al fatto che viene formattata la sd interna se si vuole formattare la sd esterna. A dire il vero il problema del touch "dormiente" mi accade spesso anche su CM7!
Tutti gli altri bug sono stati fixati!
E non c'è modo di eliminarlo? che ne so tipo aumentando il clock minimo da 100 a 200mhz? (se ho detto una gran ca**ata mi scuso!)
-
-
-
Quote:
maxdelay
Uscita la RC 4!
Dove la posso scaricare? Quella senza bag wifi e dati?
-
Quote:
alebel91
Dove la posso scaricare? Quella senza bag wifi e dati?
ragazzi non è ancora uscita quelle definitiva, c'è da attendere un po!
-
Quote:
maxdelay
Uscita la RC 4!
Ancora no a quanto pare :-\
-
Vi invito ad esprimere i vostri pareri, i vostri settaggi, le vostre modifche,i vostri problemi con la rom a questo thread--->https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html
Cosi possiamo confrontarci e magari trovare la configurazione migliore per le rom!
-
Quote:
roby9052
E non c'è modo di eliminarlo? che ne so tipo aumentando il clock minimo da 100 a 200mhz? (se ho detto una gran ca**ata mi scuso!)
Se fosse quello il problema, non saremmo a parlarne rotfl
NON SEGNALATE L'USCITA DELLA RC4 SENZA ESSERE INFORMATI! L'HO GIA' DETTO IO CHE E' USCITA E POI E' STATA RITIRATA.
Per piacere non facciamo casini inutili nel thread.
-
Quote:
olivercervera
Se fosse quello il problema, non saremmo a parlarne rotfl
NON SEGNALATE L'USCITA DELLA RC4 SENZA ESSERE INFORMATI! L'HO GIA' DETTO IO CHE E' USCITA E POI E' STATA RITIRATA.
Per piacere non facciamo casini inutili nel thread.
Col nuovo aggiornamento kernel è possibile solo che sto avendo problemi con il wifi, è connesso ma non riesco a navigare neanche dopo i wipe!