Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kdmkdm
se poi qualcuno non resiste (come il sottoscritto) basta andare nella pagina del progetto (google code) e fare una ricerca con "All downloads" e scaricarsela :)
Ma la rc4-1 intendi?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
alebel91
il wipe data è sempre meglio farlo
LA RC4 FA UN WIPE AUTOMATICO (E' STATO INTEGRATO UNO SCRIPT PER EVITARE PROBLEMI) CACCHIO L'HO SCRITTO 2 PAGINE FA! POI NON VENITE A PIANGERE!
Quote:
pisquito
Ma la rc4-1 intendi?
No, intende la RC4 con il bug del wifi, che da come pare non si è presentato a tutti!
-
Raga ma tra quanto sarà rilasciata la 4.1? Lo so che non avete la palla di vetro, ma si tratta di ore o molto di più? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9000
-
Credo che nessuno lo sappia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Munreal
Raga ma tra quanto sarà rilasciata la 4.1? Lo so che non avete la palla di vetro, ma si tratta di ore o molto di più? Grazie...
Inviato dal mio GT-I9000
Appena risolvono. E che diamine pazientate un po, comunque anche gli sviluppatori hanno una vita privata.. Appena ci sono aggiornamenti verranno comunicati quu, state tranquilli ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi io sentivo che qualcuno si lamentava dei backup di titanium backup.. dite che facendo un backup di app e sistema non avrò problemi per instalare la rc4/rc4.1?
-
A volte Titanium backup dà problemi quando si ripristinano anche i dati oltre alle app. Ripristinando solo le app non dovrebbero esserci problemi. Io personalmente ripristino sempre con Appbrain.
-
Quote:
gughi
A volte Titanium backup dà problemi quando si ripristinano anche i dati oltre alle app. Ripristinando solo le app non dovrebbero esserci problemi. Io personalmente ripristino sempre con Appbrain.
A me titanium da 3 anni ad oggi non ha mai dato problemi! E io faccio backup e ripristino dei dati minimo 2 volte al mese.
-
Ho messo al primo post il video aggiornato della RC4 di HDBlog :)
In attesa della versione corretta!
-
Quote:
olivercervera
Ho messo al primo post il video aggiornato della RC4 di HDBlog :)
In attesa della versione corretta!
Come mai nel video fa vedere che si collega ad internet via wifi?
Non era un bag noto della RC4?