Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Allora ho scoperto che il problema del wi fi è solo un problema grafico. Ovvero segnala che non c'è rete ma funziona ugualmente. Le icone sulla barra in alto sono leggermente sfocate e anche la barra di ricerca google è sfocata. Purtroppo è abbastanza evidente il problema grafico della barra di google.. ma per tutto il resto non ci sono problemi..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Il problema delle barre sfocate è noto, e credo sappiano anche come risolverlo
Il problema del wifi come potete vedere è variegato e non uniforme. Su XDA c'è gente che usa la RC4 senza alcun problema da qualche giorno, mentre altri hanno il problema del Wifi/3G
La soluzione per molti è stata disinstallare WIFI FIX!
-
Quote:
olivercervera
Il problema delle barre sfocate è noto, e credo sappiano anche come risolverlo
Il problema del wifi come potete vedere è variegato e non uniforme. Su XDA c'è gente che usa la RC4 senza alcun problema da qualche giorno, mentre altri hanno il problema del Wifi/3G
La soluzione per molti è stata disinstallare WIFI FIX!
Ho detto una cassata.. il problema del wi fi si è presentato anche a me.. scusate.. aspetto la rom senza questi problemini.. avrò pazienza..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Io per il momento continuo a godermi la 3.1 che va una meraviglia poi si vedrà :)
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda imbarazzante per la sua semplicità... Questa Rom funziona anche per il samsung Galaxy S SLC GT-I9003? Grazie mille in anticipo a tutti voi :)
-
Quote:
Titano87
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda imbarazzante per la sua semplicità... Questa Rom funziona anche per il samsung Galaxy S SLC GT-I9003? Grazie mille in anticipo a tutti voi :)
No. funziona solo per S i-9000
-
Quote:
Titano87
Al momento solo per:
Galaxy S
Galaxy SB
Galaxy Vibrant
Galaxy Captivate
-
Dai che voglio provarla sta RC4.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Provata
Appena provata e ora sto vedendo se si riesce a sistemare il wifi...ovvio sapero ci fosse questo problema ma il mio consiste in un continuo switch tra on\off quindi passo a CM9 e aspetto la nuova rc...come stabilità è molto buona e confermo i bugfix detti tipo lo sfarfallio...per ora lascio la onecosmic ma sicuro che ci tornerò...al contrario di come dice qualcuno,installando,disinstallando,aggiornando wifi-fix cambia nulla! ;)
-
Quote:
omarinho
Appena provata e ora sto vedendo se si riesce a sistemare il wifi...ovvio sapero ci fosse questo problema ma il mio consiste in un continuo switch tra on\off quindi passo a CM9 e aspetto la nuova rc...come stabilità è molto buona e confermo i bugfix detti tipo lo sfarfallio...per ora lascio la onecosmic ma sicuro che ci tornerò...al contrario di come dice qualcuno,installando,disinstallando,aggiornando wifi-fix cambia nulla! ;)
Grazie per il feedback!
Personalmente credo che questa rom sia molto più stabile della CM9 per il fatto che ci sono solo due bug... e ha una maturità maggiore :)
-
Quote:
olivercervera
Grazie per il feedback!
Personalmente credo che questa rom sia molto più stabile della CM9 per il fatto che ci sono solo due bug... e ha una maturità maggiore :)
Dovere dare feedback, appena esce la 4.1 ritorno e flasho e feedbacko! comunque il cambio da una rom all'altra (ICS) è molto semplice senza troppi intoppi: in 5 minuti ho flashato rc4 (onecosmic) e Build 15 (CM9) sarebbe utile e di supporto per tutta la community che alcuni utenti facessero questo switch portando avanti i 2 progetti. Studio un po la cm9 ora...a presto!