Secondo voi si può passare dall'una all'altra versione di ics semplicemente passando da un nadroid all'altro?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi si può passare dall'una all'altra versione di ics semplicemente passando da un nadroid all'altro?
Io ho provato la ROM Onecosmic dalla Beta fino alla RC3.1 adesso sto provando la CM9 in attesa della RC4.1. Il mio parere e che questa anche se un po più lenta è più stabile e utilizzabile. La CM9 e molto potente ma anche un po instabile quando si fa l'oc. Un altra cosa che non mi piace della CM9 è il fatto che verrà customizzata.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
bah...avete una concezione strana della " lentezza" questa rom di lento non ha nulla ,è tutto fluidissimo ,dalle app ,alla drawer alla home piena a tappo di widget,pure per quanto riguarda il trasferimento dati (vabbè non è una scheggia ma ovviamente non vi riferivate a quello) è una rom molto piu stabile e fluida di tutte le rom stock e modded fatte per galaxy s fino ad ora ,bug dello sfarfallio a parte, non vedo l'ora che arrivi la 4.1 *_*
Concordo! Già con questa mi trovo benissimo...nessun problema se non quelli noti. Con la 4.1 direi che saremo quasi al top...speriamo che i tempi d attesa siano minimi :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ogni volta ci provo a installare la rom ma c'è sempre qualche bug fastidioso...prometto che la 4.1 la provo...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Domandina niubba ma non troppo...
In gingerbread ed inferiori era possibile, nelle impostazioni di rete, scegliere se avere la modalità 3G o 2G "fissa" oppure lasciare libero arbitrio al telefono che agganciava in automatico la migliore che trovava.
In ICS non ho trovato tale opzione, è forse nascosta in qualche meandro che non ho ancora scovato, non è proprio presente o devo usare qualche accrocchio (market) esterno per ottenere il risultato desiderato?
Grazie in anticipo per le dritte.
Devi andare in impostazioni, sotto le varie connessioni c'è scritto altro... cliccaci su e poi vai in reti mobili. Troverai usa solo 2g. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000
Si, quell'impostazione l'avevo notata, il mio problema è che dovrei impostare il telefono per usare sempre e solo reti 3G, in quanto l'opzione tariffaria di Fastweb è valida solo se è agganciata la rete UMTS e non GPRS, quindi dal canto mio dovrei lockare la rete all'utilizzo del solo 3G...