ma scusate...
quindi non è necessario passare per la cyano 7? si può installare direttamente la RC3.1?
Okey aggiornamento andato a buon fine.....si puó aggiornare direttamente da rom stock.....
prime impressioni....anche a me la vibrazione é quasi fastidiosa, la sincronizzazione di fb non vá sulla rubrica, fotocamera/videocamera non si riesce a gestire la directory di destinazione file, il blocco schermo funziona una volta su 10, non mi vede la sd esterna......per il resto molto bella!!!
Ma devo cambiare kernel?
La SD è nel percorso /mnt/emmc, per il blocco schermo a me funziona bene, prova a riavviare...
L'unica cosa che a me funziona male è la Galleria, ad ogni riavvio aumenta in modo fittizio il numero delle immagini presenti nella mia SD. Cancellando i dati di Media Storage e riavviando tutto rifunziona fino al riavvio successivo...
Ho risolto installando QuickPic che non da problemi...![]()
Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
microSDHC: Samsung 16 GB class 6
Firmware: KK 4.4
ROM: Cyanogen 11.0
Modem: JVU
Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand
Launcher: NOVA Prime
Ragazzi mi è comparsa una cartella in Galleria che non riesco a togliere. Si chiama "Scrapbook Photo" ma anche se la seleziono mi da solo "Dettagli" e non "Elimina". Come faccio a toglierla? Grazie!
Megaupload non sembra funzionare per il pacchetto =(, non so xke...
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1