CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 327 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3265
Discussione:

[ROM][ICS 4.0] Onecosmic - ICSSGS RC4.2 [Thread Ufficiale by olivercervera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

MAI ci sarà la videochiamata

A coloro che credono in questa affermazione consiglio vivamente di iniziare a documentarsi sul tipo di dispositivo che hanno tra le mani: UN TELEFONO!!!
    Tra le funzioni FONDAMENTALI abbiamo la chiamata e, siccome il SGS è dotato di tecnologia UMTS, fotocamera anteriore e un prezzo (parlo del lancio sul mercato) intorno ai €500 , io considererei la mancanza della VIDEOCHIAMATA non proprio "ininfluente".
    Ad ogni modo la mia domanda dovrebbe incentivare lo sviluppo e l'aumento di capacità di questa ROM (...che cmq presenta qualche bug).
    Definire "NEO" la mancanza della videochiamataè del tutto sbagliato...se pensiamo così allora è inutile migliorare fotocamera, gps, o grafica per i giochi...per tutto ciò esistono già dei dispositivi fatti apposta e con prestazioni superiori.
    invece quale altro dispositivo, tascabile, che non sia uno smartphone consente di fare videochiamate????
    Questa funzionalità non è da considerare inutile, al di là se la si usa o meno, CI DEVE ESSERE!!!
    Questo il mio suggerimento!!!... per il resto, a parte qualche bug qua e la, faccio i miei complimenti agli sviluppatori...BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI'!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddardStark
    la uso ormai da quasi 2 settimane e sono tutto sommato soddisfatto...continuo a lamentare però 2 problemi un po fastidiosi
    - reboot random
    - wifi che non riesce ad attivarsi (random)
    Premetto che ieri ho riflashato partendo da una situazione pulitissima, ma i reebot si sono ripresentati.
    Dite che può dipendere dal kernel?

Ciao, io avevo di questi problemi.... Sembrano ora risolti con l,'installazione pulita partendo da jvp stock-cyano-Ics.... Pensavo come si diceva all'inizio del thread che bastasse il passaggio jvp-Ics, ma avevo i reboot continui....? Facci sapere se risolvi

Ics 3 Onecosmic

Ics 3 Onecosmic

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EddardStark
    Originariamente inviato da pollino1985
    ciao ho flashato la rom da una stock ora mi rimane nella schermata dell'avvio con tutti i quadrati colorati.. che posso fare?
    prova ad entrare in recovery e fare un wipe di tutto..se dovesse persistere riflasha

Riflasha il kernel

Ics 3 Onecosmic

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamming82 Visualizza il messaggio
    io considererei la mancanza della VIDEOCHIAMATA non proprio "ininfluente".
    Ad ogni modo la mia domanda dovrebbe incentivare lo sviluppo e l'aumento di capacità di questa ROM (...che cmq presenta qualche bug).
    Definire "NEO" la mancanza della videochiamataè del tutto sbagliato...se pensiamo così allora è inutile migliorare fotocamera, gps, o grafica per i giochi...
    Non è quello il punto: dipende te da cosa usi. Io non ho MAI fatto videochiamate in anni di smartphone (mai mai nemmeno una di prova) perchè proprio NMNPFDM... e la loro mancanza in una rom a caso per me è un neo sotto i capelli... quindi come non ci fosse. Idem la radio... Viceversa non potrei rinunciare al GPS mentre magari a te del GPS NTNPFDM o perchè ne hai uno normale o perchè non lo usi...

Dipende dai punti di vista... certo a livello di logica è un peccato non averle anche non usandole...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Smartphone
    galaxy si9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema è che non mi entra in recovery... ho riflashato la stock e ora ho riprovato dopo tutti i wipe ma rimane ancora cosi.....
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

Senior Droid L'avatar di olivercervera

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamming82 Visualizza il messaggio
    A coloro che credono in questa affermazione consiglio vivamente di iniziare a documentarsi sul tipo di dispositivo che hanno tra le mani: UN TELEFONO!!!
    Tra le funzioni FONDAMENTALI abbiamo la chiamata e, siccome il SGS è dotato di tecnologia UMTS, fotocamera anteriore e un prezzo (parlo del lancio sul mercato) intorno ai €500 , io considererei la mancanza della VIDEOCHIAMATA non proprio "ininfluente".
    Definire "NEO" la mancanza della videochiamataè del tutto sbagliato...se pensiamo così allora è inutile migliorare fotocamera, gps, o grafica per i giochi...per tutto ciò esistono già dei dispositivi fatti apposta e con prestazioni superiori.
    invece quale altro dispositivo, tascabile, che non sia uno smartphone consente di fare videochiamate????
    Questa funzionalità non è da considerare inutile, al di là se la si usa o meno, CI DEVE ESSERE!!!
    Questo il mio suggerimento!!!... per il resto, a parte qualche bug qua e la, faccio i miei complimenti agli sviluppatori...BRAVI RAGAZZI, CONTINUATE COSI'!!!
    Il tuo sfogo è assolutamente fuori luogo. Il GalaxyS insieme all'SII credo sia l'unico Android che offra la videochiamata (se non sono solo quelli ce ne saranno pochi altri). Eppure altri 9999999999999999 telefoni android con videocamera anteriore e tecnologia HSDPA non la offrono. Ciò significa che questa è una eccezione (permessa dalla personalizzazione TouchWiz). Tutti gli altri produttori se ne sbattono altamente. In vita mia ho fatto solo due video chiamate (di prova, per giunta): con il mio vecchio 5800 e poco meno di un anno fa con il mio GalaxyS.
    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Non è quello il punto: dipende te da cosa usi. Io non ho MAI fatto videochiamate in anni di smartphone (mai mai nemmeno una di prova) perchè proprio NMNPFDM... e la loro mancanza in una rom a caso per me è un neo sotto i capelli... quindi come non ci fosse. Idem la radio... Viceversa non potrei rinunciare al GPS mentre magari a te del GPS NTNPFDM o perchè ne hai uno normale o perchè non lo usi...

Dipende dai punti di vista... certo a livello di logica è un peccato non averle anche non usandole...
    Ecco. (NMNPFDM )
    Quote Originariamente inviato da pollino1985 Visualizza il messaggio
    il problema è che non mi entra in recovery... ho riflashato la stock e ora ho riprovato dopo tutti i wipe ma rimane ancora cosi.....
    Impossibile, flasha con Repartition in ODIN e poi ovviamente un kernel con CWM.
    Ultima modifica di olivercervera; 18-01-12 alle 23:35
    Nexus 5 32GB
    CM12

--
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olivercervera
    Originariamente inviato da jamming82
    Il tuo sfogo è assolutamente fuori luogo. Il GalaxyS insieme all'SII credo sia l'unico Android che offra la videochiamata (se non sono solo quelli ce ne saranno pochi altri). Eppure altri 9999999999999999 telefoni android con videocamera anteriore e tecnologia HSDPA non la offrono. Ciò significa che questa è una eccezione (permessa dalla personalizzazione TouchWiz). Tutti gli altri produttori se ne sbattono altamente. In vita mia ho fatto solo due video chiamate (di prova, per giunta): con il mio vecchio 5800 e poco meno di un anno fa con il mio GalaxyS.
    Originariamente inviato da Al3xI98O

Ecco. (NMNPFDM )
    Originariamente inviato da pollino1985
    Impossibile, flasha con Repartition in ODIN e poi ovviamente un kernel con CWM.

Fai come ha detto

Ics 3 Onecosmic

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è qualcuno che mi può provare se il microfono e il bottone degli auricolari originali del SGS funziona con questa rom?
    Leggendo in giro pare che a qualcno funzioni.. e a qualcun'altro no.. a me non va. Se c'è qualcuno a cui funziona ci spiega come fare?

Grazie

Baby Droid

Smartphone
    galaxy si9000

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dove trovo il kernel da riflashare? nella prima pagina non mi fa scaricare il kernel...
    Samsung GSI9000
    Frimware 2.3.6
    Kernel semaphore 2.4.0
    modem i9000xxjvt
    Rom Tsunami blu ocean 6.0

Androidiano L'avatar di pinokkietto

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    DEVICE : Galaxy S7