raga mi dite come faccio ad bilitare i tasti wifi, bluethoot gps ecc... nel menù a tendina notifiche?
raga mi dite come faccio ad bilitare i tasti wifi, bluethoot gps ecc... nel menù a tendina notifiche?
Ragazzi per chi volesse la batteria percentuale vi informo che funziona anche quella vecchia della 3.1...flashatela tranquillamente testata da me....se olivercera è daccordo lo puo' anche scrivere in prima pagina in modo da evitare le solite domande e sporcare il thread
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Per tutti coloro che volessero cambiare il devil kernel,provate il semaphore 0.7.5,scompare qualsiasi lag,anche quelli piú impercettibili del devil.Per ora è il miglior kernel per questa rom.Dopo averlo flashato fate wipe di cache e dalvik.
Ultima modifica di pisquito; 08-02-12 alle 14:33
Originariamente inviato da matadar
Allora 2 impressioni = 1 certezza...
Uffa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si effettivamente è così...anche io la sto usando e va bene come va bene anche la la mod per lo scrolling (Onecosmic_RC3.1_MOD_Disable_Scrolling_Cache_by_li ppol94) e sto attualmente utilizzando come kernel quello della 3.1 (I9000_ONECOSMIC_RC31_KERNEL).
Posso dire che dopo 2 giorni di utlizzo non ho avuto ancora problemi e dopo aver provato come kernel il Devil, il Semaphore e anche lo quello originale della 4.1, quello della 3.1 è il più fluido e reattivo...SONO PARERI PERSONALI dopo aver testato a mio rischio e pericolo per cui...
Spero possa essere di aiuto....
Ciaooo
Il link per il wi-fi non funziona!!!![]()
Se ti sono stato d'aiuto il tasto " thanks " in basso a sinistra è il miglior modo per ringraziarmi.
Smartphone: Samsung Galaxy S;
Versione Android: 4.0.3;
ROM: AOKP (beta-1).
Per i noobs Guida di AlexForTomorrow e La guida di Val3r10!
Addirittra il kernel della 3.1??? Lo chiedo a titolo personale, visto che i problemi di reattività li hanno avuti in molti sia con il kernel 4.1 che soprattutto con il devil, potresti magari fare un video e postarlo su youtube a sostegno di cio che dici? Scusa guardando gli altri video sulla 4.1, sempre su youtube, si notano tutti i lag di cui fin qui si è parlato... ecco il motivo di questa richiesta proprio per capire se alla fine si possono sconfessare del tutto!
Grazie e ciao
(Ps io personalmente sul mio cell ne noto davvero pochi e rari, ma comunque sia non sono del tutto spariti per sempre)