hai saputo che launcher usa yecca?! PS cmq non mi ero accorto che Viber non funge su ICS, questa notizia mi ha avvelenato l'anima.
Altro postone. Certo che vi impegnate a farmi ste domande, non so per quanto manterrò ancora toni umani
C'è scritto in prima pagina. Diavolo, leggi. Devi reinstallare gingerbread per evitare problemi. Segui la guida PER FAVORE.
Riscarica la rom, cambia link...
Grazie. Qualche anima che mi aiuta esiste.
Sono due team differenti. Teamhacksung lavora per la Cyanogenmod9, giunta all build15. L'ho provata e funziona bene, ma non tanto quanto questa rom, che ha molto più lavoro alle spalle. Installi con odin una rom, installi con odin il semaphore e flashi da CWM. C'è scritto nella guida.
Sì.
Uhm, buona notizia, anche se la cosa mi suona strana, dato che il deep idle è integrato nel file che viene flashato con la percentuale batteria. In ogni caso, quando uscirà la nuova mod della batteria riavrai il vecchio framework![]()
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
pisquito (08-02-12)
grazie per la risposta! ma allora qual'è il metodo per riuscire a salvare i dati del wirless?
Samsung GSI9000
Frimware 2.3.6
Kernel semaphore 2.4.0
modem i9000xxjvt
Rom Tsunami blu ocean 6.0
ragazzi perdonatemi ma anche con lo script dello scrolling della 3.1 si perdono i miglioramenti del nuovo framework?
Sto flashando da recovery la rom ICS ma esce continuamente la scritta google e poi come se partisse l'installazione e poi di nuovo la scritta google O_O che faccio??
Come se partisse di continuo che faccio spengo??
Scusate è normale che sulla barra non c'è l'icona del wifi??Ho flashato anche il fix ma non vedo lo stesso l'icona
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock
Kernel: Stock