Installi un FW gingerbread con odin, un kernel con recovery CWM e poi flashi ICS dopo i vari wipe
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ciao ragazzi uso la 4.1 da una settimana ormai senza nessun problema, devo dire che gira una meraviglia. volevo solo chiedervi una cosa che a me sembra un pò strana, in pratica io ci faccio due giorni con la batteria mediamente con un uso normale, e poi attacco il cell la sera perchè si carichi di notte, avendo il cellulare vicino mi è capitato già diverse volte di svegliarmi a causa di un sibilo che emette il cellulare quando la carica arriva al 100%, non so da cosa possa dipendere ma mi sembra veramente strano. Non vorrei che la carica continuasse anche dopo il 100% e prima o poi mi esplode la batteria. provate a verificare anche voi questa cosa?
grazie.
Ultima modifica di Androiode; 10-02-12 alle 12:42
Scusate per cambiare scheda esterna visto che ho letto che questa rom confonde la scheda interna con l'esterna come procedo??
grazie
Originariamente inviato da massimiliano81
X Massimiliano....il sibilo è dovuto xke stacca la carica e il trasformatore gira senza essere risucchiato...credo che sia normale....anche se io non ci ho mai fatto caso....a letto lo metto in aereo e non lo carico mai la notte...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
DEVICE: Samsung GALAXY S i9000
ROM: TsunamICS 2.2 by robinrg86
KERNEL: MIDNIGHT 202LR
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
Firmware: Jelly Bean 4.2.2
ROM: Stock MGA
Kernel: Stock
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.
Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
ROM: Stock MGA
Tablet: Asus TF300T
ROM: Stock
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Ho notato sulla 4.2 la ricomparsa della schermata verde allo sblocco, dura un microsecondo e non comporta nessun problema però c'è.