Volevo riportare che stamane ho flashato la RC4.2 più kernel "Devil 15.1 BNL" come consigliatomi e devo dire che funziona tutto a dovere...dunque credo che questa sia la combinazione migliore, voi che ne pensate??
Volevo riportare che stamane ho flashato la RC4.2 più kernel "Devil 15.1 BNL" come consigliatomi e devo dire che funziona tutto a dovere...dunque credo che questa sia la combinazione migliore, voi che ne pensate??
RossRaise
No dico io ho sempre flashato senza andare a fare backup e ripristino dell'IMEI ma funziona tutto quindi è tutto a posto??O_o
Stessa combinazione che ho io e va benissimo...è sparito anche l'unico bug che avevo cioè il touch che a volte non prendeva allo sblocco del telefono![]()
MIRACOLO SONO ENTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA IN SICUREZZA... ED è COMPARSO SBLOCCO COL SORRISO :'D
Cmq ki vorebbe installare google music nn c'è bisogno di spostare in system app eliminare musica vekkio basta semplicemente installarlo come normale apk
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Ma dal market anche a voi dice unknown
![]()
[QUOTE=Androiode;1108920]No dico io ho sempre flashato senza andare a fare backup e ripristino dell'IMEI ma funziona tutto quindi è tutto a posto??O_o
Hai avuto sempre fortuna, come me. Ma altri non hanno avuto la nostra stessa fortuna. Io la copia me la sono fatta, non costa nulla.
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
direi di si
Pure a me succede xke essendo un ''aggiornamento'' rilasciato da Onescomic e nn da Samsung o Google .. Il market nn riesce a capire se è samsung, google o qualsiasi altra marca...
Majrket.PNG ( fatta da me )
Però a me è rimasto pure quello cn scritto samsung ke ho fatto memorizzare qnd avevo la stock:
Cattura.PNG
Spero di avarti aiutato.. un Thanks è gradito ;D
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Androiode (11-02-12)