CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 327 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 3265
Discussione:

[ROM][ICS 4.0] Onecosmic - ICSSGS RC4.2 [Thread Ufficiale by olivercervera]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera Visualizza il messaggio

    Fammi sapere, che sono interessatissimo.
    E se qualcuno ha intenzione di flashare il Devil 1.1 ci faccia sapere. Sono entrambi ottimi kernel!
    Bhe...io uso Semaphore 0.8.1 da un paio di giorni (il giorno dopo il rilascio) e devo dire che è senza dubbio il migliore di tutti (provato lo Stock e i devil 14 e 15)....velocità e nessun lag (giusto un poco e non sempre, dal passaggio della home alla schermata appplicazioni Drawer).
    Uso la gestione Cpu di Semaphore integrata nelle applicazioni (no NSTools) e funziona anche l'Autobrightness se attivato quello di semaphore e quello stock in automatico insieme.
    Spero di essere stato utile...
    Ciao (e magari un thanks ).
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yecca per il post:

    Haku (13-02-12),olivercervera (13-02-12)

  3.  
  4. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    1. Posso consigliarti di flashare da recovery 1 altro modem...anche io ho 3 e ne ho provati un po', per adesso mi trovo molto bene col ZSJPG, ma va molto bene anche l'ultimo rilasciato dalla 3 (NEJVB) e uno un po' più vecchiotto, l' NEJV5.
    2. Questo è un problema che affligge molti utenti, tra cui il sottoscritto, dalle prime release di ICS. Uno dei consigli più comuni e funzionanti è quello di andare in "gestione applicazioni", "media storage" e cancellare i dati..al riavvio dovrebbero sparire i doppioni ( in realtà ad alcuni e a me si ripresentano ogni tot). Molti hanno aggirato il tutto usando QuickPic come app di sistema al posto della Galleria
    3. per questo ultimo punto non so come aiutarti...prova a cancellare i dati dell'app, salvare le impostazioni e riavviare.
    Grazie mille!
    Potresti per caso darmi i link dei modem,ciao!
    Per quanto roguarda i settaggi di voodoo ho provato già a cancellare i dati ed a reimpostarli ma non c'è un vero e proprio tasto "salva" quindi credo che dovrebbe farlo in automatico ma purtroppo è proprio questo che non fà, ora provo a disinstallare l'app ed a reinstallarla e vedo come và, se qualcuno può aiutarmi per questo problema nel salvataggio dei settaggi di voodoo glie ne sarei molto grato,grazie!

  5. #1683
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El GianGio Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con YouTube, in pratica ho spostato l'apk di YouTube dalla cartella system/app per installarlo al di fuori e far spazio ad altre app (premetto che ho sempre fatto questa operazione senza problemi su GB) ma ora non riesco più ad installarla, neanche rimettendola nella cartella originale.
    C'é un modo per risolvere o mi tocca riflashare la ROM?
    Controlla bene dopo averla rimessa nella cartella /system/app/ se i permessi sono giusti (devono essere uguali a quelli delle altre applicazioni nella stessa cartella). Non c'è bisogno di reinstallarla, basta riavviare. Sul market non la trovi perchè è stock su ICS.
    Anche io l'avevo spostata per fare spazio e facendo come ti ho detto mi è tornato tutto a posto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato niggyboy per il post:

    El GianGio (13-02-12)

  7. #1684
    Senior Droid L'avatar di Giacky91


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    526
    Smartphone
    I9000, I9300, Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Bhe...io uso Semaphore 0.8.1 da un paio di giorni (il giorno dopo il rilascio) e devo dire che è senza dubbio il migliore di tutti (provato lo Stock e i devil 14 e 15)....velocità e nessun lag (giusto un poco e non sempre, dal passaggio della home alla schermata appplicazioni Drawer).
    Uso la gestione Cpu di Semaphore integrata nelle applicazioni (no NSTools) e funziona anche l'Autobrightness se attivato quello di semaphore e quello stock in automatico insieme.
    Spero di essere stato utile...
    Ciao (e magari un thanks ).
    per il flash del semaphore 0.8.1 la guida che c'è sul forum dice di eseguire lo script lippol...di cosa si tratta!? come si esegue?
    338 TIM - TIM Tribù + TIM Young

    Galaxy S GT-I9000

    Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4

    Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7

    Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!

  8. #1685
    Androidiano L'avatar di yecca


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung S10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    lo trovi qui e serve per far pulizia dagli script precedenti....lo installi da ricovery prima di flashare il nuovo Kernel...
    Ciao.

    Deposit Files
    ***Please push ....se sono stato utile.***

    Samsung Galaxy S10 SM-G973F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy S9 SM-G960F
    Exynos version
    Nova Launcher Prime

    Samsung Galaxy Tab S4 SM-T835
    Nova Launcher Prime

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yecca per il post:

    Giacky91 (13-02-12),Haku (13-02-12)

  10. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...Niente da fare anche disinstallando l'app voodoo control plus e reinstallandola ad ogni riavvio mi reimposta i settaggi stok e mi tocca reimpostare tutto....

    attendo qualcuno che possa aiutarmi per quanto riguarda il problema del mancato salvataggio dei settaggi schermo di voodoo control, Grazie!

  11. #1687
    Androidiano L'avatar di filo91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    Allora Filo91, ascoltami bene.
    Dopo aver flashato il kernel trovi un'app nuova tra le app installate: Semaphore.
    La configurazione è importante, io ho variato solo Low Memory Killer (mettendolo a 64MB), SD-Card read ahead (3072 Chainfire), e touchscreen (Sensitive Chainfire).
    Tu fai una cosa impostalo uguale e invece del governor ondemand usa smartassV2. ok?!
    Fatto come te

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  12. #1688
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the0game Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Potresti per caso darmi i link dei modem,ciao!
    Per quanto roguarda i settaggi di voodoo ho provato già a cancellare i dati ed a reimpostarli ma non c'è un vero e proprio tasto "salva" quindi credo che dovrebbe farlo in automatico ma purtroppo è proprio questo che non fà, ora provo a disinstallare l'app ed a reinstallarla e vedo come và, se qualcuno può aiutarmi per questo problema nel salvataggio dei settaggi di voodoo glie ne sarei molto grato,grazie!

    Eccoti i links dei modem:
    ZSJPG Get Modem_ZSJPG_ICS.CM.I9000.zip on Wupload.com
    NEJVB dirLIST - Index of: home/Modem/NEJVB/
    NEJV5 dirLIST - Index of: home/Modem/NEJV5/

  13. #1689
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laiho Visualizza il messaggio
    Mah, il problema sembra essersi risolto anche senza formattazione, sta di fatto che di default Android mi ha formattato la microsd in ext4 con il firmware ufficiale.
    E beh, io sinceramente FAT32 nel 2012 non voglio neanche sentirlo nominare
    Impossibile. Se era formattata in EXT4 non avresti manco potuto saperlo perchè Windows non legge le partizioni EXT4. E nessun firmware ufficiale tocca memorie di massa.
    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    in realtà se si passa dalla 4.1 alla 4.2 l'aggiornamento è proprio consigliato, con neanche tutti i wipe necessari ( il factory reset si può evitare) io ho aggiornato come hanno fatto moltissimi utenti di xda e non ho avuto nessun problema...resta che il kernel semaphore 0.8.1 consuma di più del devil 14.2, ma non da nessun problema di reboots random, nessuno schermo verde appena si riattiva il terminale dallo standby, ma soprattutto nessun lag nei giochi!! (vi basta provare Real Football 2012 con il devil 14.2 e vi renderete conto che è scandaloso a prestazioni 3D!)
    Sono pareri personali. Gli aggiornamenti sono fatti a proprio rischio e pericolo. Io consiglio SEMPRE l'installazione pulita per evitare casini.
    Quote Originariamente inviato da the0game Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto,vorrei esporvi il mio problema,ci tego a precisare che ho flashato molte rom ma nonostante ciò non sono proprio espertissimo....

    Ho installato questa meravigliosa rom ICS 3.1 di onecosmic aggiornandola poi alla RC4.2 e mettendo come kernel De4vil 15.1 vc led2, per 3 giorni nessun problema ma ora mi sono successe un po di cose strane e vorrei avere un opinione e magari dei consigli per risolvere questi problemi (premetto che come operatore ho la TRE):

    1 (e più grave) Da un paio di ore il telefono è in roaming in zone dove non mi ha mai dato problemi di linea,come a casa per esempio e questo problema avendo la TRE è molto fastidioso perchè implica l'impossibilità di connettersi via dati mobili.
    2 la galleria di ics mi moltiplica le immagini ed i video 2/3/4 volte,dandomi 600 files in cartelle che ne contenevano 150 files e non me le visualizza neanche tutte (le copie) però se accedo alla galleria con un altra app ad esmpio quickpic non mi dà nessun duplicato ed è tutto normale, ame sembra che ad ogni riavvio faccia delle copie ma posso anche sbagliarmi
    3 per ultimo, in pratica, non riesco a salcvare i settaggi relativi allo schermo applicati con voodoo control ed ad ogni riavvio mi tocca reimpostarli

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno e ringrazio tutti gli androidiani che mi permettono di divertirmi da morire smanettando come un folle con il mio smartphone,siete grandi,tutti!
    Sei stato risposto in maniera esauriente da miserable, in ogni caso il problema del Voodoo potrebbe essere dato dal fatto che hai una vecchia versione installata, prova ad aggiornarlo: io non ho nessun problema e ho la versione 3.0.5.2.

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    1. Posso consigliarti di flashare da recovery 1 altro modem...anche io ho 3 e ne ho provati un po', per adesso mi trovo molto bene col ZSJPG, ma va molto bene anche l'ultimo rilasciato dalla 3 (NEJVB) e uno un po' più vecchiotto, l' NEJV5.
    2. Questo è un problema che affligge molti utenti, tra cui il sottoscritto, dalle prime release di ICS. Uno dei consigli più comuni e funzionanti è quello di andare in "gestione applicazioni", "media storage" e cancellare i dati..al riavvio dovrebbero sparire i doppioni ( in realtà ad alcuni e a me si ripresentano ogni tot). Molti hanno aggirato il tutto usando QuickPic come app di sistema al posto della Galleria
    3. per questo ultimo punto non so come aiutarti...prova a cancellare i dati dell'app, salvare le impostazioni e riavviare.
    Grazie per il procedimento sul 2° problema dei file sdoppiati (che non ho mai incontrato, per fortuna). Lo aggiungo in prima pagina!

    Quote Originariamente inviato da yecca Visualizza il messaggio
    Bhe...io uso Semaphore 0.8.1 da un paio di giorni (il giorno dopo il rilascio) e devo dire che è senza dubbio il migliore di tutti (provato lo Stock e i devil 14 e 15)....velocità e nessun lag (giusto un poco e non sempre, dal passaggio della home alla schermata appplicazioni Drawer).
    Uso la gestione Cpu di Semaphore integrata nelle applicazioni (no NSTools) e funziona anche l'Autobrightness se attivato quello di semaphore e quello stock in automatico insieme.
    Spero di essere stato utile...
    Ciao (e magari un thanks ).
    Il thanks te lo meriti! Il semaphore su rom Samsung è sempre il mio preferito perchè ha un sacco di opzioni modificabili tramite l'app Semaphore!
    Hai notato se la batteria consuma di più?
    Quote Originariamente inviato da the0game Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Potresti per caso darmi i link dei modem,ciao!
    Per quanto roguarda i settaggi di voodoo ho provato già a cancellare i dati ed a reimpostarli ma non c'è un vero e proprio tasto "salva" quindi credo che dovrebbe farlo in automatico ma purtroppo è proprio questo che non fà, ora provo a disinstallare l'app ed a reinstallarla e vedo come và, se qualcuno può aiutarmi per questo problema nel salvataggio dei settaggi di voodoo glie ne sarei molto grato,grazie!
    Ricorda che, oltre ai link che ti ha linkato miserable, che sono SPECIFICI per l'operatore TRE italia, puoi usare il modem JVT (lo trovi in prima pagina): è forse il miglior modem che c'è attualmente in giro! (ma non è specifico per la 3)
    Quote Originariamente inviato da the0game Visualizza il messaggio
    ...Niente da fare anche disinstallando l'app voodoo control plus e reinstallandola ad ogni riavvio mi reimposta i settaggi stok e mi tocca reimpostare tutto....

    attendo qualcuno che possa aiutarmi per quanto riguarda il problema del mancato salvataggio dei settaggi schermo di voodoo control, Grazie!
    il problema del Voodoo potrebbe essere dato dal fatto che hai una vecchia versione installata, prova ad aggiornarlo: io non ho nessun problema e ho la versione 3.0.5.2
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  14. #1690
    Androidiano L'avatar di brunner85


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Pavia
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy S, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto provando questa ROM da ieri pomeriggio e deve dive che è uno spettacolo: avrei però dei problemi con la videochiamata su Gtalk in 3g... voi come vi trovate? Saluti

Pagina 169 di 327 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 06-08-12, 05:37
  2. 14-05-12, 09:23
  3. 30-04-12, 12:05
  4. 04-03-12, 12:53
  5. 04-03-12, 09:00
  6. 24-02-12, 14:23
  7. 21-02-12, 18:17
  8. 20-02-12, 11:47
  9. 19-02-12, 19:05
  10. 19-02-12, 17:48
  11. 19-02-12, 17:41
  12. 19-02-12, 11:34
  13. 19-02-12, 10:59
  14. 19-02-12, 10:05
  15. 19-02-12, 08:47
  16. 19-02-12, 07:32
  17. 19-02-12, 07:28
  18. 09-02-12, 17:29
  19. 08-02-12, 16:37
  20. 06-02-12, 09:14
  21. 28-01-12, 20:00
  22. 12-01-12, 17:32
  23. 05-01-12, 23:30
  24. 04-01-12, 11:57
  25. 27-12-11, 16:46
  26. 26-12-11, 19:53

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy