Un'altra domanda, posso sostituire le app di default?
Tipo eliminare Ol file manager per Root Explorer o Androzip, stessa storia x la galleria.
Mi consigliate di disinstallarle o di lasciarle?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Un'altra domanda, posso sostituire le app di default?
Tipo eliminare Ol file manager per Root Explorer o Androzip, stessa storia x la galleria.
Mi consigliate di disinstallarle o di lasciarle?
Beh, non uso Windows a dirla tutta. Comunque effettivamente è una FAT32, avevo guardato di sfuggita e in Disk Utiliy su OSX era apparso un Linux File-CD e ho ipotizzato fosse ext4 non riconosciuto, ma in realtà è il nome della partizione.
Detto questo, non c'è proprio nessuna alternativa alla FAT32? Il limite dei 4GB potrebbe essere fastidioso. ExFat niente immagino :\
Ultima modifica di Laiho; 14-02-12 alle 14:50
Sapete dirmi quale kernel è meglio tra semaphore e devil per la rc4.2?
Il ba del browser che è lentissimo si può risolvere in qualche modo?
salve, ho messo sù altre rom ics ma ho scoperto che su base cyano non và la videochiamata che a me serve...anche questa è sulla stessa base?? funziona la videochiamata sotto rete 3g..?grazie...
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
No e non funzionerà mai...solo sulle rom stock samsung funziona
credevo che se questa era su base del nexus ..funzionasse !!
GALAXY NOTE 4 LOLLIPOP 5.1.1
GALAXY S3
[ ROM ][GNK1 - 4.3] skippioROM v12 [S5 style][DDS][3Minit Battery][13.2.15][GT-I9300]
GALAXY S
ROM Tsunami BlueOcean 7.3.1 XXJVU Android 2.3.6
Ma dov'è il link per il modem jvt? Non lo trovo..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Lo puoi scaricare di qui --> xda-developers - View Single Post - [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5)