Mi dice prima che è un'applicazione di sistema e poi dopo averla installata dice che sono già presente un pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto... come posso fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Mi dice prima che è un'applicazione di sistema e poi dopo averla installata dice che sono già presente un pacchetto con lo stesso nome e con la firma in conflitto... come posso fare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Strano io ormai ho tutti e due i player... allora fa una cosa, con root explorer, fa una copia, per fare un Backup, dei file relativi al lettore predefinito ovvero Music.apk Music.Odex e i due riguardanti gli Fx sempre apk e odex. Magari li copi su pc o sulla sd esterna, se la possiedi. Poi cancellali da system/app e riprova ad installare l'apk di google music...
Dopo che odin mi si è bloccato ben 5 volte, sono finalmente riuscito a ripassare alla 4.2 <.<
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Raga scusate, ma mi ricordavo che nel menù a tendina apparivano le opzioni ad esempio per mettere il telefono silenzioso etc...mi sto sbagliando io per caso?
Ricordo che non andavo nel menù => impostazioni => audio, etc
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Ragazzi Io volevo installare la ricerca T9 solo che appena vado alla pagina mi da questo errore:
Forbidden
You don't have permission to access /addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
--------------------------------------------------------------------------------
Apache/2.2.21 (Unix) mod_ssl/2.2.21 OpenSSL/0.9.8e-fips-rhel5 mod_bwlimited/1.4 Server at ics.samsung-updates.com Port 80
Potete mettere un link funzionante. Grazie mille anticipatamente.
Dispositivo: Samsung Galaxy S
ROM: Onecosmic ICS 4.0.3 RC4.2
Kernel: Stock
Modem: JVT
MODS: NovaLauncher
quando sei in quella pagina, dall'URL cancella "/addons/CWM_STOCK+_RC1_FixPack_1.zip" e premi invio.
una volta caricato il sito, scrivi quello che hai cancellato. A me cosi funziona!
338 TIM - TIM Tribù + TIM Young
Galaxy S GT-I9000
Galaxy S GT-I9300 - No Brand - Back to N00t V8 ROM - 4.4.4
Xiaomi Mi4 - 4G FDD-LTE - MIUI V7
Se Ti sono stato Utile, non c'è bisogno che ti dica di Ringraziarmi!
Force94 (15-02-12)