Ciao a tutti. Ragazzi succede solo a me che alla riaccensione la suoneria delle chiamate non è quella che ho impostato ma quella di sistema?!! Vivavoce ok
GT-I9000
Ciao a tutti. Ragazzi succede solo a me che alla riaccensione la suoneria delle chiamate non è quella che ho impostato ma quella di sistema?!! Vivavoce ok
GT-I9000
Galaxy 2
Cioè?Tipo navigazione nei menù, navigazione internet, passaggio da un'app all'altra ogni tanto si blocca.
Mentre sei in internet, tasto home e riapri un'altra applicazione?
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
Versione Banda: JVU
Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
Versione Build: 4.0.3 IML74K
Proprio ora abbiamo 130.000 visite a questo thread![]()
Nexus 5 32GB
CM12
--
Google Nexus 4VENDUTO
Samsung Galaxy Nexus i9250VENDUTO
Samsung Galaxy S i9000VENDUTO
Nexus 7 2012VENDUTO
------
RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!
Haku (19-03-12)
Anche in questo modo sisi, oppure sto inviando un msg e dopo averlo inviato premò il tasto menù e si blocca per un istante e poi va nel menù.
Oppure spesso mi capita che mentre per dire sto facendo una qualunque cosa e mi arriva un msg si blocca lì pure per un istante e poi riparte.
cmq partendo da una bella installazione pulita...oltre i wipe di tutto....anche format system sdcard cache e tutto non ho nessun problema...ma proprio nessuno...mi va da dio...certo qualche lag ogni tanto..ma niente di preoccupante...li avevo anche sul pandizenzero...
quindi partite da zero...piallate tutto....non fate cose avventate...ripulite tuttoooooo
Ultima modifica di paco988; 20-03-12 alle 01:47
Haku (20-03-12)
Originariamente inviato da Haku
No ma non parlo che siano bug è solo che con la versione precedente non avevo questi lag
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App