Anche a me il sygic non parte. Il copilot invece tutto ok.
Per il resto ottima rom.
Complimenti
Anche a me il sygic non parte. Il copilot invece tutto ok.
Per il resto ottima rom.
Complimenti
ragazzi scusate se vado fuori ot!
volevo cambiare il modem di questa rom ma prima volevo almeno vedere quale montavo,PROBLEMA il codice*#1234# mi restituisce questo mex "problemi di connessione o codice mmi nn valido" io ho tutta la parte telefonica che funziona perfettamente percio che vuol dire????che succede???
Buoni... state buoni... (cit.)
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Ehy raga, ma volevo sapere una cosa, quando uscirà android 4.0.4 è possibile aggiornare tramite l'opzioni aggiornamenti di sistema ke si trova in impostazioni/ info telefono, o quell'opzione serve solo x aggiornare le app come mi è successo la prima volta del flash??
SE TI SONO STATO UTILE METTI UN THANKS NON COSTA NIENTE È SOLO UN CLICK
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
Versione Firmware: VorteX
Versione Banda: JVT
Versione kernel: Semaphore JB 2.9.0s
Versione Build: 4.2.1
Ragazzi, con il lettore UberMusic, come faccio a far riconoscere le canzoni presenti sulla scheda esterna? Le ho dovute spostare perché in quella interna dovevo fare spazio, ma non riesco a farle riconoscere
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ma con l'RC3 è stato risolto il bug di non poter caricare il telefono da spento? altrimenti penso che terrò ancora per un pò la 2.1
Samsung Galaxy s![]()
Sbrandizzato ex H3G
Firmaware: 4.0.3
Kernel: Glithch 3.0.8 + root
Se ti sono stato di aiuto premiin basso a sinistra