CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppesound Visualizza il messaggio
    Dj volevo chiederti una cosa...ricordo delle bellissime animazioni delle finestre in una tua vecchia versione della Tiramisu (la 9.0 se non ricordo male)...le finestre si chiudevano su stesse e "volavano" verso l'alto ...volevo sapere come metterle su questa rom o altre rom....grazie in anticipo!!
    Basta che sostituisci la cartella anim del framework-res.apk (fai sempre un backup per sicurezza)

    Quote Originariamente inviato da Mikypan81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho appena installato questa stupenda ROM, però purtroppo ho problemi con il wifi.
    In pratica non riesco più a connettermi alla mia rete. Fino ad oggi ho sempre messo l'indirizzo ip fisso perchè ho il DHCP del router disabilitato!
    Mi va in loop continuo....scansione....disconnesso....otteniment o indirizzo ip...disconnesso....

    Qualche suggerimento??? Grazie
    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    ho già flashato questa rom e kernel ( semaphore ) già 3 o 4 volte nell'arco di 2 giorni per problemi vari
    2 ore fa ho proceduto con l'ultimo flash, e ora mi si presenta il tuo stesso problema, anche se nei precedenti flash per quanto riguarda il wifi funzionava tutto correttamente ( imposto la password del modem alice e come a te continua a fare: scansione --> connessione a alice... --> disconnesso )
    ho già provato a riavviare, ma nulla...
    mi sa che mi tocca flashare di nuovo

    ps: specifico che nei flash precedenti avevo sempre flashato il csc di dimensioni inferiori, mentre all'ultimo flash mi sembra, ma non ne sono perfettamente sicuro, di aver flasgìhato quello più grande
    in file csc potrebbe influenzare il funzionamento del wifi, oppure non centra nulla ?
    No il csc non centra nulla di solito un reboot risolve il problema

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

    peppesound (09-01-12)

  3.  
  4. #272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    No il csc non centra nulla di solito un reboot risolve il problema

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    già provato sia a fare un reboot sia a fare un hard reset
    ora sto flashando di novo da capo, sperando sia la volta buona

  5. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzi tutto grazie a questo forum che seguo da quando è uscito SGS e poi un grazie a DjSound per questa Rom che per ora testo nella sua versione base senza addon.
    Inizialmente avevo flashato anche gli addon essential e pack2 e sembrava a posto ma rilevavo l'impossibilità di usare swype e qualche altra cosa del pack2 per cui sono ripartito da zero almeno un paio di volte.
    Adesso non so come liberare i fatidici 60Mb in /System per installare in sicurezza gli essential ne ho liberi solo 53,9Mb. Non ho mai usato root explrorer per di più non saprei quali app far cascare dalla torre.

    Qualcuno mi aiuta? Grazie

  6. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    dj sound, come cncello i dati gps?

    galaxy s

  7. #275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgasparri Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto grazie a questo forum che seguo da quando è uscito SGS e poi un grazie a DjSound per questa Rom che per ora testo nella sua versione base senza addon.
    Inizialmente avevo flashato anche gli addon essential e pack2 e sembrava a posto ma rilevavo l'impossibilità di usare swype e qualche altra cosa del pack2 per cui sono ripartito da zero almeno un paio di volte.
    Adesso non so come liberare i fatidici 60Mb in /System per installare in sicurezza gli essential ne ho liberi solo 53,9Mb. Non ho mai usato root explrorer per di più non saprei quali app far cascare dalla torre.

    Qualcuno mi aiuta? Grazie
    Ciao, invece di utilizzare root explorer utilizza titanium che a mio parere è più "sicuro", basta che selezioni il programma da eliminare e lo disinstalla lui.
    Per quanto riguarda le app quello è personale... guarda quelle che usi meno e le elimini (occhio però a non togliere quelle indispensabili).

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alessandrodd80 per il post:

    DjSound (10-01-12),mgasparri (11-01-12)

  9. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao raga, riguardo il problema che ho citato ieri sera sul wifi che si disconnetteva da solo e andava in loop senza riuscire ad agganciarsi alla rete, volevo dirvi che ho risolto installando il pack di programmi che trovate al post 2 di questa discussione, ho riavviato il pc ed ora è tutto ok. Non so se in quel pack c'era qualche file che ha sbloccato il wifi, ma l'importante è che ora va e posso godermi questa splendida ROM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mikypan81 per il post:

    DjSound (10-01-12)

  11. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    143
    Smartphone
    SGS,SGS2,SGSTab

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io ho ancora una 2.2.1 by Tatuato, vorrei provare questa.
    Devo mettere una ginger 2.3.3 o 2.3.4 da qui : [GB Firmwares] XWJVN, DDJV9, XWJVK, XXJVQ, RSJV3 and more [Download] - xda-developers (con il bootsafe) ? e poi Flashare il kernel chainfire 3.2 JVH?
    E infine mettere questa rom su sd e flashare?
    Grazie dell'aiuto.


    Chooo

  12. #278
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...potreste spiegarmi la procedura da seguire per installare questa rom partendo dalla substance III 2.3.5 JVS??Ho letto diverse guide ma ho le idee un pò confuse O.o ...Dovrei riflashare una rom stock 2.3.5 JVS??in questo modo perdo anche il Root?

    In pratica come sto adesso non posso già seguire la guida in prima da quello che ho capito...giusto?

    grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di Androiode; 10-01-12 alle 11:53

  13. #279
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi seguire la guida in prima pagina e non avrai problemi (quindi devi flashare la JW1 e non la JVS).

    Mettendo il Semaphore 2.4.0 ottieni nuovamente i permessi di root.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alessandrodd80 per il post:

    DjSound (10-01-12)

  15. #280
    Senior Droid L'avatar di Androiode


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    591

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ah capito...
    Potresti spiegarmi questi due passaggi??

    3) Disattivare tutti i lagfix (ossia convertire il File System in RFS tramite l'app EXT4 oppure da CWM se supportata dal kernel )
    Io ho l'app CWM ma non capisco come disattivare i lagfix

    4) Flash Stock Firmware XWJW1 con ODIN con .pit 512 e re-partion (Sammobile.com (password samfirmware.com) oppure XDA) inserire se manca CSC e Modem quello JVT
    Devo scaricare da Samfirmware il file XWJW1 e poi inserire i 4 file in odin?

Pagina 28 di 49 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy