Inserita Release Finale della V. 10.0 in prima pagina
Inseriti come promesso gli screenshot
Inserito Changelog Finale Completo
Ricordo l'inserimento di 3 nuove Mod sempre in prima pagina
Modificato il 3° post con i Bug della Rom
Have Fun!
DjSound
Inserita Release Finale della V. 10.0 in prima pagina
Inseriti come promesso gli screenshot
Inserito Changelog Finale Completo
Ricordo l'inserimento di 3 nuove Mod sempre in prima pagina
Modificato il 3° post con i Bug della Rom
Have Fun!
DjSound
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
fifetto (28-01-12)
Dj una domanda, non ho ancora flashato una rom odex e non ne conosco il suo funzionamento, e volevo sapere qualora volessi inserire un file .apk all'interno della cartella system/app lo posso fare normalmente? Mi potresti linkare un TW 4.5 da flashare in recovery?
poi gli add on posso installarli successivamente quando voglio vero? ma quindi per flashare la jw1 originale che nell'archivio ha quegli altri 2 file ( che non sono ne modem ne csc, mai visti prima da me) oltre a code cosa devo mettere? ignoro questi ultimi file flashando solo il code e csc/modem dell'altra rom?
Si li puoi mettere tranquillamente, ma ci sono alcuni che richiedono anche il .odex quindi in caso dovrai mettere anche quello
Tranquillo anzi grazieappena posso faccio un salto e vedo un pò
Si li puoi installare quando vuoi, e si prendi solo il code dal jw1 (ignora kernel e apboot) e poi csc e modem dell'altra Rom
Ultima modifica di DjSound; 28-01-12 alle 12:15
Vikingoth (28-01-12)
Browser (28-01-12)
Su gran parte delle rom stock sono solito inserire in system/app i file .apk genie widget ( Meteo o news per intenderci), il lettore musicale miui preso da una tua vecchia tiramisu, la tastiera del samsung galaxyII e il file MusicStore ( il programma per scaricare la musica free)