CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 482
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO V. 10.0 [XWJW1 ANDROID 2.3.6] ODEX by DjSound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikying Visualizza il messaggio
    Grazie Dj, tutto chiaro, l'unico problema è che non trovo un link per la jw1 valido, quello presente nel forum va a megaupload che come saprai ha "qualche problema"....
    Hai alternative?
    Su sammobile trovi tutto comunque: Hotfile.com: One click file hosting: I9000XWJW1.rar (pass: samfirmware.com)

PS: per chi ha problemi con la swype provate a flashare da cwm questo pacchetto: http://www.mediafire.com/?ed91qwj909dnno5
    Ultima modifica di DjSound; 01-02-12 alle 17:34
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

disabilitato l'AV ma sempre lento a quanto pare (sia se faccio reboot che spegnimento e accensione manuale), l'OC lo ho impostato a 1200 e ho tolto 25 dall'undervolt (come consigliato in un altro post mi sembra); scusa l'ignoranza ma schleuder e governor cosa sono e da dove e come li devo modificare?

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    disabilitato l'AV ma sempre lento a quanto pare (sia se faccio reboot che spegnimento e accensione manuale), l'OC lo ho impostato a 1200 e ho tolto 25 dall'undervolt (come consigliato in un altro post mi sembra); scusa l'ignoranza ma schleuder e governor cosa sono e da dove e come li devo modificare?
    Sempre dall'app semaphore...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Sono settati a ondemand40 e no-op.. Così van bene? (gentilmente mi dici a cosa servono e cosa fa ogni settaggio?), aspetta: io ricordo che anche la precedente rom inizialmente si avviava piamo e dopo qualche giorno meglio, sará il caso di aspettare?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Sono settati a ondemand40 e no-op.. Così van bene? (gentilmente mi dici a cosa servono e cosa fa ogni settaggio?), aspetta: io ricordo che anche la precedente rom inizialmente si avviava piamo e dopo qualche giorno meglio, sará il caso di aspettare?

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Si vanno bene, che file hai in init.d?

7. Il seguente Utente ha ringraziato DjSound per il post:

Vikingoth (02-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

ci sono alcuni file di nome init sfusi, da come vedo in root explorer, nella cartella /etc/init.d ci stanno: S05enable_oc_1200; S10enable_gov_ondemand_efficiemt; S20enable_netfilter; S42enable_bl_dis; S44enable_semaautobr_normal; S62enable_ipv6_privacy; S70darky_zipalign; s78enable_touchscreen_1; S91SuperCharger; S983G_tweak; S98bolt_siyah; S98CFS; S98graphics; S98screenstate_scaling e S98system_tweak.. c'è qualcosa di anomalo/ da modificare diversamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Dunque, io a 1200 con voltaggio di default non ho MAI un riavvio (a 1300MHz undervoltage a 1330 sembra essere piu'stabile rispetto a 1325, con punteggio di quadrant attorno ai 3850 di media che sono molto buoni a mio avviso).

Il problema lentezza all'avvio rimane anche dopo pulizia cache e dalvik e con qualunque impostazione di governor; ora utilizzo SmartassV2, ondemand e no-op come impostazioni di semaphore.

In startup ho setcpu, startup manager, whatzapp, trafficdorid e terremoti italia (sotto system ho tolto alcune app) ma il problema sembra essere decisamente prima dell'avvio delle app in startup.

Sotto system/etc/init.d ho:
    S05enable_oc_1300
    S10enable_gov_smartassv2
    S20enable_netfilter
    S25enable_sm_cold
    S42enable_bl_dis
    S62enable_ipv6_prvacy
    S70darky_zipalign
    s78enable_touchscreen_1
    S91SuperCharger
    S983G_tweak
    s98bolt_siyah
    S98CFS
    S98graphics
    S98screenstate_scaling
    S98system_tweak

e mi par di capire che sono tutti script numerati che partono in sequenza all'avvio... sbaglio ?

Sai darci una mano a risolvere questo problema lentezza all'avvio con queste info o per lo meno suggerirci modifiche da fare per provare a risolvere ? Ho preso i tempi e l'avvio medio del cellulare da spento e'di circa 90-100 secondi...

edit: sara'scontato per molti ma desiderlo scriverlo: nella cartella system/etc/init.d l'app semaphore copia gli script attivati all'interno di essa stessa in modo tale che possano partire all'avvio. Mi sono scaricato tutti gli script aggiuntivi, ne provo qualcuno e vedo se riesco a risolvere il problema della lentezza (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277627). Per utilizzarli, i files dei vari scripts (non le cartelle) devono essere copiati in sdcard/SemaphoreScripts (sono disponibili anche quelli per l'undervolt test per cambiare senza troppi sbattimenti la bootanimation con 5 animazioni gia'disponibili) e ve li troverete all'interno di Sempahore.

PS. e'disponibile la versione 0.73 di Semaphore (che altri non e'che uno script manager... molto buono !!! ^_^)

EDIT2: ho notato che lo script per la bootanimation non funziona (dice che e'andato a buon fine ma il file non viene copiato in system/media) quindi rimuovo lo script... pero', tentando di farla funzionare ho scoperto una cosa: in pratica, impostando come parametri
    p 0 0 part0
    nel file desc.txt dell'animazione, questa dovrebbe durare fino al completo avvio del telefono... ma non e'cosi ! Infatti parte ma poco dopo (2 loop e mezzo circa) scopare e rimane la schermata nera fino all'avvio del telefono... quindi, FORSE il telefono parte ma nella durata della schermata nera fa qualcosa che lo rallenta... che cosa strana...

Visto che a me piaceva molto, se vi interessa qui ho caricato la boot animation del nexus SENZA il logo Semaphore finale; testata e funzionante (e' quella della Tiramisu 9.5):
    http://www.sendspace.com/file/tv277h

EDIT3: niente da fare, con nessuna configurazione o script il ritardo all'avvio si colma (DJSound, per curiosita', mediamente quanti secondi impiega il tuo telefono a mostrare la schermata iniziale/pin code ?). Ho notato invece netto beneficio nella velocita'ricerca files impostando il valore di SD-Card read ahead a 256Kb-64Kb come consigliato dall'autore dello script.
    Ultima modifica di asper; 03-02-12 alle 12:06

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Dunque, io a 1200 con voltaggio di default non ho MAI un riavvio (a 1300MHz undervoltage a 1330 sembra essere piu'stabile rispetto a 1325, con punteggio di quadrant attorno ai 3850 di media che sono molto buoni a mio avviso).

Il problema lentezza all'avvio rimane anche dopo pulizia cache e dalvik e con qualunque impostazione di governor; ora utilizzo SmartassV2, ondemand e no-op come impostazioni di semaphore.

In startup ho setcpu, startup manager, whatzapp, trafficdorid e terremoti italia (sotto system ho tolto alcune app) ma il problema sembra essere decisamente prima dell'avvio delle app in startup.

Sotto system/etc/init.d ho:
    S05enable_oc_1300
    S10enable_gov_smartassv2
    S20enable_netfilter
    S25enable_sm_cold
    S42enable_bl_dis
    S62enable_ipv6_prvacy
    S70darky_zipalign
    s78enable_touchscreen_1
    S91SuperCharger
    S983G_tweak
    s98bolt_siyah
    S98CFS
    S98graphics
    S98screenstate_scaling
    S98system_tweak

e mi par di capire che sono tutti script numerati che partono in sequenza all'avvio... sbaglio ?

Sai darci una mano a risolvere questo problema lentezza all'avvio con queste info o per lo meno suggerirci modifiche da fare per provare a risolvere ? Ho preso i tempi e l'avvio medio del cellulare da spento e'di circa 90-100 secondi...

edit: sara'scontato per molti ma desiderlo scriverlo: nella cartella system/etc/init.d l'app semaphore copia gli script attivati all'interno di essa stessa in modo tale che possano partire all'avvio. Mi sono scaricato tutti gli script aggiuntivi, ne provo qualcuno e vedo se riesco a risolvere il problema della lentezza ([APP] Semaphore Script Manager v0.73 - xda-developers). Per utilizzarli, i files dei vari scripts (non le cartelle) devono essere copiati in sdcard/SemaphoreScripts (sono disponibili anche quelli per l'undervolt test per cambiare senza troppi sbattimenti la bootanimation con 5 animazioni gia'disponibili) e ve li troverete all'interno di Sempahore.

PS. e'disponibile la versione 0.73 di Semaphore (che altri non e'che uno script manager... molto buono !!! ^_^)

EDIT2: ho notato che lo script per la bootanimation non funziona (dice che e'andato a buon fine ma il file non viene copiato in system/media) quindi rimuovo lo script... pero', tentando di farla funzionare ho scoperto una cosa: in pratica, impostando come parametri
    p 0 0 part0
    nel file desc.txt dell'animazione, questa dovrebbe durare fino al completo avvio del telefono... ma non e'cosi ! Infatti parte ma poco dopo (2 loop e mezzo circa) scopare e rimane la schermata nera fino all'avvio del telefono... quindi, FORSE il telefono parte ma nella durata della schermata nera fa qualcosa che lo rallenta... che cosa strana...

Visto che a me piaceva molto, se vi interessa qui ho caricato la boot animation del nexus SENZA il logo Semaphore finale; testata e funzionante (e' quella della Tiramisu 9.5):
    Download bootanimation_nexus_nologo.zip from Sendspace.com - send big files the easy way

EDIT3: niente da fare, con nessuna configurazione o script il ritardo all'avvio si colma (DJSound, per curiosita', mediamente quanti secondi impiega il tuo telefono a mostrare la schermata iniziale/pin code ?). Ho notato invece netto beneficio nella velocita'ricerca files impostando il valore di SD-Card read ahead a 256Kb-64Kb come consigliato dall'autore dello script.
    ci sono alcuni file di nome init sfusi, da come vedo in root explorer, nella cartella /etc/init.d ci stanno: S05enable_oc_1200; S10enable_gov_ondemand_efficiemt; S20enable_netfilter; S42enable_bl_dis; S44enable_semaautobr_normal; S62enable_ipv6_privacy; S70darky_zipalign; s78enable_touchscreen_1; S91SuperCharger; S983G_tweak; S98bolt_siyah; S98CFS; S98graphics; S98screenstate_scaling e S98system_tweak.. c'è qualcosa di anomalo/ da modificare diversamente?
    Ti ringrazio per questo tuo esaustivo report ma è strano perchè, personalmente, sto facendo prova da ieri e oltre i 25 -30 secondi nel peggiore dei casi non ci mette....

Fate cosi mettete il file sqlite_optimize che trovate nella sdcard in boltscripts in init .d e vedete se le cose cambiano, se non cambia nulla cancellate tutta la cartella init.d

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Provate entrambe le cose senza soluzione al problema... un vero peccato !
    Ora voglio fare una ultima prova, ovvero provare ad avviare il telefono senza SIM card... non vorrei che fosse un problema di ricerca rete o cose simili.... intanto ho verificato che anche togliendo la microSD il problema persiste...

Edit: niente, anche senza SIM ho lo stesso avvio lento.... ma esattamente, cosa dovrebbe accadere appena la bootanimation finisce ? Deve partire il Launcher/richiesta pin ?
    Ultima modifica di asper; 03-02-12 alle 19:45

Ringraziamenti
    3,463
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asper Visualizza il messaggio
    Provate entrambe le cose senza soluzione al problema... un vero peccato !
    Ora voglio fare una ultima prova, ovvero provare ad avviare il telefono senza SIM card... non vorrei che fosse un problema di ricerca rete o cose simili.... intanto ho verificato che anche togliendo la microSD il problema persiste...
    Sono davvero curioso di capire il motivo del tuo problema e ancora di più di risolverlo...

Allora ancora adesso riavviando con tutte le app installate, wifi, bluetooth gps ecc siamo sui 30secondi in totale, credo che attivando overclock posso ancora scendere...

Non credo che il problema sia la Rom in quanto rispetto all'originale non viene cambiato/modificato nulla che possa influire sul boot time se non gli script che a quanto riporti non influiscono sul tempo di avvio...

Personalmente in tutte le prove che ho fatto (circa un 10ina) e in condizioni diverse non ho mai avuto tempi di avvio di 90 o 100 secondi...

Non è che installi qualche app che si attiva al tempo di boot e "rompe"?...
    Se riflashi la Rom, e non installi nulla il tempo di avvio è sempre 100 secondi?
    Ad ogni riavvio?

Pagina 43 di 49 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio